Non c'è modo di ritornare?
di NarniaGomez

08/10/13, ore 19:51

Ok, da dove comincio?
Primo: ti chiederai il perché del mio incredibile tempismo: controllo le storie seguite ogni sera, quando ho tempo. E sono rimasta stupita dal vedere che hai postato.
Secondo: ho lasciato la storia nelle seguite, con l'idea che un giorno tu ti decidessi a pubblicare.
Terzo: il tempo passato dall'ultima pubblicazione. Se fosse passato un mese, avrei capito, anche io ora aggiorno una volta ogni due settimane, perché sono piena di compiti. Ma ne sono passai tre di mesi, e non è poco. Cioè, se non avevi intenzione di postare, avresti potuto anche avvisare... Così non ti avrei detto sicuramente nulla! E' la tua storia, e puoi fare quello che vuoi.
Il capitolo è anche corto, e poco interessante.
E poi, Lucy che prima dice "Rimarremo" e un attimo dopo dice "Ma cosa succederà a casa?"... Non ha molto senso.
Nonostante tutto, leggerò anche l'ultimo capitolo. Scusa per la bandierina arancione, ma sono SEMPRE sincera, e quando ci vuole ci vuole. :)
Spero di non averti offesa, perché sicuramente avrai capito anche tu che postare dopo tre mesi, solo perché la storia era poco letta, e senza avvisare nessuno, non va molto bene.
Baci, Sissi
P.s: la critica è quasi solamente per il ritardo, la storia in se è bella, e scritta bene :)