So if You love me, let Me go.
di _ShadzAddiction

...tu ti sei commossa a scriverlo...e io ti ho fatto compagnia nel leggerlo!!!*ha ancora il fazzolettino nella mano*
Cavoli....è stato decisamente da brivido.La scena di Matt sulla tomba di Jimmy è stata da brivido!Me la sono immaginata tutta nella mia testa...tutta!
Sei bravissima!Sono stata catapultata in quel cimitere percependo ogni singolo dettaglio di quel momneto...anche l'ombra di Bri dietro a Matt.
Più Jimmy (si!si!si!) meno Val...io appoggio in pieno!!(niente contro la DiBenedetto sia chiaro....ma qui rompe proprio come la sorella!!!)...sai che mi sono chiesta più di una volta come facciano quei due (Matte Val) a stare assieme da così tanto tempo?????i misteri del vero amore....beati loro!!!
Comunque....non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente Brian...e soprattutto cosa diavolo sta succedendo nella sua bella testolina!!!!!!!!!
a presto!
baciuz!
....e al solito grazie!per tutto!

09/09/13, ore 19:04

Ahhhhhh adoro, assolutamente adoro il richiamo ai My Chemical Romance *_____*
Questo capitolo è stato denso di emozioni per il nostro povero Mattuccio, ma sono certa che i prossimi saranno ancora più emozionanti XD non vedo l'ora di leggerli! Sempre molto brava nel trasmettere i sentimenti ;)

Btw, ma davvero Syn e Mich sono andati a Malibù in viaggio di nozze? Sai per quanto tempo? Mi interessa per una mia fanfic che ho cominciato l'anno scorso ma non riesco a reperire queste informazioni >.< Grazie!

07/09/13, ore 12:08

YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
Questo continuo guardarsi di Matt e Brian e questo continuo evitarsi mi hanno uccisa. Si sono praticamente rivelati l’ uno all’ altro e quello che rimane di una notte, di uno sguardo e di una o due parole sincere in questo mare di segreti è la presenza al matrimonio di uno dei due. Jimmy, salvaci tu. Scendi dal cielo stile oracolo e prendi a calci in culo Brian, su su.
Matt con la sbronza arrabbiata è terribile. Nel senso. Ti fa capire a che punto è, in che situazione è messo, e ti fa accapponare la pelle perché pensi che non dovrebbe mai succedere a nessuno, una cosa del genere. La persona che ami si sposa, e per di più anche tu sei sposato e le vostre mogli sono sorelle. È una congiura.
Il discorso di Matt mi ha distrutta. Ma che diavolo, dai! È un perfetto attore, qui, mi chiedo come possa, anche da ubriaco, aver detto tutte quelle cose davanti a Brian, mantenendo lucidità e comportandosi da perfetto amico, senza far trasparire alcuna emozione, alcuni occhi lucidi. Come. Deve essere forte, per saper fare una cosa del genere.
Oh, e poi Brian. Fammi capire, ha guardato Matt per tutto il tempo del discorso, tutto, ed ho come l’ impressione che le sue parole non fossero rivolte a Michelle ma al nostro caro Matt. Ho l’ impressione, dimmi tu se sbaglio.
Ma Brian MA COSA MA TU—no okay, ma che gli salta in mente, di dire certe cose a quel malcapitato? Se prima era rotto adesso i pezzi di lui sono dispersi. Ed anche qui, Brian mi fa arrabbiare perché dice tutto e al contempo non dice nulla. In pratica, adesso non vedo l’ ora che il chitarrista chiami Matt, voglio sapere che si dicono, se litigano, se succede qualcosa che risolleva almeno un pochino l’ animo di Matt, perché sta proprio male.
La cosa migliore è che qui, nella tua storia, Matt non ce l’ ha con le gemelle. Ama Valary, non disprezza Michelle come nelle altre storie. È bello proprio questo, che sia combattuto perché vuole bene a Valary ma allo stesso tempo ama il suo migliore amico. È questo che rende il tutto più straziante, più triste, ma anche questo che rende il tutto più veritiero.
Mi raccomando, continua così e come NON C’ E’ L’ HAPPY ENDING?

Fed.

02/09/13, ore 22:22

I DON'T LOVE YOU VERSIONE "THE BLACK PARADE IS DEAD" *piange come una disperata come se non ci fosse un domani*
AnyGEE (rimango in tema) ... L'ho letta in anteprima (sorry people xD) e sai anche il mio commento, quindi cercherò di essere breve ... ADORO!!
Però hai ragione, troppa Val ... Lo sai che devi rimediare, altrimenti che paladina del popolo Brattoso saresti?
Attenderò con gli altri i risvolti ;D
Love ya! <3

Red G.

02/09/13, ore 21:32

......mi devo riprendere!!!
tu mi lasci così???!!con un Brian che andrebbe preso a schiaffi e allo stesso tempo strapazzatto di coccole!!!mi mette rabbia e mi fa tenerezza allo stesso tempo!....sa benissimo quello che vuole ma....non puo prenderselo....per l"'opinione" della gente???!!!!è così vero?
cmq...adoro il tuo Matt....davvero!seguire i suoi pensieri perdermi nei suoi ragionamenti....e ridere di gusto perché lo rendi autoironico da morire!!!!e quasi reale!
ora sono curiosa...come andrà a finire?...il titolo non promette niente di nuovo!(mi sono resa che non te l'ho ancora detto ma gli Slipknot sono il mio primo amore....quindi mi sono sciolta subito quando ho letto il titolo riconducendolo a quel capolavoro di canzone!!!!)
....tu scrivi bene...e ripeto i tuoi capitoli sono un toccasana per la mi testa!!!dirti grazie  è riduttivo lo so....ma sappi che è un grazie veramente sincero!!!
alla prossima!
ciauuuuu!!!

27/08/13, ore 04:48

Non so bene come definire questa storia. Hai un modo di scrivere che semplicemente mi incanta. Dire che la storia mi piace sarebbe estremamente riduttivo. Si, sembra che brian stia cedendo e come biasimarlo? Dopo tutto stiamo parlando di matt. Che oltre ad essere bellissimo é anche totalmente innamorato di brian. E non sei l'unica ad essersi emozionata. Ho provato ogni singola emozione. Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio, a presto e complimenti ancora! -Gee.

26/08/13, ore 23:39

Lo so, lo so, i miei commenti sono troppo di parte, ma non riesco a smettere, chiedo perdono xD
AnyGEE, la mia recensione la devo piazzare perché devo dirle ste cose, quindi ok *si schiarisce la voce (???)*

Tanto per cominciare mi sono venute le palpitazioni già dal titolo del chapter perché sai che io adoro quella canzone.
Poi, la storia delle fedi che hanno fatto la stessa fine della cravatta di Sanders ... Decisamente WOW! (ok, forse ho pensato un pochino male, ma pur sempre WOW è)
E alla fine il bacio d'addio (che poi bacio d'addio nun me pare, ma dettagli) ... Aaaaah implodo solo a pensare che cosa saresti capace di far uscire fuori dalle tue manine!!!

Ok, adesso la smetto di menarmela ... Tutto troppo bello!!
Love ya! <3

Red G.

26/08/13, ore 21:53

Sese Gates, non ci crede proprio nessuno, guarda! E' inutile che fingi, noi Brattare (???) non ci caschiamo così facilmente XDXD Perciò sputa il rospo e lasciare stare Michelle: che te ne fai di una tutta ossa quando hai uno che ha quelle braccia e quel sorriso? *.*

26/08/13, ore 21:42

No ma Shadz? Cioè, mi viene voglia di coccolarlo *-* è troppo un cucciolo indifeso! E Val non lo capisce u_ù
Devo assolutamente leggere il resto!!!

PS: ma che significa "acquito"? forse vuoi dire "acuito"? (mi sento tanto Google in questo momento ò.ò) No perchè dalla lettura sembra che tu voglia intendere attenuato, ridotto e simili ma acuire vuol dire esattamente l'opposto, cioè forte, penetrante.. un aumento insomma! Non voglio fare la rompiballe, non è mia intenzione XD

26/08/13, ore 21:31

AVVISTATO: Gates, pezzo di merda patentato, che gioca con i sentimenti da verginella pudica di Sanders! Povero cucciolo, vieni qua che a te ci penso io *___*

26/08/13, ore 15:10

LO SAPEVO. LO SAPEVO, MATT NON POTEVA SOFFRIR-- okay, soffre ancora, ma dai! Dai, dai, dai!
Io che mi aspettavo un Brian riluttante che avrebbe non so- picchiato Matt dopo un' affermazione del genere e invece guarda qua!
Non me lo aspettavo, giuro. Non mi aspettavo niente del genere ed è stata una sorpresa pazzesca e che mi ha fatta quasi emozionare. Sei stata bravissima a nascondere le briciole, davvero, perché sono sicura che nessuno si aspettava una svolta del genere.
Quindi, in merito a questo, complimenti!

"Gli occhi di Brian si inumidirono."

Colpo al cuore.
Colpo di scena.
Colpo di grazia.
Voglio dire, nessuno si aspetta che in un momento del genere a Brian si inumidiscano gli occhi, nessuno si aspetta che baci davvero Matt, che si sorregge a lui unendo le loro fronti, che gli sorride addirittura e che poi gli dice che non possono, no che non prova niente. Mi è venuto un peso al cuore perché forse ricominciamo tutti quanti a sperare. E, sinceramente, tifo per un happy ending stavolta.
Ma mi fido di te e mi lascio scivolare nelle tue mani, qualunque cosa andrà bene perché amo questa storia.
Detto ciò, non so, potrei stare altri venti minuti a lodarti e a dirti che ti adoro e adoro tutto quello che scrivi, MA il dovere mi chiama e devo fare un salto in canile.
Perciò, tesoromiobellissimo, vado.

(Love you <3 )

Fed.

25/08/13, ore 23:16

....quanto mi serviva un tuo capitolo!!!!!
una boccata di aria fresca! (dove è difficile trovarne!!!)
bello...come gli altri capitoli!la storia è sempre molto intrigante....al "sono stato una delle puttanele di Synyster Gates!" sono morta dal ridere...ma poi mi sono rirpesa...povero Matt....non è per niente una bella situazione!
Mi piace molto come lo hai fatto reagire alla fine...cavoli era ora!!!non credo che Sanders sia un codardo...ed è giusto che lotti per i suoi sentimenti  e metta la "primadonna" cone le spalle al muro! "...e mi piace baciarti...."...ok...lo ammetto stavo svenendo immaginandomi Bran che dice una cosa del genere...(ho i miei punti deboli anche io!!!ma cmq continuo ad amarlo/odiarlo!)..lo stai descrivendo da dio sto str...o!!!
...mi raccomando aggiorna presto...è sempre un piacere leggertI!!!!
..cosa ovvia: scritta bene...ma questo penso tu lo sappia:sei brava!!!
a presto!

25/08/13, ore 22:35

Se vi state chiedendo che fine ha fatto il mio cuore vi rispondo al prossimo giro, perchè mi sa che neanche io lo so più.

*decedo per la tenerezza della frase...*
ç_ç ammmmore mio quanto sei tenerello tu, NESSUNO!

Una nuova Bratt???
IO ADORO LE BRATT, me la leggo tutta *-* ti seguo <3

25/08/13, ore 19:07

Ciao , come a te ha emozionato scrivere questo capitolo , ti devo dire che a me ha emozionato ancora di più leggerlo.
Povera Matt, credo che avrebbe dato chissà che cosa per non trovarsi lì in quel momento ... poi la storia delle fedi , mi è venuto un colpo XD
Credo che tu abbia ragione, Brian sta cedendo , Sei mio fratello, il mio migliore amico, il mio cantante. E mi piace baciarti, ok? questo mi sembra la chiave di tutto XD
Brava , ho iniziato a seguire questa storia così senza un motivo... però adesso mi piace e voglio vedere dove va a finire <3
Al prossimo capitolo Swan