Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: curlysexy    26/06/2013    5 recensioni
“Eh chi sta qua” pronunciò con voce roca. Sorrise e comparirono quelle fossette di cui mi innamorai,un anno fa.
“Andiamo a farci un giro?” chiese in seguito. Scossi la testa e: “Scordatelo” ; ricevetti una gomitata da Alexis,ma me ne fregai… sapevo i suoi piani. Avevo già sofferto abbastanza.
Lo lasciai,e trascinando la mia amica verso un’uscita qualsiasi dovetti sorbire i suoi lamenti.
“Ma sei scema o cosa? Ti ha chiesto di fare un giro e rifiuti? È il tuo ex!” urlò scandalizzata lei. Sbuffai rumorosamente. “Ah già, tu vuoi George” disse con le virgolette,segno che aveva capito male. Io mi stavo “sentendo” con un altro,ossia George,che non so come ma mi fa sentire bene.
“Non nominarlo” dissi silenziosamente. “Allora” – prese una pausa – “vai da Harry e digli di si,andiamo a fare un giro” .
Mi spinse di nuovo verso il porto,e accettai con Harry.
“Rimani qua” ordinai alla mia amica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anzitutto grazie a tutte quelle che mi seguono lol
Seconda cosa,ho cambiato il carattere della storia… boh quello precedente era noioso ahah Questo vi piace? Fatemi sapere :*

 
 

Can’t happen again.

**


George P.O.V
 
L’avevo baciata. Davanti a tutti! Minchia George,ti sei superato. Le sue labbra erano cosi morbide,come una nuvola. Era dolcissima anche nel bacio,subito dopo qualche secondo,si staccò da me e forse,imbarazzata,mise la sua testa sul mio petto,abbracciandomi forte. Ricambiai la stretta e la portai lontano da quella sala,sotto gli occhi di tutti. Ci sedemmo su una panchina,e iniziò a parlare: “Sai,qualche domenica fa ho rifiutato Harry per te.” Si girò e mi guardò negli occhi; “Davvero?” domandai sbalordito. “Esattamente,voleva mettersi con me ma io… ho rifiutato,ecco! E gli ho detto che amo un altro,e quest’altro sei tu.” Affermò baciandomi la guancia. Sorrisi. “Ti amo dalla prima volta che ti ho visto,dalla prima volta che mi hai difeso da tutti e ci siamo presentati.”. “Anche io George,anche io. È come se tutto quello che provavo per Harry,l’abbia rubato tu ed ora lo possiedi fiero e geloso.” Si accoccolò tra le mie braccia,e la ribaciai. Era una sensazione stupenda,era come trovarsi nel paradiso. Sorrise durante il bacio e si staccò, “Mmh,George ho paura che nel bel mezzo della notte ci sia un lupo nei paragi.”-sorrise beffarda per poi continuare-“Ti dispiace se dormo da te?” chiese con occhi da cucciolo. Ovviamente,la mia risposta era: “Certo tesoro.”
 

**

 
Arrivammo a casa e non c’era ancora nessuno,e tra un bacio ed altro,ci ritrovammo abbracciati nel mio letto. “George” mi chiamò Debbie. Mugugnai qualcosa di strano e continuai a baciarle la spalla. “Posso pisciare?” mi staccai velocemente,e ridemmo all’unisco nel sentire quella frase. “Amore,vai pure! È qua” le indicai il bagno,e ancora ridendo le lasciai un bacio.
Mi stesi sul letto: incredibile come la vita di uno sfigato,grazie ad una normalissima ragazza diventi bella,divertente e amorevole. Davvero. Ad interrompere i miei pensieri furono le urla di Debbie.
“George!” urlò ancora una volta. Istintivamente aprì la porta e me la ritrovai nascosta dietro gli accappatoi,con una coda fatta all’ultimo secondo. “Dimmi amore” dissi ridendo. A quel nomignolo che le avevo dato,sobbalzò e sorrise come una stupida. Si riprese dal suo stato di trance quando mi avvicinai,e lei mi fermò. “Ah ah attento Shelley! Sono nuda,ho bisogno di qualche roba.” Disse in imbarazzo. Mi grattai la nuca,pensando a cosa darle. “Una mia felpa,ti va?” accennò un si e gliela portai subito.
“Tieni,attenta è Jack Wills” gliela porsi e sorridendo,la lasciai.
Dopo qualche minuto ritorno nel letto con me, “Buonanotte amore mio” sussurrò. Sorrisi tra me stesso,era stupenda. Mi girai verso di lei e l’abbracciai: “Notte cucciola,ti amo.” “Non sono un cane.” Disse esasperata. Risi,e la mia risata fece divertire anche lei: “Ti amo George”.
 

**

 
Il giorno seguente,la voglia di andare a scuola era pari a zero. Preferivo restare con la mia Debbie,e se marinassi la scuola?! Strano,George Shelley il classico nerd secchione,che pensa queste cose? Okay,devo solo riprendermi. “Debbie,amore.” Dopo pochi richiami,la mia ragazza si svegliò. “Giorno amore” e che bel buongiorno mi aveva dato. “Giorno piccola mia.” Mi guardò stranita e mi baciò,cosa che aspettavo da anni.
“Ti amo” sussurrai tra le sue labbra,che si curvarono in un sorriso. “Andiamo a scuola piccola,preparati.”
 

**

 
Arrivati a scuola,la paura che ora potessero insultare anche Debbie mi assalì. “Sta tranquillo amore,io ti amo e non ti lascerò” aveva detto. Ma io avevo paura lo stesso.
Mi prese la mano e me la strinse,e sotto lo sguardo di tutti,e di Harry, ci dirigemmo verso l’entrata. “Perché ci guardano?” domandai terrorizzato. “Perché siamo la nuova coppia di questo istituto.” Disse,baciandomi.
 
La accompagnai fino alla sua classe,e la lasciai salutandola con un bacio sulle labbra. L’amavo ogni giorno che passava: oggi avevo in mente una sorpresa per lei,ma qualcuno rovinò i miei piani.
“Ciao!” sussurrarono all’unisco. “Noi siamo JJ,Jaymi e Josh,piacere di conoscerti Shelley”. Deglutì,erano della squadra di football. “George,ma già mi conoscete.” Avevano l’aspetto da bravi ragazzi; uno,il più grande forse,aveva occhi e capelli marroni,ed era fidanzato con una ballerina e modella. Un altro,forse il più piccolo,aveva due occhi celesti spettacolari e una cresta marroncina chiara. L’ultimo,aveva un aspetto da tenerone,aveva qualche orecchino,piercing e tatuaggio,un ciuffo biondo e capelli rasati ai lati. “Come mai parlate con me? Io sono George Shelley.” Calcai sul mio nome,e domandai loro perché questa conoscenza. “E allora? Amico non preoccuparti,io sono gay eppure mi hanno preso in giro,ma tutto è finito. Ti conosciamo e ci sei sempre stato simpatico,infatti non ti abbiamo mai insultato!” disse l’ultimo ragazzo. Ah,era gay.  “Capisco.” Dissi soltanto. “Ti va di unirti a noi in mensa?” domandò il ragazzo con gli occhi celesti,forse era Josh. “Non so,pensavo di passarlo con la mia ragazza…” “Debbie Malik?” chiese lui. Accennai un si e gli chiesi il perché. “Nulla,abbiamo visto cosa ha fatto ieri per te…  Ti ama davvero tanto.” Sussurrò felice Josh. Già mi era simpatico. “Magari,potrebbe unirsi a noi” dissi speranzoso,avviandomi con i miei nuovi amici.
 

**

 
Debbie P.O.V
 
Amavo George. Con lui andava tutto per il verso giusto,e questo mi piaceva. Era il ragazzo che tutte vorrebbero avere. Mentre sbuffavo ancora,sia per la noia che procurava la lezione,e sia per la mancanza del mio fidanzato,mi arrivò una pallottola di carta. La aprì e lessi il mittente: Alexis.
Cazzo voleva ora?
 

Sono io. Dobbiamo parlare,alla mensa insieme. Ti prego,urgente.

Ps: sei bellissima con George.

                                                                  Da Alexis.

 

Decisi di non rispondere,ma avrei accettato l’invito.
 

**

 
Passata anche questa ora,era arrivata la ricreazione: dov’era George? Decisi di andare in classe sua a cercarlo,e lo vidi in compagnia di Josh,JJ,Jaymi e qualche altro. Erano i ragazzi più popolari della scuola. E se li facessero del male?! Mi avvicinai con preoccupazione e salutai George con un solito bacio. “Piccola” sussurrò. Sorrisi e mi rivolsi a Josh e gli altri. “Come mai con loro?” “Stiamo stringendo amicizia,sono simpatici.” Disse subito dopo George. Ah,mi fa piacere. “Sono felice per te amore.” Mi baciò un'altra volta e si spettinò i capelli. Dio,che sexy. “Comunque,loro sono Josh,JJ e Jaymi.” Mi presentò i ragazzi e me ne andai in mensa,aspettando Alexis.
George intanto era seduto affianco a me: se Alexis voleva parlare con me,poteva parlare anche affianco il mio ragazzo e  i suoi nuovi amici. Che poi,erano simpaticissimi nonostante fossero popolari.
Tra una carezza e l’altra,arrivò Alexis. “Ciao” disse debolmente. La guardai e la salutai col capo. “Che hai da dirmi?” George mi teneva stretta la mano,e ricambiai sorridendogli.
“Riguarda Harry e …” – “Non mi interessa,davvero!” la interruppi subito. Questo argomento mi dava fastidio,davvero. Ormai non provavo nulla,perché non mi credevano.
“No,aspetta! Voglio solo dirti che,non sono incinta. Era tutto un piano di Harry per farti ingelosire e riaverti!” urlò esasperata,mentre io avevo trascinato George fuori la mensa.
Non volevo che rovinasse il rapporto mio e del mio secchione. Si,perché lui era il mio fidanzato.
 
 


HOLAAAAA kfhjnm
Allora allora allora… capitolo buttato cosi,su due piedi ahah ed ecco che sono apparsi gli altri membri,yeaaah *stappa,questavolta,lospumante* okay non ha senso lol
Ringrazio le visite,i messaggi personali e le recensioni fhfgdhjn
E inooooltre,ecco svelato il segreto! Tranquy tranquy ragazze, non si lasciano Debbie e George ahah
Domani provvederò a creare il banner per la storia,oggi ho solo scritto perché sono abbastanza nervosa e incazzata(che poi sti termini hanno lo stesso significato,ma dettagli).
Okay,mi sto dilungaaaaaaando fin troppo.
Continuo solo a tre o più recensioni ,grazie :)
Un bacio,debs.
 

 

SHELLEEEEEEEY,non provocarmi. Ti salto addosso fdjnkx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: curlysexy