Campeggio!
di Gayzelle

20/06/13, ore 12:56

Ciaooooooo ali come va ? Io abbastanza bene ;) non ci credo ancora che siamo in vacanza xD il capitolo è stupendo , come sempre e mi sembra giusto fare a pezzettini le parti dei nostri oc . Continua cosi e buone vacanze dalla tua sorellina <3

19/06/13, ore 00:36

Ciao Alicchan! *abbraccia forte forte*
Sono in stra-mega ritardo! Perdono! Ti prego! **
Oddio xD Avrei fatto la stessa cosa! ahahaha xD
Però, sarei stata più gentile xD
Povero Kisai povero :'D
Dai che se fa il bravo(?) può diventare un buon amico della mia Oc
Ahahahaha xD
Capitolo davvero meraviglioso dolce Alicchan!
Bravissimissima! *appplaude*
Scusa per la recensione corta ma devo correre a nanna (è mezzanotte e quaranta..se mia madre mi scopre mi lincia lol)
Complimenti ancora!
Un kiss
Maria <3

18/06/13, ore 15:42

Ciauuu Allicha qui Met :
Il capitolo è davvero bello.
Kasai mi fa morir dal ridere :)
Davverro brava.
Non ho notato errori.
Scusa se la recensione è orribile ma devo studiaree
A presto
Met

18/06/13, ore 13:20

Aliiiiiiiiiiiiiii!!! <3 <3
Ma ciao!!! :D
Come stai, e come è andata in montagna?? OwO
Io benissimo, sono così felice che hai aggiornato!!!
Davvero, mi è svoltata la giornata! :D
Che bel capitolo!
Mi piace come hai messo l'episodio di Kogure e Hiroto, n effetti ci sta tutto! Anche se il piccoletto no sa che non saranno esattamente da soli... muahahahahaha!! B)
XD che forte che è Iris, già energica alle sei di mattina? ha tutta la mia stima! :D
Povera Sumire, anche io se fossi in lei dormirei volentieri... e non sminuiamo una mezz'ora di sonno! Oglni minuto è importante!! :D (nb: è pigra come poche)
E i soprannomi che si danno tra di loro sono così belli :3
Sei un mito ragazza, non c'è che dire!
Kasai è perfetto, ti adoro! :D
Mi piace anche che ci sia la madre di Giada, non so mi trasmette positività! :D
O.o C'è, lascia entrare Kasai in casa? Ne ha di coraggio quella donna! :D
Se il piromane sa dove abiti, beh nascondete donne e bambini prima che arrivi! XD
XD penso che se qualcuno mi svegliasse così, farebbe dritto dritto un volo fuori dalla finestra a suon di calci rotanti, minimo!
Diventerà santa Giada, me lo sento! XD
"Ecco, questo era Kasai: simpatico, malizioso e anche un po’ infantile, ma era impossibile non volergli bene."
Cara Giada! :D In effetti, non che sia un soggetto perfetto Kasai (anzi, è tutto il contrario ),ma guai a toccargli gli amici, li considera fratelli! Penso che se qualche ragazzo che piace a una sua amica le facesse un torto, lui sarebbe più che felice di vendicarla, insomma non si è portato dietro due zaini pieni dei suoi giocattolini artigianali per niente! B)
Aloha (adoro questo nome 0w0) e Maria sono fortissime insieme!! Sembrano molto amiche! ^^
Maria sembra un generale militare, ma in senso buono! Quella è la tabella di marcia e quella rimane! XD
Apprezzo che ogni volta che dici "le ragazze" specifichi che c'è Kasai, davvero! :)
Yeeee, per fortuna c'è Micchan! Non oso immaginare se ci fosse stata Med- EHM, la prof di matematica! Dalla descrizione non sembra molto socievole... XD
O.O uooooooooo, ho creato un veggente! XD
Povera Micchan, speriamo si rilassi in Hokkaido :)
Alessia all'inizio non mi stava molto simpatica, ma adesso comincio ad apprezzarla, insieme a Lay; sembrano già amiche!
XD XD Secondo me Kasai prima o poi un giro all'ospedale se lo fa! XD
E le chiede cos'ha fatto?! è un idiota, non c'è dubbio ù_ù
Si, saranno grandi amici! XD
Fidanzato? Kasai?
Buahahahahahaahahhaahahahhahaha!!!
No davvero, lui è troppo pervertito per avere una ragazza! XD
Diciamo che il signorino è un po' particolare...
Ah, l'Hokkaido... avrei bisogno di andarci ora, fa un caldo qua! E non posso andare al mare perchè ho da fare ancora gli orali per l'esame... =_=
OwO
Wow, sono felice che Kasai sia così benvoluto!
Kasai: e ne dubitavi? con il mio charme, il mio magnifico carattere e la mia figaggine, nessuno può resistermi! ùwù
Si, prima cerca di non prenderti troppe legnate va =_=
è davvero un bel capitolo, spero aggiornerai presto!! :D
Bye bye! ^°^

18/06/13, ore 12:35

Ehilà Alicchan! Asia a rapporto c:
Come va? Da me tutto bene, apparte il caldo... ma ora che mio padre ha tirato fuori il ventilatore, va molto meglio :“D
Non preoccuparti per il ritardo, comunque, l‘importante è che non abbandoni la fic c:
A parte questo, il capitolo è molto carino, privo di errori o ripetizioni; per me, però, potresti metterci un po‘ meno dialoghi e arricchire le descrizioni, ma è solo un consiglio :“D
Kasai e Giada sono proprio teneri :“ E, voglio dire, Kasai è popolare(?).
Beh, ora devo scappare. A presto!
Asia.

17/06/13, ore 23:25

Ciao Alicchan!
Sono contenta di leggere questo capitolo.
E' davvero carino e Kasai mi piace molto owo
Forse te l'avevo già detto... boh non ricordo, è passato troppo tempo.
Comunque ho fretta, scusa ma ora vado.
Baci,
Kyah

17/06/13, ore 23:06

Ccciao Alicchan c:
Sono davvero arrabbiata con una nuova del fandom quindi sarò breve.
Perché non ti convince il capitolo? A me piace molto :D
Tutte volevano Kasai? LOL
Io voglio Sumire così conoscerà già Autumn per quella faccenda che noi sappiamo. Il matrimonio LOL
Cooomunque, errori non ne ho trovati, tantomeno ripetizioni e simili c:
Non preoccuparti del ritardo c:
E.. Cavolo 17 oc?
Wow!
Vabbé, ora vado, prima chi mi arrabbi ancora di più.
miki_

P.s.: voglio proporti una coshetta (?) :3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 11:11 pm)

17/06/13, ore 22:56

Kasai è un tesoro! <3
Il capitolo è scritto benissimo, brava! ^_^
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D