So if You love me, let Me go.
di _ShadzAddiction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 18:05

Ciao! Capitolo fantastico!!! Non so perché ansimavo peggio di Matt ;) comunque ripeto capitolo bellissimo, leggendo ciò che provava Matt mi si stringeva il cuore sempre di più ad ogni parola, sentivo il dolore e l angoscia che provava lui. Stupenda poi la parte a casa di Brian, di nuovo le emozioni di Matt mi stavano travolgendo. Memorabile la scena del bacio e ciò che dice Syn dopo. In pratica ha detto di tutto ma non ha detto di non provare niente! Eh eh eh caro Syn qui gatta ci cova!!! Continua così! Certo sarà lunga aspettare con questa ansia che ho addosso adesso. Scusa l assonanza!

Ordunque, approfitto degli interminabili minuti di ritardo di un amico per riordinare le idee e lasciare una recensione che sia più o meno seria e comprensibile a questa fic, che mi ha consolata in questo pomeriggio dallo sconforto post versione di latino.
Bando alle ciance, cominciamo prima che l'amico sopracitato decida di farsi vivo al momento sbagliato!

Mi fa un immenso piacere che tu ci metta cuore e anima in questa storia - magari dimentico il corpo, ma non ricordo le tue esatte parole: è bello che tu riesca a trasmettere così la tua passione per la scrittura, che non è solo uno sfogo insensato, ma un momento per divertirti, creare e scoprirti originale. Brava, se è così non posso che farti i miei complimenti per l'impegno :3
Poi ci tengo a dirti che la storia mi piace: l'intreccio - cioè l'occasione del matrimonio per dirsi in faccia le verità più nascoste, per prendere il coraggio a ventimila mani e fare il passo decisivo per la confessione che si aspetta da tutta la vita - è qualcosa di già visto anche come Bratt, però sei stata capace di non essere banale, anzi. Hai dato una profondità introspettiva molto efficace al personaggio di Matt, e per quello che ne conosco finora, anche di Brian.
Dalla voce narrante di Matt mi sento raccontare tutto il concreto, logorante dolore di amare in silenzio qualcuno per anni, di accontentarsi in cambio di un affetto tiepido, di rubare sguardi e parole di cui non si è il diretto interessato, per riviverle nella propria mente dove si può essere, finalmente, il protagonista assoluto. Mi si è stretto il cuore, leggendo. Nei primi capitoli troviamo un Matt anche autoironico, ma via via si precipita dritti nelle sue ferite aperte e sanguinanti, e io non vedo l'ora di vedere come andrai avanti visto che a quanto pare Brian se ne sbatte altamente e continua a colpire, alla cieca. Sto maledetto.
Che poi, che diavolo di problema psicologico ha Brian? Il suo ego spropositato qui sembra davvero raggiungere vette di insania, se il caro Haner si trova davvero a poter dire di non amare che se stesso! Anche lui un buon personaggio, hai sparso molto terreno fertile per creare anche per Brian un certo spessore nella storia, senza fermarti a "sono Synyster Gates e sono figo da paura".

Vediamo se mi viene in mente qualcos'altro di quasi sensato da dire... Ah sì, è giusto dirti che ad una prima lettura non mi è sembrato di trovare errori, scrivi in maniera scorrevole e si intuisce il tuo impegno, perciò thumbs up per lo stile!
Ah, ultima cosa: brava per la scena di sesso. Io sono poco avvezza ai pairing e in particolare le Bratt mi sono nuove, in più non mi piace molto quando si descrive l'atto minuto per minuto, ma come l'hai scritto tu è risultato davvero... sexy è la parola giusta. ;)
Attendo il prossimo capitolo, ciao!

O Mio Dio. Ho i brividi. E' bellissima e scrivi davvero davvero benissimo.
Fra queste righe ho seriamente immaginato Matt innamorato di Syn e sono riuscita a sentire il suo dolore ed il suo amore per lui.
Solo una parola: WAO.

09/08/13, ore 11:59

Questo capitolo mi è piaciuto, forse un po' più di tutti gli altri. Perché c' è solo Matt, solo la sua mente, e mi sono sentita come rispecchiata in quello che pensa- diciamo che mi sono sentita dentro il capitolo, che ha richiamato anche esperienze passate e che quindi mi ha fatto riflettere. Non la considero una cosa negativa, anzi. Riflettere fa parte dell' essere umano, se esso non riflette può benissimo essere considerato un animale dettato dall' istinto, e forse questa è l' unica differenza che ci distanzia dalle scimmie o da qualunque altro quadrupede o bipede dotato di zampe e pelliccia.
Ecco, questo fa capire che Matt non è un animale, fa capire che il Matt che ci presenti tu non sia il solito stronzo menefreghista, ma lo fai sembrare umano. O meglio, lo fai essere tale. Il personaggio è sviluppato bene; le movenze, i sorrisini forzati, il candore nei confronti della moglie- e poi le paranoie, i giri di pensieri dai quali esce dopo un po', tutti questi elementi gli danno un' aria reale, perciò complimenti.

Il fatto è che, di quello che pensa Brian, di quello che fa quando Matt non c'è, noi non sappiamo nulla. Forse è questo che mi fa un po' storcere il naso, ma bada bene, non in senso negativo. Perché ti viene voglia di continuare a leggere, scoprire che fa, cosa pensa, ti viene voglia di avere tutto e sempre di più fra le mani. E' una cosa del genere, un intrigo che rimane nella testa, perciò non vedo l' ora di scoprire effettivamente quello che il nostro signor Haner fa ed ha fatto. Anche per questo alone di "mistero", complimenti, mi viene voglia di rileggere i capitolo ogni poco per vedere se scovo un qualche indizio o dettaglio ma niente, a quanto pare nascondi bene le briciole che butti a terra, e questo non può far altro che innescarmi amore per la tua storia.

La cosa che forse mi ha distrutta maggiormente in questo capitolo è stata questa:

" "Brian si sposa, direi che è un buon motivo per essere agitati." Risposi, accompagnando l'affermazione a qualche credibile risata che risuonò così triste e amara alle mie orecchie che mi spaventai di me stesso. "

E' che mi sono immaginata Matt ridotto in quel modo e mi si è stretto il cuore. Per un attimo ho desiderato di poter essere accanto a lui e stringerlo e il non poterlo fare mi ha un po', non so, fatto male...?
In ogni caso, scrivi benissimo, ho adorato ogni singola riga e non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena. E come se ne è valsa.
Niente, finisco qui di parlare a vanvera, tu continua così. Ancora complimenti,

28/07/13, ore 15:15

oooook.
Ma BUONSALVE!  ç___ç
Premetto che sono arrivata fin qua, a leggere questa tua, a causa del mio incondizionato amore per le Bratt che, SERIAMENTE, sta diventando tipo la mia OTP. Quei due sono il sesso, non c'è storia. xD
E...e..come dire? Mi hai tranciato il cuore? Mi hai fatto sussultare e mugolare?
Mi sono completamente e totalmente lasciata assorbire e risucchiare dalle parole e dai sentimenti di Matt?

Ecco, sì. Tutto questo assieme.
La trama, a mio umile giudizio, regge, e la ff è scritta molto bene. Scorre, non ci sono incongruenze o scene descritte male. E lasci molto spazio ai pensieri e all'introspezione, che sono i due requisiti principali per farmi gongolare altamente quando leggo una storia, peggio di un bambino di cinque anni in un negozio di dolci. :D
Ho anche una predilizione per l'angst, e il fatto che in questa storia sembra comparirne MOLTO, fin troppo, aiuta. Dovrei forse essere un po' più oggettiva, e farti magari anche presente che a volte usi delle metafore un po' troppo forzate (quelle quando Matt si riferisce al suo cuore, per intendere. Io avrei descritto quelle sensazioni in modo leggermente diverso, perché a volte sembrano "stonare", ma poi sono gusti, eh), troppo sentimentali o inusuali, e che ci sono sì delle piccole sviste ma...in questo momento sono tutto meno che oggettiva.
Il che, credimi, è MOLTO un bene, perché significa che la storia ha catturato in pieno la mia attenzione.
Ha tutte le credenziali per finire nei preferiti, e difatti ci è finita subito! ;-;
Brava piccina, continua a fare onore ai Bratt!!! ù___ù
Piccola Marty tifa per te, e non vede l'ora di leggere il seguito! ^^

18/07/13, ore 01:42

finalmente è arrivato il capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi. Aaah, mi sento male solo a pensare a come si possa sentire Matt, farebbe troppo male immagino.. beh, come al solito sei stata bravissima e mi è piaciuto tantissimo il capitolo. La storia più la leggo, più mi piace. Non vedo l'ora di leggere il cinque! -Giorgia. x

17/07/13, ore 15:26

....ma perché ho scoperto questa meraviglia solo ora?!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono letta i quattro capitoli ieri sera e che dire: ti adoro!!!!!!!!!
mi piace tantissimo!!!!
prima cosa: scrivi molto bene, sei lineare, rendi alla perfezione i sentimenti di Mr "Ho le Fossette più belle del mondo"....e cavoli mi fa quasi venire da piangere vederlo così disperato....e innamorato!!!!!!!!poi questo capitolo...aiuto!!!!! io l'ho semrpe detto: Haner Jr è un teneroso panda con i denti da squalo...!!!!!!
cmq non vedo l'ora di continuare a leggerla....mi aspetto molte emozioni!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!

16/07/13, ore 22:51

Ho aspettato questo capitolo per tanto tempo, e ne è valsa la pena.
Sì, insomma, mi sto piegando in due perché è piuttosto da Brian Haner fare quello che ha fatto a Matt, ma sono sicura che succederà qualcosa, hm? Va beh, spero :°
Nutro un odio viscerale nei confronti di Michelle sorry not sorry.
Come nei capitoli precedenti, il tuo scrivere è un piacere da leggere e le emozioni di Matt mi piacciono descritte come lo fai tu.
Per il resto, non sono capace di scrivere recensioni, ma volevo lasciare la mia zampa in questa bella storia un' altra volta -w-

Aspetto il prossimo capitolo!

06/07/13, ore 20:59

Innanzi tutto, okay, ho sentito un tonfo al cuore quando Matt ha finalmente detto quello che prova a Brian.
...Ma Brian ricambia?
Ecco, mi tartasserò con questo dubbio fino a quando il bel Synyster non si deciderà a parlare.
Il pov di Matt mi piace un sacco, lo scorrere dei pensieri, le sue azioni; mi piace come scrivi, mi piace come lasci che a parlare sia Matt, devo dire che lo "impersoni" bene nelle parole. Davvero.
Il primo capitolo di questa storia lì ho letto con Danger Line nelle orecchie, e da quel giorno, tutti e tre i capitoli sono stati un piacere da leggere sotto quella canzone meravigliosa. Seriamente, è come se l' accoppiata fra le due mi facesse concentrare a tal punto da volerne ancora e- YO, qui vogliamo che quel "ma sarà solo l'inizio" si prolunghi per un bel po' di teeeempo. Ma taaaanto. Vero?
No, perché sto iniziando ad amare questa fic parola dopo parola e mi sento in dovere di esprimere il mio amore verso essa e verso te (?)
Niente, sto in ansia per il prossimo capitolo!
Ancora, bravissima.

04/07/13, ore 20:45

*muore di infarto* ma.... ma.... non puoi lasciarmi così, oddio. il mio povero cuoricino. ;o; anyway come al solito il capitolo è stupendo. purtroppo il titolo della fanfiction suggerisce la mancanza di lieto fine, ma più scrivi e più mi viene voglia di sapere come continua anche se so che mi farà dannare questa storia ç-ç. grazie per essere stata così veloce ad aggiornare. lo abbiamo apprezzato tutti (credo) u-u beh, spero che il capitolo quattro si sbrighi ad arrivare perché ci hai lasciato seriamente sulle spine 'sta volta. a presto, un bacio! -giorgia. xx

02/07/13, ore 23:06

ho il presentimento che questa sarà una fan fin fiction davvero stupenda. Questi primi due capitoli sono scritti davvero benissimo. la storia mi piace già tantissimo, scorre un sacco ed è molto positivo direi. La frustrazione di Matt è comprensibilissima. Ma ti immagini a dover sopportare di assistere al matrimonio di una persona che ami da così tanto? sarebbe uno strazio. E poi il Brian strafottente ci sta, rispecchia anche il vero gates a mio parere. Non vedo l'ora di vedere come continua e come si sviluppa la storia. Ah, e di farti sapere cosa ne penso! Sappi che già la adoro! :) -giorgia. x
ps: aggiorna presto!

Una bratt finalmente!! Ero in astinenza da bratt quand *puff* eccone una!
Bene che dire, si be è un prologo quindi più di tanto non posso sproloquiare (quindi buon per te che dovrai leggere una piccola recensione) ma tranquilla i prossimi capitolo darò sfogo alla mia stupidag...ehm creatività! XD
Si preannuncia un bel casino a giudicare dal prologo, mi piacciono i casini, senza di questi la vita sarebbe monotona quindi mi intriga al quanto!
Una sola cosa volevo dire: per quanto il prologo possa essere invitante, si capisce giá di qui come (più o meno) si svolgerà la storia, perchè di solito il prologo serve ad invitare il lettore ad interessarsi alla lettua proprio perchè non sa bene cosa succederà da quel momento in poi. Invece qui potri già capire di che si tratta. Ma farò finta di non aver immaginato ciò che succede, anche perchè magari poi si scopre che è una storia molto più di intrigante di quanto nen sembri XD
A e un ultima domanda: il titolo della fanfic l'hai preso da Snuff degli Slipknot? Ultimamente ho quella canzone in testa continuamente!
Bene quindi me ne vado perchè so che già non mi sopporti più quindi...un bacione!
Matarrais!!

Ciao...ehm...l'ho letta tutta d'un colpo....è meravigliosa :') *si commuove*
pensa che mi vedevo Matt difronte lo specchio della mia stanza....complimenti davvero.
Sono molto curiosa, aggiorna presto. Ok, mi dissolvo....bravabravabrava XD

Perdonami, ma avevo dimenticato l'esistenza di questa storia, perdonooooo!!!!
AnyGEE ... *urla come disperata e fangirleggia come non mai anche se in fin dei conti non ha senso fangirleggiare adesso che non è successo una cippa de staminchia*!!!!
Ok, mi calmo, scusa again xD
AnyGEE again ... Anche se i matrimoni non mi piacciono un granché, ogni volta che tu scrivi qualcosa c'è sempre quel non so che che mi fa fangirleggiare come prima!!
Vogliamo il proseguimento (anche se forse qualcosa già so, ma dettagli)
Love ya!
Red G. <3

Amore mio! Eccomi qui, as always. Le tue storie mi sono mancate in una maniera assurda, e anche se non amo le Bratt sono qui. Ti ho letta e adesso arriva la recensione ** A brevissimissimo arrivano le altre amore :*
Intanto volevo dirti che come trama mi è piaciuta tantissimo. Si vede che l'hai scritta tu<3 Mi piace molto anche il fatto che Mattie non ce la faccia a guardarsi allo specchio.. Mi fa quasi tenerezza, anche se è ovvio che ha ragione. Povero piccolo, lui sta con Val e Brian con quell'oca, però credo che sia già tanto che sia riuscito ad ammettere a se stesso quello che prova per Bri :')
Mi ha ispirato devo dire.. Si, strano, ma mi è venuta la curiosità di sapere il seguito. Sarà che sei tu<3
Mi sei mancata tanto e aspetto altre spinn off :'3 <3 Arrivo con le recensioni tesoro, ora, immediatamente<3

Un bacio cucciola mia :* Vado a limonarti in privato che qui non è il caso! Ti amo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]