La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

04/05/15, ore 21:20

Povera Kagome, Kaga certo che tu fai sempre male a tutti!
E...finalmente il momento tanto atteso...il kiss tra Inu e Kagghy *-* wow
Ely <3

20/06/13, ore 11:04

Ciao!!! :)) Scusa il ritardo! Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo!!! Inuyasha che vede Kagome con quel pigiama.... Ahahaha poverino, infondo è anche lui un uomo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ❤❤❤❤❤❤❤❤ Sei bravissimaaa!! Baci Saphira_chan

18/06/13, ore 20:12

scusa per il ritardo nel recensire ma ero presa dagli esami -.-
il capitolo è bellissimo ^_^ e la fine mi ha fatto venire un infarto O.O Inu sei leggermente nei casini.... chissà che reazione avrà Kaggy ^_^
non vedo l'ora di saperlo ^_^... il fatto che i genitori sappiano tutto ma non abbiano detto niente ha fatto terminare il pochissimo rispetto che avevo nei loro confronti -.- che st****i -.-
comunque ^_^ mi hai lasciata super curiosa e spero di sapere presto cosa succederà ^_^
un bacione InuYasha4ever

18/06/13, ore 14:30

E così alla fine Inuyasha non ha resistito alla tentazione e ha ceduto..in più si è fatto anche beccare :)
Povera Kaggy si sente in colpa per una cosa accaduta quando lei era poco più che una bambina e che di certo non poteva prevedere..per fortuna Inuyasha le ha fatto capire che è inutile incolparsi per una cosa che non dipendeva da lei..
Come mai tutti insistono sul fatto che Kagome e Kikyo abbiano un odore piuttosto simile? Cosa ci sarà sotto? E cos'è che Inuyasha ha sentito mentre i genitori di Kagome discutevano?
Ogni capitolo mi lascia sempre più curiosa e ammaliata di quello precedente..
Brava davvero :D
Baci Vanilla ^^

18/06/13, ore 12:42

Oddio !!!
Lo sapevo che in questo capitolo Inuyasha baciava Kagome.......................ma non così !!! E adesso ??? Oddio sto morendo di curiosità !!! Cosa farà Kagome ????
Sono sollevata, come speravo Kagome pensa solo di aver ucciso il fratello e poi che dolce che era da piccola *-*.
Che gran bast**di i genitori !!! Inuyasha deve dire tutto a Kagome !!!
L'avrò già detto mille volte..................quando Inuyasha è geloso sono felicissima !!! Impazzisco !! XD
Sei stata super brava e questo capitolo è a dir poco meraviglioso !!!! Spero di leggere presto il seguito ^^
Un grosso bacione !!!!!!!!!!!!
Ciao ciao Inuki <3

18/06/13, ore 11:00

E tu Koga che non le volevi fare male!
Le hai quasi spezzato il polso.
Ma come ti fa la testa?
Certo che Miroku non tiene le mania posto neanche quando è sposato.
Ma tanto che ci vuoi fare, se non fa il maniaco non è più lui.
Certo che la ruota bucata, all'una di notte è una bella sfortuna!
Inuyasha...non ti a mai detto nessuno che è sbagliato origliare?
Certo anche senza farlo a posta visto che tu hai l'udito così fino che potresti sentire anche a un chilometro di distanza.
Quindi quei maledetti genitori non le danno tregua, se c'ero io al posto suo....gli avrei spaccato la testa in due parti, no anzi avrei fatto tutto quello che hanno fatto a Kagome più aggiungendoci la trascurazione dei propri figli e per finire il farei morire di fame.
Sono un po' cattiva ma dopo tutto quello che hanno fatto a Kagome non si meritano di meglio.
Ma dico io...Quanto sirai stupido Inuyasha?
Come ti fa la testa di baciare Kagome?
Va bene dopo di questo vado!
Ricorda che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Baci Rachy_Chan

18/06/13, ore 10:15

Sei crudele! Non puoi lasciarci così sul più bello! T_T
Voglio sapere se Kagome risponderà al bacio, se gli darà del maniaco o se Inuyasha scapperà via prima che lei riesca anche solo ad aprire bocca!!
Capitolo davvero molto interessante e in effetti si scoprono molte cose. Sono contenta di esserci andata vicino con la morte di Sota, ma quello che mi chiedo è se magari i genitori non c’entrino qualcosa. Da quello che ho capito loro sapevano tutto del pianoforte rovinato… mmh mi sa che manca ancora un pezzo (o molti) per completare la verità sulla sua morte. Comunque sono stati tremendi a far sentire Kagome colpevole per tutti questi anni! Non vedo l’ora che se ne vada via di casa sinceramente.
Un’altra cosa che mi chiedo riguarda l’identità che si cela dietro la lettera K sul pianoforte. Può essere una coincidenza oppure no? Che K stia per Kikyo? Sono confusa T_T  Per non parlare poi dell’odore! Perché l’odore di tutte e tre si somiglia?! Io avrei una teoria, però mi sembra un po’ strampalata… la giovane detective ha bisogno di più informazioni +_+ ahahah
Kagome ha finalmente avuto un assaggio di vita vera, conoscendo anche Sango e Miroku. Shiori mi terrorizza ahaha è uguale spiccicata a Sesshomaru!
Inoltre è stato stupendo leggere il cambiamento di Inuyasha nel corso del capitolo, che piano piano capisce di provare qualcosa per Kagome e ne è geloso *-* dolce! Vabbè, comunque la scena finale con loro in camera è stata un qualcosa di davvero esilarante e imbarazzante ahahah, mi sentivo quasi in imbarazzo per loro!
Ti avviso che dopo questo finale sono ancora più impaziente del solito, quindi spero davvero che aggiornerai presto! ;) che ci vuoi fare? Ormai sono drogata delle tue storie ahaha
Baci Aredhel!

Ps. Che sbadata! Non ti ho raccontato dei miei esperimenti culinari (tu: non gliene frega niente a nessuno; io: T_T). Ti avevo detto che avrei provato a preparare i tamagoyaki e… buoni *-* sono venuti di un bene che non ti so neanche descrivere! E la cosa è davvero più unica che rara, perché vedi, io adoro cucinare, però tutto ciò che preparo viene fuori ‘na mezza schifezza, e invece questi sono venuti benissimo al primo colpo! Perciò ho deciso che li preparerò spesso :P

18/06/13, ore 09:28

ma bene bene vedo che le cose iniziano a ...complicarsi?!ok andiamo con ordine...ci sta che kagome si sia sentita in colpa anche se era molto piccola...ma sacrificare la sua vita per dei genitori che la trattano come merce di scambio no eh?!!!che cosa avra' sentito inuyasha del discorso tra i signori higurashi?punto secondo com'e' che la madre di kagome oltre allo stesso nome ha anche un odore molto simile a quello della ex di inuyasha?e posto il fatto che inuyasha e' geloso e che i due si piacciono da morire...che succedera' dopo il bacio??troppe domande eh??!ok aspetto paziente il seguito...baci

18/06/13, ore 02:58

Ovviamente in una ff di Inuyasha che si rispetti non possono mancare Miroku e Sango , dove quest'ultima non fa che rincorrere e picchiare il suo maritino per i suoi atteggiamenti da maniaco con le altre donne XD Sul serio sono uno spasso quei due !! Koga proprio non lo sopporto ... lo odio quando fa così dannazione !! Spero che non compaia ancora troppe volte ...Ed ecco che arrivano i primi momenti intimi tra i nostri due protagonisti ... oh cielo Inuyasha ma che fai così d'improvviso ??!!! Ora come la prenderà Kagome ?? Spero che non gli tiri un pugno in faccia ... e so che sarebbe capace di farlo -.-" Ma parlando di cose serie : cosa nascondono i genitori di Kagome ?? E cosa succederà quando tutta la verità verrà a galla ?? Ancora troppe domande e nessuna risposta.. ma sembra che Inuyasha abbia capito un paio di cose sul conto di quegli "aguzzini"... Menomale che c'è Inuyasha vicino a Kagome a confortarla ... sempre che non gli succeda niente dopo quello che ha fatto con Kagome ... incosciente.. ma come biasimarlo ? Con una ragazza come Kagome ^//^ ... Beh cos'altro posso dire ..? Giusto !! Complimenti per quest'altro stupendo capitolo pieno di emozioni e colpi di scena !! Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento :) Adesso ti saluto ;) Alla prossima!! Ciao Ciao ^__^

17/06/13, ore 23:43

ASSOLUTAMENTE FA-VO-LO-SO !!!!!
io Koga lo strozzo !!!! fare del male a Kagome
O MIO DIO e adesso ??? Kagome si e risvegliata !!! cosa succederà adesso ???
aspetto con SUPER ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

17/06/13, ore 22:34

Questo capitolo è un autentico capolavoro!!!!! Davvero non so come tu faccia a scrivere così bene. Certo ci sono un po' troppe Kikyo in questa storia!!! Di solito una rompe abbastanza ma tre sono troppe!!! La nonna però mi sembra buona. Sai che ti dico? Quando ho finito di leggere questa meraviglia ero letteralmente senza fiato! Finalmente quel cornuto di Inu comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti ma come al solito è troppo orgoglioso!!! Povera Kaggy, chissà come fa! Complimenti e baci da Kate:-)))))