No Good Deed Goes Unpunished.
di Chemical Lady

26/06/14, ore 09:53

Hola!:)
Mi scuso se scrivo solo qui al 7° capitolo, solo che ho praticamente salvato tutta la storia e sono arrivata qui alla fine del 7° leggendo in modo irregolare: una volta un capitolo e mezzo, una volta un pezzo, una volta due capitoli... cose così, quindi ora come ora scrivere una recensione ad ogni capitolo mi era un po' problematico, visto che ho momentaneamente fatto "conto paro" finendo questo,ne ho approfittato :p
Cooomunque, sto leggendo con sommo gusto questo tuo scritto: sei veramente bravissima!*_*
Mi piace l tuo stile, la lettura scorre bene, le immagini proprio si vedono mentre leggo! Come dicevo anche nell'altra recensione, non avendo letto questo sicuramente ho dato un giudizio ingiusto a Beatrice: per quanto un po' atipica ed indipendente si sta rivelando un gran bel pg :)
Anche la storia è interessante e procede in una direzione interessante! (Personalmente, con il riferimento ad Asassin's Creed hai vinto tipo millemila punti!! XD)
Continuerò appena posso,così mi metto a paro anche con l'altra! *_*
Ciau!!
Erry ^_^

01/07/13, ore 22:28

Ciao.
Arrivo solo ora a leggere e recensire, che sono nuova del fandom e ho un po' questa mania di non leggere subito storie che parlano di personaggi su cui voglio scrivere anche io prima di aver imbastito la mia storia, per non farmi condizionare.
Ho letto tutta la prima parte della tua fanfiction questo pomeriggio e ho trovato la trama molto interessante, anche perché trovo molto palusibile che Cosimo abbia lasciato in eredità i suoi segreti a qualcuno della sua stessa famiglia, a differenza di quanto mostrato nel telefilm.
Il fatto che questo qualcuno sia una giovane donna e che finisca imparentata con Roma poi mette un sacco di curiosità.
Il caro Girolamo dopotutto è un "bravo ragazzo", se non sei un artista reticente o un governante libero e libertino, e l'idea che provi tenerezza per una donna e che tenda a ricoprirla di premure mi sembra giusta per il personaggio... ma che questa donna sia in combutta con i Figli di Mitra rende ancora più pressante la domanda aperta dall'introduzione "Cosa vincerà?". La vedo dura!
Ma del resto se il tutto si limitasse alla vita coniugale dei due personaggi non sarebbe così interessante XD
E spero di avere tempo di leggere i prossimi capitoli quanto prima perché sono molto molto curiosa.

Complimenti per l'immaginazione ^^
Alla prossima.
Alki

19/06/13, ore 14:05

Fr.
Eccomi qui a recensire il capitolo. Che dire...Riario ha sorriso! Quasi non riesco ad immaginarlo, lo vedo più con una mezza smorfia che cerca di somigliare ad un sorriso, indubbiamente affascinante xD.
E soprattutto c'è stata una scena...molto, molto interessante. Sono diventati l'uno dell'altra <3 mi aspettavo proprio che accadesse da un momento all'altro.
Inoltre la scena dell'impiccagione è molto bella, mi piace il dialogo che hanno Beatrice e Riario.
Tra l'altro, il momento di introspezione del Conte è fantastico, c'è modo di poterlo vedere dentro *_* che meraviglia.
Continua così, bravissima <3

18/06/13, ore 18:04

E finalmente il Conte ride!
Giuro, l'ho amato. Mi uccide ogni volta che ride. Ha un viso... luminoso, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Ok, come Bea sono combattuta. Lo adoro, e capisco il suo discorso all'impiccagione, ma forse sono troppo coinvolta con Bea e... boh, non riesco a non essere d'accordo con lei. Vabbè.
Coooomunque. E' un capitolo bellissimo. Come ti ho già detto, te la sei cavata alla grandissima. Insomma, un gran capitolo.
E poi la risata di Girolamo... awwwww!

»Eagle«