Don't let me go
di _Pingu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/13, ore 10:52

iiiiii che ridere però aggiorna più spesso per favore! Dai please!

10/09/13, ore 01:11

Allora, partiamo dal fatto che ci sono molti errori, alcune parole non sono scritte per niente bene. Inoltre penso che sia un po' volgare, ci sono troppe parolacce.
La storia non è male, peccato per la volgarità di cui parlavo prima e il fatto che la protagonista non è mai calma.
Trovo che il modo in cui Sophie descrive il suo 'istinto omicida' verso Harry sia troppo avanzato.
A presto, Ca.xx

09/09/13, ore 13:18

Ciao bella!
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto, complimenti scrivi benissimo, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le cose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto sono troppo curiosa. Ciauu a presto baci! :D

07/09/13, ore 18:33

Wwwwooooowwwwww!!!! Nessuno dv mai sfidare Sophia!!!!! Ahahah e' stata grande gliela ha fatto vedere a quel canotto vivente ;) cmq dolcezza il capitolo e' fantastico complimenti e continua così ...!!! Non vs l ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cm andrà a finire...alla prossima recensione..un bacione grande grande!!! Ciao XD Ali XX

07/09/13, ore 16:35

Ahahahaa Sophie mi fa morire :') È stata fantastica con Alyson lol (che poi quella sicuro che galleggia u.u) Ora manca solo che Harry gli restituisca la cavigliera e che si innamorano *^* Ahahah troppi film mentali.
Continua presto,non vedo l'ora di leggere il seguito :)
xxx

07/09/13, ore 01:43

ciao :) questa storia mi piace moltissimo questo capitolo é stupendo e non vedo l`ora che continui :)

07/09/13, ore 00:11

anche se è molto corto il capitolo, è stupendo
la scena con alyson mi fa morire dal ridere hahahahha

20/08/13, ore 20:04

il capitolo è un po' corto, ma è molto bello, nn vedo l'ora di vedere come va a finire questa festa...

29/07/13, ore 22:07

Ehy! Il capitolo è corto, ma è bello.
Solo ti consiglio di non mettere più nel testo, potresti metterli nell'angolo dell'autrice c:
Aggiorna presto dfghjk

28/07/13, ore 19:14

Wow!!!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico!!! Mi piace davvero molto e nn vd l ora di leggere il prossimo.....alla prossima recensione...un bacione ;)

28/07/13, ore 13:21

eccomi qui bella, mi dispiace troppo per la cavigliera, ma sono sicura che la ritroverà. qualcosa mi dice che ce l'abbia Harry.. mmh, istinto? bo lol
e che quelle gallinelle stiano alla larga da Sophie, sia chiaro ee
la smetto, okay lol
mi dileguo sjkdfh
aggiorna presto bella c:

Mary.

28/07/13, ore 09:50

Stupendo, davvero fantastico... bravissima come nei capitoli precedenti, anzi di più .. continua presto. xoxo

28/07/13, ore 09:12

Mi dispiace tantissimo per la cavigliera e la nonna di Sophie,ma sono sicura che la riavrà ;) ahahaha Sono proprio curiosa di vedere cosa succede a questa festa e guai a quelle barbie se toccano Sophie u.u ahahaha ok la smetto.
Aggiorna presto,baci <3

21/07/13, ore 21:23

cia come va mi piace questa storia vai avanta scommetto che Harry farà il bagnino a quella festa vero? aggiorna aggiorna aggiorna!

21/07/13, ore 15:20

Devo ammettere che sei migliorata moltissimo, anche se devi ancora migliorare.
1. Attenzione ai verbi, specialmente al verbo essere.
2. Non mettere *tossisce* ma descrivilo normalmente
3. Non scrivere in stampato, se vuoi fare un urlo ti basterà dirlo dopo.
4. Mettici un pò di sentimenti: descrivi un pò le cose che circondano la protagonista.
5. Scrivi dei capitoli più lunghi.
con i consigli ho finito, sono molto contenta che tu abbia iniziato a scrivere decentemente. Avvisami appena aggiorni,
-stpthmx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]