Köle.
di Assasymphonie

23/06/13, ore 22:02

Uhm, credo che questa sia la mia prima recensione, quindi non so bene in realtà come poterla strutturare, ma se può essere utile a indurti a lasciare qui la tua storia, mi impegnerò volentieri.
In effetti mi resta piuttosto difficile muoverti alcuna critica, dal momento che mi piace pressochè.. tutto? Mi piace l'atmosfera soffusa eppur così tangibile, fin negli odori, fin nella consistenza delle stoffe, ...e nella concretezza delle emozioni, della tensione. Non ho mai pensato a loro, in particolare come coppia, ma devo dire di averli apprezzati molto: sono "forti", come immagine, come impatto. Mi piace.
Devo proprio dire qualcosa di brutto? Uhm.. buuh!, hai usato spesso la parola "veli"! Ma immagino sia un artifizio per dare maggior vaporosità alla scena, quindi mi sa che non vale, ahahah!
Davvero, lascia qui questa meraviglia, non merita di esser cancellata!

23/06/13, ore 21:59

Cosa dire?
Non sono la persona più adatta a recensire, tanto meno se da recensire è una Turchia/Nyo!Ungheria visto che non rientra fra le mie coppie predilette.
Tuttavia, non posso che farti i complimenti per la resa dell'atmosfera e del contesto, anche se per poco ho comunque avuto la sensazione di trovarmi in una nuvola d'incenso, fra morbidi cuscini e gli sguardi di donne d'oriente.
Non deludi mai. Continua così. :)