Mad.
di Mad_Blood

25/06/13, ore 18:57

Inizio col dire che la storia mi ha incuriosito sin dalle prime righe.
Adoro le storie sovrannaturali. Da quel che ho capito, ci saranno vampiri e anime racchiuse in corpi di persone care ad esse.
E' scritta veramente bene, e questi primi quattro capitoli l'ho letti tutti d'un fiato perchè è veramente coinvolgente. Appena finisci di leggere un capitolo, hai subito voglia di leggere il prossimo, e così via.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, sul serio. Chissà cosa succederà al prossimo appuntamento dallo psicologo...
Avvisami quando aggiorni!
Un bacio.

25/06/13, ore 16:17

WOW !! Meraviglioso!! non vedo l'ora che continui <3 <3 però ho bisogno di un aiutino nel capire una cosa , questa ff l'ho trovata grazie ad un gruppo , chi è il protagonista della storia ? Voglio sapere solo questo almeno se in futuro succederà qualcosa che non capirò potrò rimediare , Grazie per aver letto , aspetto una risposta :)

25/06/13, ore 16:09

E' fantastica,veramente,bellissima,le scene descritte così bene che posso immaginare ogni minimo dettaglio,come un pittore fa con il suo quadro,l'inizio è intrigante e si sollecita a continuare a leggere ogni singola parola con avarizia,in modo da prenderne possesso e imprimerla nella mente.
La storia è ricca di fantasia e non banale,proprio una la storia che cercavo.
Non ci sono parole per descrivere questa storia,complimenti,ho lette davvero poche FanFiction così ben scritte,sei una scrittrice nata,la metto tra le preferite e te tra gli autori preferiti,mandami un messaggio quando continui :)

25/06/13, ore 16:00

Mi piace un sacco asdfgh continua presto è davvero bellissima asdhk

25/06/13, ore 15:52

Bellissima questa FF e sinceramente quella Sarah mi fa abbastanza paura. Comunque mi raccomando aggiorna presto

25/06/13, ore 15:26

amo perdutamente questo capitolo, ahah sei bravissima :)
metti presto il prossimo capitolo eh!
xx

25/06/13, ore 14:43

No, ora tu mi spieghi come cavolo riesci a scrivere così bene... Neanche io se pagassi oro! TT.TT FANTASTICA!! <3

25/06/13, ore 14:38

Bellissimo :))
Non vedo l'ora di sapere come continuerà :DDD
un bacio :**

24/06/13, ore 21:12

Continua, ORA. Questa fan fiction mi ha presa troppo ti giuro. È magnifica e tu scrivi da dio. Ciao.

24/06/13, ore 08:46

bellissimooo.
a me questa storia mi piace troppo! c:
la ragazza nella stanza blindata è quella del primo capitolo che fa fuori tutti, vero? lol
Comunqueeee,
ti faccio i complimeniti che ogni recensore fa:
sei bravissima a scrivere;
la tua storia mi piace sempre di piú,
i capitoli sono bellissimi.
lol
continua prestoooo.

23/06/13, ore 22:06

spero tu aggiorni presto questa anfiction perche' e' spettacolare,sei bravissima,sul serio  <3

23/06/13, ore 21:45

Come ti vengono queste cose? No davvero è troppo bello vishcisjfj amo questa storia davvero e tu scrivi benissimo. Continua presto xx

23/06/13, ore 21:09

Ma e stupendo questo capitolo
qualcosa mi dice che il nostro caro Harry abbia trovato degli amici
magariii :) ok evaporo ciaoo :*

23/06/13, ore 19:55

OH MIO DIO.
Amo questa storia,la amo con tutta me stessa.
Non vedo l'ora che continui, ne vale veramente la pena.
Il fatto che uno dei tanti persognaggi si chiami ''Nate'' o ''Nathanial'' mi rende veramente felice *W*
Io seguo un telefiml, si chiama Gossip Girl e uno dei personaggi si chiama appunto Nate ♥
Magari tu manco c'aveva fatto caso, ma vabbè xD
Continua.
-Petra xx

23/06/13, ore 19:26

Hey Sara!!

Sono di nuovo qui!!Il capitolo è molto bello però non è tanto interessante infatti tu lo hai definito di passaggio ahahhahaah però(dont worry) la storia in se è magnifica *hgjfkdleorituy* è quella che preferisco di più uu spero aggiorni il più presto e per favore mi avvisi come fai di solito?Grazie mille in anticipo e anche per l'avviso!!
Baci,
Angyol_ :33