Beside him.
di itspaola

21/06/13, ore 02:45

questa fanfiction è bellissima!
amo questa ff..
sei bravissima a scrivere:)

19/06/13, ore 21:54

Ciaooooooooooooooooo :3
Babba non ci credo che sia veramente finita questa FF..
Mi ricordo le luuuunghe ore a scuola mentre ti scervellavi a scrivere gli schemi :') bei tempi ahaha
Beh e devo dire che qualche lacrimuccia mi è uscita.. No sono seria, mi sono emozionata tantissimo! :')
Eh anche questa storia si è conclusa.. e non mi resta che dirti.. COMPLIMENTI! *clap clap*
Sono stata felicissima di leggere questa storia! Ti ho mai detto che adoro come scrivi?! Beh ora lo sai.. u.u
*E tu scrivi scrivi scrivi...* (cit.) ahahah mi è venuto in mente questa frase di tu sai chi ;) ahahah LOL
Ora vado a leggere l'altra FF *_* Baci baci <3
Cha xx.

19/06/13, ore 10:11

Ciao!! Non ci credo, è finita :( Però questo capitolo è veramente dolcissimo!! <3 Il piccolo ha gli occhi di Louis? che dolce <3 Mi sono quasi commossa, questo capitolo è stupendo!! Ti faccio un mondo di complimenti!! Questa storia è stata semplicemente fantastica e tu sei bravissima, ci sentiamo nell'altra storia!! Ancpra tantissimi complimenti!! Ciao!! :) :)

Marty :) :)

18/06/13, ore 14:24

Ci credi che ho le lacrime agli occhi? Si, devi crederci. E' bellissimo, dolcissimo ee basta, ci sono rimasta malissimo perchè è finita cc, Louis è stato dolcissimo a farle la proposta aw, saranno una bellissima famiglia ouo.
Sai quello che ti ho detto, che è bellissimo  e tutto, bellissima storia.jdxfhjs

heimalik