Past lives
di Rainie

27/06/13, ore 22:14

Questo capitolo, insieme a quello dell'ubriacatura, è quello che mi è piaciuto di più!
"Successivamente, quando arrivò finalmente al palazzo dove abitava Ludwig, fu accolta da una piccola sorpresa..."
La macchina con i tulipani e i non ti scordar di me! *^* Ero sicura che Gil non se ne fosse scordato!
"Poi, se per caso scoprissi chi, eventualmente, ha il mio cuore trapiantato in lui, picchialo e digli di noi. Così forse ti amerà lui al mio posto."
Qui, sono quasi scoppiata a piangere! Ha ammesso che l'amava! Dio, questa flash è magnifica!
Avevo più o meno inquadrato la storia, però con la tua nota finalmente mi è più chiara! Ora mi rileggo i capitoli in quell'ordine, anche perché questa raccolta mi è piaciuta davvero molto.
Tallulah

24/06/13, ore 21:48

Buonasera! Scusa per il ritardo, ma finalmente eccomi! Ho letto la fine (ed aggiungerei un: "ma no?" XD)! E' stata una conclusione perfetta a parer mio, anche se mi ha lasciato alquanto depressa, soprattutto per il destino nefasto di Gilbert (credo che se sarebbe successo qualcosa del genere ad Arthur, mia sorella mi trovava in camera a piangere). Ma questo è un problema mio che mi lascio trasportare troppo da quel che leggo XD
Come nei precedenti capitoli, hai saputo trasmettere le emozioni molto bene, in particolar modo in questo che tra tutti è stato quello più malinconico. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, sperando in un cambiamento all'ultimo momento e in un possibile finale felice, ma anche così sono contenta di averla letta, anche se mi dispiace che sia conclusa. *sospiro sconfortato*
Bon... scritto ciò...

Un bacio da _Lakshmi_!