L’Amicizia è Amore senza le sue ali
di musa07

Ed eccola qua, di nuovo a romperti le cosiddette!

Rock: NUOOO! Anch'io voglio avere la capacità di dormire ovunque e in qualunque ora del giorno! G., sii magnanimo e insegnami, ti prego! Soffro di insonnia cronica da stress da quando avevo 6 anni, ora che ne ho un po' in più la vita diventa dura!
G.: No.
Rock: Cattivo T_T Bene, vorrà dire che renderò pubbliche le foto che ho scattato durante quella sera. u_u
G.: Provaci e ti ammazzo! >////< *imbraccia arco*
Rock: Spiegami come fai e non lo farò. u_u Cambiando discorso ... L'orologio da taschino! Davvero, che trovata fantastica, Giotto. Complimenti!
Giotto: Grazie. ^_^

Rock: Bene! Questa è stata la tua prima rating rosso che ho letto (non la prima in assoluto, mi dispiace, ma se può consolarti è la seconda) e mi piace tanto tanto! Mi hai fatto amare anche la GxGiotto! Ti sono riconoscente! *si inchina davanti alla Clau*
G.: Non devi esserle riconoscente. Dovresti odiarla.
Giotto: Dai, G. Non si dicono certe cose.
Rock: Ecco! u_u
G.: *li ignora*
Rock: Anche la parte 8059 e D18 le ho adorate! Davvero, complimenti!
G.: -_________-" Non la smette di complimentarsi. Questa è peggio di lei.
Giotto: E cosa c'è di male? ^_^ Posso diventare amiche!
G.: Tu sei troppo buono ... -_______-
Giotto: ^_^"
Rock: Ah, santi i genitori di Hibari (?)... Sopportare un figlio sociopatico come lui ... *evita tonfata* Ciao, Kioya-chan! ^_^
Hibari: Vuoi morire, erbivora?
Rock: Sì, così salto il test di chimica di domani. ^_^
G.: Ti do una mano. u_u
Hibari: Va bene. u_u
Hibari&G.: Allora ...
Rock: Aspettate! Devo finire la recensione!
Hibari&G.: Hai finito. *l'hanno deciso loro*
Rock: *indietreggia* Veramente no ...Eh, no! Fermi! Aiutoooo! *si nasconde dietro Giotto* Salvami tu! TT_TT
Giotto: Su, su ... *tenta di calmare i due*

Rock: Bene, mentre tento di salvarmi da Mr Sociopatico (come lo chiami tu) e G., ti faccio ancora i complimenti e ti saluto sperando di rivederci alla prossima recensione! (sempre se sono ancora viva)
-Rock
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 07:34 pm)

Claaau, che bel finale *oooooo*
Sono onorata di esser citata nella parte iniziale ^^
Ma qui sono tutti troooppo degli amori. Hai scritto un finale meraviglioso, non potevi fare di meglio *--*
E poi Kyoya quanto è dolce, mi piace troppo xowbwodjwo anche tutti gli altri. Adoro queste coppie
Scusami se non riesco a dirti di piu' , ma son così ^^'
A presto cara♥♥

ciaossu! :D
ah ke bello un nuovo capitolo :D peccato ke sia l'ultimo T.T
cmq cavolo sn io oppure questo capitolo era particolarmente lungo? ;) (nn ke sia una cosa brutta,anzi più lunghi sn meglio è XD)
cmq è stata proprio una bella idea quella di fare ke c'era una talpa nella famiglia Cavallone xkè ne è uscito un capitolo molto bello ^.^
è stato molto divertente il pezzo in cui ci sn i tre biondi ke hanno riscosso molto successo tra le ragazze (chissà xkè? XD) e Gokudera tentava di capire ki era il terzo XD
poi ogni volta ke c'era qualche scena carina fra queste tre coppie io avevo un sorriso da ebete *.* oh ke carini *.*
poi nella parte in cui Yamamoto salva Gokudera mi è piaciuta un sacco *.*
e anke quando Hibari va da Dino dp la battaglia *.* belissimo
poi anke l'epilogo è fantastico *.* e povero Tsuna ke è stato portato via di peso e questa volta nessuno è andato a salvarlo XD e cm sempre anke le note finali sn divertentissime XD
complimenti questa fic mi è piaciuta molto ;D
spero di leggerne molte altre tue ;)
ciaossu :D

Macciao!! Pensavi ti avessi abbandonata? Certo che non l'ho fatto, il mio mega-ritardo è stato tutto per colpa del mio stupido computer omofobo! ç__ç  e della stesura di Captivity xD lo ammetto. u.u ma abbi pazienza... ero in astinenza da Yuu xD
Per colpa sua ho dovuto ritardare la lettura del capitolo che ho aspettato per... mesi?? xD xD più o meno, dai. Ma l'importante è che alla fine il suddetto capitolo sia arrivato, eh. xD Oh, finalmente è arrivato Alaude! *^* tesoro mio! E guarda te è stato messo in coppia con quello schizzato di Spade. Tra l'altro, adoro il modo in cui hai caratterizzato Daemon :D :D
Alaude da solo con Spade e Lampo = uccisione di massa. Io mi ero già immaginata una cosa del genere. E invece la Nuvola si è dimostrata paziente e matura. >.> mai avrei pensato di dover questi due aggettivi per descriverlo. E inveceeeee. >.> tutto capita. Come è capitato il tradimento del sottoposto di Dino. Davvero, ho goduto quando G l'ha fatto secco. Vai così, G!
Cmq, il rosso dovrebbe sapere che non basta così poco per far desistere Daemon dalle prese per il culo. *w* yeah. Ho già detto quanto amo TUTTE le parole che gli escono di bocca?? Credo sia il personaggio che preferisco, in questa fic. Con buona pace di Alaude e Hibari (che è stato tenerissimo in questo capitolo).
'Aspe.... ma è già finita??? D: D: Nooooo! D:
T.T uffi. T.T
Per fortuna che il finale (Ryohei is everywhere!!) mi ha sollevato un pò il morale. xD POVERO TSUNA D: Sono sicuro che le prenderà da Hibari, l'indomani, perchè finirà con l'arrivare a scuola in ritardo... troppo indolenzito dallo sforzo fisico a cui l'ha sottoposto il Guardiano del Sole. <3
Ah, quasi dimenticavo.... la parte in cui Yama salva la pelle e Goku. FANTASTICA. Loro due sono perfetti. Complimentari! Mi hai fatto venir voglia di cimentarmi con loro due di nuovo. Ho anche già in mente la trama :3 :3 ma la pubblicherò con MOLTA calma... ho troppa roba da scrivere, ultimamente e troppo poco tempo per farlo! ç__ç
Comunque, complimentissimi! *pollice in su*. Spero di vederti di nuovo con qualcosina sulla Prima Generazione! <3
Un bacione e alla prossima.....
Fra <3 <3 <3

Accidenti, quando si conclude una tua storia non riesco mai a decidermi a recensire! Poi aggiungiamo che - come ti ho già detto- non mi sarei mai aspettata che si sarebbe conclusa al quarto capitolo... ahh però dovevo immaginarlo, visto che un tuo capitolo è così lungo e avvincente che potrebbe valerne quattro!
Non pensavo proprio che in aggiunta alle situazioni amorose di questo capitolo, ci sarebbe stata anche una parte di pura azione! E caspita, ogni volta mi faccio ipnotizzare da questi tuoi momenti, solitamente faccio difficoltà a capire le scene d' azione scritte e tu sei tra le poche - o addirittura forse l' unica- che riescono a rendermele piacevoli, proprio perché non tralasci nemmeno un dettaglio. È così che si scrivono queste scene, ben fatto!
Certo, quando Takeshi è stato ferito mi si è congelato il sangue nelle vene. Ho bisogno di fare una bambola wodoo con su scritto il nome del traditore, e infliggergli tanti di quei colpi, buahahahah!!! Maledetto!!!!
Mi spiace tanto per Dino, in queste situazioni sentirsi traditi da una persona che ti è sempre stata accanto è proprio sconfortante, ma quello che mi ha stupito di più è stata la reazione di Kyoya. Ho sinceramente avuto paura, ho pensato che lo avrebbe massacrato! Qui non si parlava di un Hibari affamato di erbivori per il suo solito capriccio, ma di un Hibari sinceramente arrabbiato. Menomale che super Takeshi sa come parlare e infatti Kyoya poi si tranquillizza. Quello che succede dopo ha dell'incredibile!! Ahhh è così è cominciata la storia d'amore anche tra questi due coccolosi!!!<3 Sto per commuovermi!!
E poi il finale comico, povero Tsuna! Poteva mancare un Ryohei esaltato a concludere la storia?! Ma certo che no! Ahahah!
E poi la Prima Generazione, ahh ho gli occhi a cuoricini!<3 Quanto sono adorabili G. e Giotto! E mi è piaciuta anche la parte iniziale, Giotto cercava di rimproverare Alaude, ma si leggeva una così grande fiducia tra di loro che hanno fatto sorridere anche me! Troppo bella questa parte!
Tutto è bene quel che finisce bene, disse il saggio (?)!! Mi raccomando però, continua a deliziarci con le tue meravigliose storie! Sennò comincio a sentirne la mancanza ç_ç <3
Un bacione mia cara!! Noi ci sentiamo presto!!^^
Tua Kyoite.

Ma... ma come? È già finita? D: Momento lagna e piagnistei mode: OFF.
Che dire? È una fic che mi è piaciuta subito e mi dispiace non averla commentata prima perché avrebbe meritato una recensione a capitolo. Sono un mostro çAç
Ma passiamo al resto ù.ù Come ti ho detto altrove, come fai tu la coppia GxGiotto non la fa nessuno, e io adoro come la fai tu ~<3 Sono dolcissimi <3 Giotto è un amore, ispira tenerezza e voglia di coccole solo a guardarlo (leggerlo) e G è così timidone e protettivo x3 Quando alla fine mette a zittire Spade avrei alzato un cartello con scritto "10 e lode" ù.ù
E sono tenerissimi anche Takeshi e Hayato, belli loro <3 Ovviamente anche Dino e Kyoya meritano tanti cuoricini ù.ù xD
Parlando della trama, l'ho trovata ottima nella sua semplicità. Si poteva ampliare (soprattutto dal punto di vista di Dino) e rendere la fic più lunga, ma anche così trovo che vada benissimo.
Tsuna in ogni scena in cui è apparso l'ho trovato perfettamente IC (anche gli altri personaggi, eh, però lui di più ùwù) e la scena finale con Ryohei mi ha fatta morire x°°°D Ci stava una scena post-ending in cui lo si trovava stramazzato al suolo con il suo cognatino che tenta di tirarlo in piedi perché hanno corso solo trentordici (?) chilometri xD
Bellissima fic, zizi ù.ù
Ma ne scrivi ancora sulla GxGiotto, neh? *^* Lo spero tanto *^*
Ancora bellissima e complimenti :3 Alla prossima!
See ya!

Io dovevo leggere questo capitolo solo x le note finali!
*.* Oddio! una Fic su Alaude che si denuda, mi piace! (sguardo maniaco alla Mukuro)
Cmq, ragazze, il ritardo del capitolo è tutta colpa mia, gomen nasai!

Ahahaha povero Tsuna! sta volta è rimasto fregato! non si sfugge alla presa estrema di ryohei! XDXD beh, carissima, che dire, con questo splendido capitolo ti 6 fatta perdonare l'enorme (e sottolineo enorme u.u) ritardo <3 però se 6 stata via con Mukuro per sgraffignare il trench di Alaude allora ti potremmo anche giustificare X) cmq, seriamente parlando, è stata una bella conclusione, avvincente ma molto dolce ^^ insomma, ogni volta che leggo le tue storie, i miei occhi si trasformano in due cuoricini palpitanti e anche se non le vedo, sono sicura che attorno alla mia testa ci sono un sacco di stelline sbrilluccicanti >.< oltre a tutte le parti tenere e coccolose (non so davvero dire quale coppia era la più asdfghjkl <3 ), mi è piaciuta anke la parte in cui tsuna è indeciso su cosa fare: lui tiene davvero tanto ai suoi amici e non vuole metterli in pericolo ma allo stesso tempo si fida di loro e sa prendere la decisione giusta nel momento difficile. penso k qst dimostri il legame forte della Famiglia e il fatto k lui sia la persona adatta ad essere il Boss ^^ <3 fortuna che cmq entra in campo la prima generazione :3 e povero takeshi....!! x un attimo mi sono preoccupata... mi è piaciuta molto anke la parte in cui kyoya si incazza con dino xkè non gli ha parlato dei suoi sospetti...e poi come fanno la pace *_* vabbè, mi è piaciuto tutto! u.u quindi complimenti ;D bacioni e a presto!
ps: una fic su Alaude k si sbottona il trench sarebbe da sbavo! *^* XD

Clauuuuu!!!! You're back!!!! :) Che bello l'ultimo capitolo <3 confesso che ho avuto paura di ció che volevi fare a Takeshi love-love ma poi ho pensato che é QUELL TAKESHI LOVE-LOVE e percui sarebbe andato tutto bene :) mi é piaciuta anche la scena di Hibari e Dino <3 e come sempre ho apprezzato molto il finale alla "Ryohei compare sempre nri momenti meno opportuni XD " ti saluto perché scribvo dal telefono e mi da fastidio Alla prossima, perché io non vedo l' ora di risentirti ;) Bye bye Renjo_

11/08/13, ore 21:23

Ciaossu, carissima!! ^-^
Rieccomi qui, finalmente! Non vedevo proprio l'ora di poter leggere questo terzo capitolo! E, devo dire, che sei di nuovo riuscita a superare ampiamente le mie aspettative!! :D :D davvero, un capitolo  tanto meraviglioso che rischio di scrivere fischi per fiaschi e incasinare così quella che doveva essere una recensione ordinata (ma quando mai??).
Allora direi di partire da Giotto e G. *ç* non lo credevo possibile, ma sei riuscita a farmi affezionare a questa coppia. Sono talmente perfetti, insieme, che quasi non c'è bisogno di ricamare trame complicate. Sono teeeneri >///< e poi la scena hot mi è piaciuta moltissimo, è stata dolce, intensa e mai volgare. Per non parlare della scena del bacio sulla spiaggia, che è stato ancora meglio. :D finalmente Giotto si è dato una svegliata!! Aleeeeeee!!! ;) e soprattutto, sono contentissima di aver ì incontrato i Guardiani di Prima generazione. :) Daemon è così hrfoisufhvguaj. Mi piace un sacco come l'hai rappresentato! Sadico e beffardo al punto giusto, Nufufu... lo adoro quando ammette tranquillamente di star usando Lampo come cavia, nonostante cinque secondi prima avesse detto proprio il contrario. E in particolare adoro la frase: "Limportante è che non venga a saperlo Daemon". E dopo che si fa due calcoli aggiunge: "Praticamente impossibile". Ahahahaha, mi sono immaginata troppo bene l'espressione sconfortata che doveva avere in quel moento G! E tra l'altro Daemon viene a sapere quasi immediatamente dopo proprio quello che non doveva sapere! xD xD xD stavo morendo dalle risate. Li adoro troppo. Però manca ancora Alaude... :3 non vedo l'ora che entri, ovviamente ;) voglio sapere perchè Dino l'ha evocatoooooooo.... T.T uff.... T.T spero ti venga l'ispirazione al più presto! *smaniosa di leggere il quarto capitolo, si trattiene a malapena dal sbattere tasti a caso sulla tastiera*.
Argh, ci sono davvero tantissime cose che vorrei dirti a proposito dei Guardiani di Prima Generazione (ti ho già detto che mi piace un sacco come li hai descritti? E che adoro sempre di più questa fic? *-* Forse sì, ma non sarà mai abbastanza u.u), ma purtroppo se lo facessi non mi resterebbe più spazio per la D18!! D:
E quindi passiamo a loro: Hibari e Dino. :3 Lo sapeeeeevo che alla fine si sarebbe fatta, questa fantomatica cena! :D :D I genitori di Kyo-chan sono dei grandi!! Ahahaha, quando Dino chiede loro se l'hanno adottatti e loro rispondono: "Ce lo chiedono tutti" è stat una delle scene che ho adorato. E poi mamma e papà che complottano per farli dormire nella stessa stanza!! >/////< E Kyo che finisce per accoccolarsi tipo micetto (bè, mica tanto... non rende l'idea di quanto possa essere pericoloso. Diciamo tigre? No, è troppo pacifica rispetto a Kyoya xD) accanto a Dino!! Ma che amoooori! <3 <3
Cmq ci hai lasciato troppo in sospeso.... TT.TT io VOGLIO sapere cosa sta succedendo... Ti preeeego, non mi abbandonare adesso che sono appena tornata!! >.< (lo so, sono egoista...)
E poi le tue note finali sono stupende come al solito!! Tipico di Ryohei accogliere a braccia aperte Mukuro.... Ah, povero.... Kufufufu....
Ahhh, che altro posso dire se non che aspetto con trepidazione ulteriori sviluppi? Che non vedo l'ora di poter leggere il quarto capitolo? Che mi sono mancati Goku e Yama?
Un bacione enorme, e scusa se sono stata mooolto prolissa. xD ci vediamo alla prossima! Un altro bacio, che non guasta mai. ;)
A prestissimooo! (almeno spero xD) <3 <3 <3

29/07/13, ore 14:26

Ohh io ritorno e tu vai xD
Che bel capitoloooooo!!!! E mi piacciono i tuoi gusti musicali, davvero! E poi in effetti hai proprio ragione, la canzone dei Dead April ci sta molto bene, soprattutto in determinate parti del capitolo!
Finalmente Giotto ha aperto gli occhi, e fortunatamente anziché scappare da G., riflette sui suoi sentimenti e scopre che non è schifato, anzi!
Quindi fa una prova e il risultato è davvero una cosa meravigliosa!<3 Ho trovato G. - per quanto molto spesso sia un tipo burbero- davvero dolcissimo, in particolare quando era spaventato che Giotto lo disprezzasse!!
E invece finiscono per fare l' amore */////* sul serio, stava per esplodermi il cuoreeeeeee!!! Peccato che poi il risveglio non sia stato dei migliori visto che Daemon è comparso per avvisarli di qualcosa che spero non sia troppo grave!!>_<
Per quanto riguarda la parte D18....fantastica!!!!*-* Kyoya si è talmente abituato alla presenza di quel molesto erbivoro che, dopo le occhiate assassine, riesce pure a dormirgli accanto!!! <3<3<3 un ringraziamento speciale va a quei due pazzi dei suoi genitori! Ahahahah sono mitici!!
È vero, niente 8059 questa volta, ma non fa nulla...visto che in questo caso era più urgente risolvere la situazione tra G e Giotto!
Adesso vediamo che succede D: nel frattempo ti auguro di trascorrere una stupenda vacanzaaa!!
Bacibaci!!^^

sono una grande appassionata delle tue fic (sei fra i miei autori preferiti), ma di tanto in tanto ci sono degli strafalcioni T_T

21/07/13, ore 16:48

Ma ciaaao Clau! Owh che bello questo capitolo *si commuove*
Aspettiamo la continua *alza cartellone e incita il popolo*
Ma quanto sono smielati tutti? Ma ovviamente di più Giotto e G. mi tramettono una dolcezza incredibile njdewhufebd *--*
Ho trovato in giro un'immagine di Dino con gli occhiali assieme ad Hibari (troppo cool) e ho subito pensato a te! *^^* Finalmente quel duro di Hibari si è rilassato un pò ^^
A presto e goditi la vacanza! <3
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:54 pm)

21/07/13, ore 15:36

Ciaossu carissima ^^ anche se ormai so che sono ripetitiva, adoro tutti i tuoi capitoli quindi te lo devo dire ogni volta X) la scena di Dino invitato a cena a casa Hibari mi ha fatto morire dalle risate XD per non parlare poi dei genitori del sociopatico... insomma, ci hanno fatto pure l'abitudine alla gente che gli chiede se hanno adottato kyoya XD e che dolce il moro che si addormenta sul petto di Dino *^* per quanto riguarda G. e Giotto, beh, loro sono l'Ammmore u.u sono davvero splendidi insieme <3 e c'è stata anke un'alzata del rating! :3 non posso certo lamentarmi >.<
alla fine convinta al 100% che Daemon se ne sarebbe uscito con una o anke più delle sue frecciatine - insomma, quale occasione più ghiotta di quella - e invece compare un problema all'orizzonte.... mi chiedo cosa sarà... :/
come sempre ti faccio ancora i complimenti e ovviamente attendo il seguito ^^ e intanto ti auguro buone vacanze <3 baci e a presto!

21/07/13, ore 10:24

Ciaossu!!! :D
ke bello hai aggiornato!!! :D xò l‘hai fatto finire un po in sospeso XD
Cmq parlando del capitolo mi e piaciuto un sacco la parte in cui Dino viene invitato a casa di Hibari XD stavo morendo dalle risate quando Dino kiede se Hibari era addottato XD e poi quando lo invitano anke a dormire e inventano scuse su scuse x far dormire Dino nella stanza di Hibari XD ma il pezzo più bello é stato quando Hibari si addormenta su Dino *.*
Poi naturalmente mi é anke piaciuto il pezzo iniziale dove G. e Giotto si kiariscono *.*
E x ultimo (ma nn x bellezza) mi é piaciuto il pezzo in cui Lampo tenta di svegliare G. e Giotto invano e allora va da Spade e gli spiega cosa ha vistoXD
(Lo so ke praticamente dicendo tutti i pezzi ke mi sn piaciuti ho riassunto il cap, ma nn ci posso fare nnt XD)
Ci sentiamo al prossimo cap ;D
ciaossu ;)
P.s. buone vacanze ;D