The World Wide Games
di soulessence

22/02/14, ore 16:47

Hi,buddy.
Eccomi qui,finalmente :3 .
È dall'estate che ti prometto di recensire ,ma ,come ben sai,ci sono stati alcuni problemi.
Dunque dunque :
P E R F E T T A.
La amo,ma tu lo sai già hahaha ,la trovo molto ma molto interessante,e mi piace il tuo modo di scrivere .Dovresti scrivere un libro tuo,dovresti proprio -W- per ora ,ti inserisco tra gli autori preferiti.
Mi dileguo.
Eowyn;

13/07/13, ore 01:05

Non so perché ma credo che questo capitolo sia un po' il mio preferito, non so perché, no, forse è bello come gli altri e basta... Va be' anche questo è un bellissimo capitolo insomma! :) Mi è piaciuta molto la descrizione di questa America ricca e del futuro in un certo senso, anche il personaggio di Sarah l'ho trovato fantastico! Però mi è dispiaciuto tanto per il suo rapporto con il padre, la scena finale mi ha fatto salire le lacrime agli occhi! :') Sarebbe interessante sapere se ci sarà qualche sviluppo su di lui... chissà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E non vedo l'ora che inizino i giochi! :3

27/06/13, ore 14:42

Eccomi qui! Scusa se non sono venuta prima ma essendo in vacanza la connessione mi va a scatti e quindi sto approfittando di ogni momento libero per recensire! :) Be' che dire, questo capitolo è bellissimo come l'altro! Pieno di originalità per la parata, e anche per la presenza del nuovo personaggio! U.U Ahaha!! Naturalmente scherzo, è bello perché l'hai scritto veramente bene, anche se lei è un po' troppo depressa per i miei gusti, io mi aspettavo una pazza scatenata circondata dai fratelli o giù di lì, U.U ! Non so perché poi, ma la scena dello sguardo con lo psicopatico è troppo bella e itrigante, anche l'amicizia con Dharia è molto bella, anche se non capisco perché questa esce sempre di casa 😕, è un po' strana sta ragazza! Ahaha!! Non vedo l'ora che inizino i giochi! Mi raccomando fai in fretta! :)

18/06/13, ore 23:53

Bellissimo capitolo! Come sai io adoro la tua fanfiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se purtroppo dovrò aspettare il prossimo martedì... che barba -.-". La storia ha un po' di errori non D grammatica ma grafici, alcuni credo che siano per colpa dell'htm, poi ti spiego cos'è, e poi metti a volte due spazi e quando ti ho tolto gli apici l'ho fatto perché c'erano i trattini per il discorso diretto, o metti l'uno o l'altro, ma non tutti e due! A parte questo le descrizioni sono magnifiche, e riesci a comunicare perfettamente ciò che vuoi far provare al lettore, infatti mi sono sentita triste come Francesca per la partenza dall'Italia per andare in Giappone, anche se la descrizione della tizia bionda non so perché ma mi ha inquietato parecchio! All'inizio poi il Giappone me lo ero immaginato un posto idiallico con fiori e canti, ma poi quando ho letto dei grattacieli mi sono ricreduta... del resto avrei dovuto capirlo! Non mi ricordo in che cosa sia specializzato il Giappone e quindi che distretto è, rispondimi presto per favore, e naturalmente voglio tantissimo spoiler! Ahahah!! Ma non qui che se no leggono tutti! ;)

18/06/13, ore 23:28

Mi piace davvero tanto anche come hai descritto il paesaggio giapponese, continua così anche se avrei preferito qualche notizia sui W.W.Games già dal primo capitolo :3

18/06/13, ore 17:30

Che bello sono la prima a recensire yeeh! Allora la storia sembra fighissima come ti ho già detto privatamente e non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo :D ...Una piccola osservazione da fare riguarda la punteggiatura cioè tipo che a volte c'è lo spazio tra parola e virgola oppure che il punto è a capo al posto di essere vicino alla parola comunque suppongo sia dovuto ai problemi com l'Html e cose simili. Comunque è molto appassionante :3 Non vedo l'ora di leggere il resto. ps: proprio figa la tipetta bionda AHAHAHAHHAHA pps: le mie recensioni sono sempre molto easy però recensire è divertente quindi pian piano avrai recensioni più decenti (se imparerò a recensire più decentemente ahahah)