Can't happen again
di curlysexy

14/10/13, ore 14:41

adoro questa storia... mi piace da matti!!!! continua al più presto!!

30/06/13, ore 22:49

Scusami il ritardo,ma sono riuscita a passare come vedi :3
Comincio a dirti che amo questa ff,mi piace davvero tanto,mi piace soprattutto la protagonista e penso che non sia una delle solite ff che si vedono in giro
Detto questo cara amica,passa quando puoi dalla mia,ho messo il primo capitolo dopo il prologo <3
Un baciotto
Benni-

27/06/13, ore 17:34

okay tesoro...... è sei bravvissima?! afgdbsnjkfhvjcxn davvero complimenti,la storia mi piace sempre di più..
poi Deorge (?) è cosi dolceeee!
aggiorna presto,un bacio <3

27/06/13, ore 17:32

okayyyyyy il capitolo è fhdsjnfc poi la gif finale ti lascia senza parole! Amo il fatto che Debbie faccia di tutto per il suo ragazzo e poi sono cosi dolciiii fygdshgj spero aggiorni presto,a presto <3

27/06/13, ore 00:17

Mhhhhh il secchione però ehhhh? Devo dire che Debbie se li sceglie bene i ragazzi.... (ahahah) sono preoccupante.............. stupendissimissima la storia.... poi che teneri George e Debbie, mi disp per il nostro Hazza, ma George è perfetto per lei.... ho detto troppo quindi sparisco...* persone che esultano* , ma poi ritorno al prossimo capitolo, UN BACIO alla scrittrice, che riesce a farmi sognare ad ogni capitolo, e a tutte le persone intelligenti perchè leggono questa ff, che è grandiosaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 20:41

Hey Debbie c:
Conclusione sono giunta a leggere anche questo capitolo.
É fantastico (hai detto tutto? Si, per sommi capi si) finalmente vedo questa coppia meravigliosa: il secchione con la ragazza che é il suo contrario.
Sono stupendi! Li amo! Io amo George, lui ed il suo assere perfettamente sexy.
Continua presto
Un bacione xx

26/06/13, ore 01:20

Mi piace Deorge... comunque... STUPENDA!!! Ma che dico!? STUPENDISSIMA!!! Ma oggi si vede proprio che sto male! STUPENDOSISSIMA!!! forse adesso va maglio... *cori da stadio: BUH!BUH!* mi dissolvo ciauuuu

25/06/13, ore 21:07

CEH OKAY, ALLORA, IO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA, AGGIORNA PRESTO E NON MI FARE STARE IN ANSIA PLS.

25/06/13, ore 16:13

okokokokokokok mi hai lasciato felicissima! e si sono baciati,yeeeeeeah fdshjandjhc spero continui presto,alla prossima! ciao bellaa

25/06/13, ore 16:12

awwwwwww bellissimo anche questo!!! poi la gif è qualcosa di fgdhsnjfh ragazza continua cosi,sei bravissima!

25/06/13, ore 16:11

ok ragazza non so cosa direeeeeeeeeee!:O sei bravissima davvero poi la gif finale lsgvhugvhulhgbn cmq Debbie è molto simpatica;) leggo gli altri

25/06/13, ore 16:10

aww sei bravissima davvero fdhsnjkfhd vado a leggere i continui,ciau bella

25/06/13, ore 15:58

OK OK OK FERMI TUTTI! Questo capitolo è dolcissimo e ghdfsifhdjslfuhjdh davvero senza parole! Spero che quei segreti che saranno svelati domani,non rovinino il loro rapporto ehfdjdk George è troppo cucciolo con le rose,okay jdgdfhjkz basta ahahahah alla prossima,ciao bella!

25/06/13, ore 15:36

Ehi,bellissima storia. Mi piace tanto il modo in cui descrivi le varie vicende e i vari "intrecci",Debbie è una ragazza fortissima e mi diverte ahhaahah Complimenti! Mi ha incuriosita..uu

25/06/13, ore 14:52

Ciaoooo tesoro c:
Oddio piango c': questo capitolo è la perfezione giuro (dio quanto sono montona!) e ora, dato che ho riassunto in una parola cosa fosse per me questo capitolo, non so che cazzo dire! Che mi invento? Buuuuhhhhh...
Va beh c: aggiorna presto tanto sai che ti seguo.
Ps. Cazzo il bacio!! È stato fantastico, non puoi far spuntare cose cattive al prossimo capitolo cc George e tenero e coccoloso non mi sembra il ragazzo che fa male
Un bacione xx