Mad.
di Mad_Blood

21/06/13, ore 16:48

Hey bella

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo(?) Dio è meraviglioso e PRETENDO IL CONTINUO hahahahaha lo ammetto: all'inizio non avevo capito bene ahahhahaha pensavo ''ma sta continuando la storia o ne sta scrivendo un'altra??''  poi quando hai iniziato ad evidenziare i due discorsi ci ho capito qualcosa.Non è una recensione negativa,anzi mi volevo congratulare con te perchè sei bravissima questa storia mi attira molto. Non so, ha un qualcosa di personale hjkloiuy DAMMI UN PO' DELLA TUA BRAVURA lol comunque quando aggiorni avvisami ti prego! Voglio seguire questa storia fino alla fine e SBRIGATI  non lasciarci col fiato sospeso hahahhahaha
Baci,
-angelika xx

21/06/13, ore 14:26

Ciao bella:)
Ho appena finito di leggere... semplicemente stupendo! Come ho già detto nel capitolo precedente, sono molto curiosa per la trama davvero interessante.
Per favore, quando aggiorni avvisami. Un bacione, Sasa.
PS: Passeresti da me? Ho una sola storia... aspetto una tua recensione:3

20/06/13, ore 15:54

Ehy ciao sono Renata del gruppo efp di facebook.
Beh, tu scrivi molto bene, ma io non ho intenzione di leggere questa storia fino in fondo, non perchè fa schifo, anzi è proprio il contrario.
E' che la storia è molto strana, nonostante sia bella.
Continua a scrivere mi raccomando, sei davvero brava!

Ps: Ricordati di passare da me ;3

20/06/13, ore 14:55

La storia è fantastica e scritta bene! Veramente molto agghiacciante! Ora mi potresti fare un favore? Potresti recensire la mia storia?? :)
BRAVA! BRAVISSIMA!

20/06/13, ore 14:12

maaaammma. mi sono innamorata della tua storia ashdjasd
Harry pazzo però ce lo vedo ahaha
continua presto :)

20/06/13, ore 14:04

gshbfshgbsdiugbysdgb *--* bellissimo :DDD non vedo l'ora che continua ti preeeegoooo

20/06/13, ore 13:10

Questa storia è magnifica.
Strana, insolita, ma scritta benissimo.
Si vede che ci metti tutta te stessa.
Continua presto, sei davvero brava e in più la storia è interessante;)
-Petra

20/06/13, ore 12:56

Ehilaa:) visto sono passata ahahaah. Vabbe, tornando alla storia, bello davvero non me l'apettavo proprio, Edward e Hazza :D ok si è capito che mi piace e che non ho parole per descrivere questo capitolo? Ahahahahahah xD al prossimo bella <3
-Micky.

20/06/13, ore 12:35

Oddio ma è stupenda questa storia mi ricorda un film... Però non ricordo quale... scrivi davvero bene... si vede che lo hai scritto con il cuore C: aggiorna presto un bacio :* ciaoo

19/06/13, ore 13:17

eccomi qua :)
mai letta una cosa del genere, è inquietante davvero, ma mi piace alsifhasdf
il continuo sarà di sicuro uno spettacolo. aspetto con ansia! brava :3

19/06/13, ore 09:57

Hey Sara. La storia è davvero bella!!!Non ho visto mai una introduzione simile e credo(anzi sicura)che il continuo sarà spettacolare.L'ho letta tutta in un fiato. Spero continui al più presto *--* Baci, Angelika cc:

19/06/13, ore 09:37

*brividi* cavolo...wow...bella. Certo.. non ho letto la trama perché quelcunA me l'ha consigliata su Facebook e quindi..curiosa ho dato una sbirciatina, bello, ma..la bambina ragiona come un adulto..strano ma interessante, continua presto ciau ^-^

18/06/13, ore 14:41

Ciao Sara, piacere sono Sara.
Ahahaha:') Che bella quest'introduzione, non ne ho mai vista una simile. Mi piace questa storia, spero continui al più presto:)
Solo un consiglio; separa la parte dialogica da quella narrativa, così c'è più ordine. Per il resto è tutto ok.
Ciao Sara, da Sara. Ahaha scherzo, ciao bellissima xx
PS: Passi da me? Aspetto una tua recensione:) Grazie♥

18/06/13, ore 12:31

Ehilaa:)
Mi piace sai?! Non male come inizio e mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo :)
Mi avviseresti quando aggiorni? :) grazie mille in anticipo!
-Micky.

18/06/13, ore 11:07

Questa storia è molto interessante e coinvolgente. Devi assolutamente continuare al più presto!