Di semidei e tinte pastello
di HappyCloud

31/10/18, ore 23:01

Ho trovato questa perla spulciando in giro e me ne sono innamorata. Spumeggiante, pazza, simpatica e assolutamente meravigliosa. Poche volte mi sono divertita così tanto leggendo una storia. Complimentoni, mi spiace solo che non sia aggiornata dal 2013. Io comunque spero sempre nei grandi ritorni e metto la storia nei seguiti con piacere. Un saluto, fiore di loto.

25/06/13, ore 19:36

Mia cara Patex, mi cospargo il capo di ceneri e in ginocchio sui ceci mi appropinquo ad assolvere al mio dovere di amyketta forevah.
Achi è tonnatoooooooooooo! L'uomo con i capelli più fluff dell'universo è tornato da Nessa sua e lo ha fatto in grande stile, con uno dei momenti più belli e indimenticabili che una coppia può vivere: a pranzo dai suoi.
Ecco, già dalle prime battute ho cominciato a rotolare e posso dire che Azzurra è una più che accettabile compagna per Achi (perché nessuno potrà essere come me! u.u) e il suo terrore misto ai tentativi quanto mai inutili di evitare il grande momento sono degni di essere letti e riletti e riletti. Per non parlare di Achi... Ma si può essere così... Così? La sua tontolaggine è ammore, mi fa rivalutare la categoria spesso e volentieri scartata per il figone tenebbbroso e stronzo di turno. Achi, non cambiare mai! Ti faccio tutti i bomboloni di questo mondo!
Ma parliama della splendida persona che è la signora Dora. Una madre pronta a sacrificarsi per il suo figliolo adorato, che vuole solo il meglio per lui, che tratta Azzurra nemeno fosse un insetto fastidioso da schiacciare... Non è adorabile? *.* E gli prepara pure i bomboloni! Perché i bomboloni di mammà non li batte nessuno.
Non capisco cosa abbiate tu e Trigga contro di lei... U.U

Ho adorato quest'altro stralcio di vita dei due piccioncini e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai con la prossima! :333
Spicciati! E dammi la Marlie! u_ù
Baciotti!
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:38 pm)

19/06/13, ore 12:46

Ho letto il capitolo ieri notte e mi ha fatto sorridere per tutto il tempo.
Non so come riesci a mantenere quella vena estremamente comica, camuffata con dubbia serietà, per tutto il capitolo, davvero. Sei geniale, S.
E poi quei due sono l'amoreh, è inutile. Il tacchino è sempre il tacchino, e io lo amoh follemente. Ci vorrebbero più tacchini al mondo e meno polli! (?)
E poi la madre... Ti sei superata! Odiosa quanto un cactus nelle mutande, incarna la suocera ideale. L'hai resa così bene e così Crudelia che quasi pensavo fosse entrata in scena Nessie (<3). Quello tra Azzurra e la suocera è uno scontro epico, non c'è altro da dire. E pensare che nel frattempo il tacchino pensava solo ai bomboloni alla crema mi rende molto felice, siamo anime gemelle, ho deciso!
Ora, non voglio aspettare altri 343 mesi per un capitolo, occhè?
Never let Tacchi go.
Addì,