Ciò che fa la differenza
di Hypnotic Poison

12/08/14, ore 19:43

Ciao ti amo ciao sposami.
Questa è la fic più bella del mondo!!!
Credo di essermi innamorata *///*
Cazzate a parte, mi piace davvero da impazzire, è scritta benissimo, è fluida e semplice, ma soprattutto mi piace l'idea che si parli di "tempo dopo", nel senso: di solito si parla di sti due maroni che trombano e poi al massimo qualche anno insieme, ma la preferisco alle altre perchè si parla già di matrimonio e, soprattutto (FINALMENTE), di un bambino **
Complimenti, mi piace da impazzire, la rileggo sempre tante volte!

20/07/14, ore 14:05

Premetto che sono arrabbiatissima con me stessa per aver scoperto solo oggi questa ff pubblicata ben 6 anni fa.
Proseguo dicendo che è qualcosa di straordinario, dolce e passionale insieme. Mi piace molto la storia narrata dal punto di vista di Ryan e vorrei tanto che le cose fossero andate diversamente tra Strawberry e il bel biondino - altro che il merluzzo! xD
Ti ringrazio tanto per questa bella storia, e mi scuso di nuovo per averla letta/recensita così tardi!
Un bacio
SilviettaDbz

06/08/12, ore 17:49

Ma che bella! Amo questa coppia e questa fanfiction è tremendamente bella :) dolce e scritta bene.. mi sono commossa! Mi piace tanto il finale anche, con Ryou che pensa che Ichigo è rimasta tale e quale a prima, ma ora è sua :) Bella, bella davvero!

31/03/12, ore 15:11

Che bella :')
Mi sono commossa!
Io, oltre ad adorare quei due *-*, adoro questa fic, sono rimasta senza parole *_*
Complimeti!
un bacio,
Steffy :*

03/02/12, ore 02:35

Bella, bella, bella. Non ho niente da obiettare. Mi è piaciuta davvero tanto! Bravissima!

25/07/10, ore 20:25

bella :)

13/06/08, ore 15:01

troppppppppppppoooooooooooo belllo, spero continuerai la tua ff mele e caramelle piace troppo .ciao

05/05/08, ore 17:38

ke teneri!!!! *_* brava! bellissima ff, veramente! mi è piaciuta tantissimo ed ora è nei miei preferiti.... kiss

03/01/08, ore 19:13

wow...è proprio bellissima....magari fosse accaduto......complimentissimi

03/01/08, ore 16:28

Hi, dear! Ma che bella!! Grazie di avermela dedicata Hypni onee-chan! Ah, grazie!grazie!grazie! Molto bella! Vedi che se ti impegni ti vengono le storie a lieto fine?! Comunque ho riso tantissimo!!! Sakura è una grande! Ha ragione: Ryo è proprio un bel biondino!!! Sono ancora qui che sghignazzo!!! Continua così mi raccomando!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie o anche il seguito di mele!!!! Sono troppo curiosa!! >_< bacioni, alla prossima la tua Izayoi007 onee-sama

03/01/08, ore 13:28

Complimenti, molto bella!! Certo che stare con Ryou fa la differenza... fra lui e l'ameba c'è un abisso!! Comunque scritta molto bene, con un pizzico di sarcasmo che non fa mai male... brava! Spero ne scriverai altre così... bacioni, ichi-chan

03/01/08, ore 00:02

carina...:)

02/01/08, ore 23:05

Ma che bella.....!!! Bravissima, i miei più sinceri complimenti! ^__^

02/01/08, ore 22:11

CAAAAAAARIIIIIEEEEEE!
E l'ameba si fa da parte spontaneamente? MIRACOLO!
Ottima fic.
E Sakura-san e` fetente quasi quanto nelle mie fic.
Voto: 9

02/01/08, ore 21:53

... mio dio non ho parole stupenda meravigilosa fantastica mi è piaciuta veramente un sacco ogni volta mi stupisco sempre di più della tua bravura, sei troppo brava! complimenti l'aggiungo subito ai preferiti ti prego scrivine presto altre così sono troppo belle le adoro! un kiss