Neutron Star Collision
di cescapadfoot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/06/13, ore 14:37

eccomi qui :) sono corsa subito appena ho letto la risposta che mi hai scritto :) Beh, l'hai scritta tu quando mi piace a prescindere questa storia :) e poi sai quanto mi fossi affezionata a Dorcas in questo lungo percorso di lettura delle tue storie :) ora vado a leggere il 2 capitolo :) ciao !

24/06/13, ore 19:47

Waaaaa!! Complimentissimi!!!
Questo capitolo mi ha affascinata moltissimo!!
Loro sono troppo amorosi, e ogni volta che descrivevi un piccolo scoppiavo a ridere, immaginandoli così indifesi e totalmente incoscienti riguardo a tutte le belle e brutte cose che questi meravigliosi 7 anni gli riserveranno!
Che bella cosa!
Già adoro questa fiction!!
Sei bravissima!

Baci,
Crookshanks

24/06/13, ore 14:50

Cescaaaaaa <3 eccomi qui ...!
Beh che dire? TI ADOUR TANTISSIMISSIMISSIMO ... Amo questa long boh.
Un ragazzo ha detto che dovrebbero creare le sedie a rotelle con i pedali, così da non usare più le mani...
Non voglio più vivere qui.
Detto ciò, il capitolo è fantastico ... e boh Sirius E Dorcas 4 EVER!
Un bacione,
-B.

24/06/13, ore 14:16

Ciao! È la prima volta che recensisco una storia qui su efp, in questi giorni ho letto molte tue storie però non ho mai avuto tempo, e poi pur volendo non riuscirei mai a recensire tutti i cinquanta capitoli di Until the End e di Always. Le due storie comunque mi sono piaciute molto, la mia preferita tra le due però è Always, è stato bello leggere dell'evolversi del rapporto di James e Lily mentre aspettavo che anche Sirius trovasse il coraggio di dichiararsi a Dorcas, all'inizio di lei non sapevo niente, credevo che fosse un OC e solo dopo un po' sono andata a cercare il suo nome in Harry Potter e l'Ordine della Fenice. In questi giorni però leggendo le tue storie sono riuscita a darle un volto, una storia e un carattere ed ora credo sia uno tra i miei personaggi preferiti, quindi puoi immaginare perchè ora sto scrivendo una recensione alla storia. Come inizio la storia promette bene, non posso ancora giudicarla per bene dato che non ho ancora letto il secondo capitolo che hai pubblicato, però come primo impatto mi piace. Il titolo è particolare anche se non sono ancora riuscita ad abituarmici, conto di farlo il prima possibile xD
Corro a leggere il nuovo capitolo :D
_Odile

23/06/13, ore 19:11

ecco un ' altra storia che metterò nei preferiti.. complimenti per il titolo ( muse  *-*) innanzitutto, e poi che dire, il modo con cui paragoni le ue famiglie già rispecchia il destino che entrambi i personaggi prenderanno.. l amore e l orgoglio dei purosangue messi a confronto, non potevi fare di meglio..

23/06/13, ore 18:17

La tenerezza assurda che trabocca a fiumi da questo capitolo *-*
L'ho adorato, mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia dato tutto questo spazio a questi incontri tra i nostri beniamini.
Carinissima la scena con i genitori di Dorcas, certo... vedere sua madre è un pò come tirare un pugno a tutti i tuoi lettori (Asdrubala la pagherà), però quell'atmosfera famigliare creatasi è commovente. Soprattutto quel rapporto speciale che c'è tra padre e figlia riempie il cuore [soprattutto, per chi non ce l'ha proprio >.<]. La seconda parte, quella con Sirius è quella che mi è piaciuta di più. Hai descritto perfettamente la superiorità della famiglia Black. Anche la differenza tra "Madre, padre" e "Mamma, papà" con Dorcas... è azzeccato. Il bacio leggero praticamente inesistente di Walburga, lo spingere il figlio verso i Serpeverde... tutto estremamente coerente con ciò che sappiamo dalla zia Rowling. Ho trovato carinissimo Regulus *.* Lui e la sua manina che fa ciao ciao. Però un pò mi dispiace. Il fatto che Sirius venga smistato a Grifondoro, da modo a Regulus di avvicinarsi ancora di più ai futuri Mangiamorte. Rimane più solo, no? :(
Poi, la parte sul treno... c'era il mio JAMES *.* La tenerezza assurda di immaginarmi James da piccolo con un super sorrisone assolutamente malandrino. Cioè... come si fa a non amarlo? mi ha fatto solo un pò "senso" vedere Lily con Piton, però sappiamo che non possiamo farci nulla. Erano amici. Portiamo pazienza. Non vedo l'ora che litighino a questo punto ^^
Ottimo lavoro Cesca. Come sempre ^^
risa

23/06/13, ore 12:38

No, aspetta per prima devo dire una cosa: l' orrida e puzzosa Walburga è capace di baciare il figlio ?? Santo cielo devo dire che sono rimasta sconvolta...non me l' aspettavo !! Regulus invece mi ha fatto tanto tenerezza, seppur avesse solo 10 anni ha controllato i suoi sentimenti per far felice la famiglia...questa sarà la sua rovina povero Reg...Dorcas con la sua famiglia invece mi è piaciuta tantissimo..si vedeva l' affetto che provano gli uni per gli altri e sapere che questo è l' unico momento in cui vedremo la madre in vita...che tristezza...sei sadicissima !! Bravissima anche in questo capitolo Cesca !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

21/06/13, ore 12:51

*-* oooooooh!!!
E' la cosa più dolce che abbia mai letto!! <3
La protettività di Sirius è... *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :D

Complimenti per il nuovo inizio...
Sai che ti adoro ancora di più ora che scrivi di Sir e Cas? ;)

Baci,
Crookshanks

19/06/13, ore 14:02

Ciaoo!! Dal primo capitolo già si intuisce che questa storia sarà meravigliosa ( come le altre due del resto)!!
Che dire? Non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia dal momento che amo tantissimo Dorcas e anche la coppia Sirius/Dorcas!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciaoo

19/06/13, ore 11:23

Ciaooo Cescaaaaaaa! Come butta? Io son qua, ancora in punizione per la mia bocciatura ... sono traaaaaanquilla, traaaaanquilissima .... MA APPENA TORNO A SCUOLA GIURO SUL MIO SANGUE BABBANO CHE PRENDO UNA CORDA E GLIELA METTO INTORNO AL COLO E LI COSTRINGO A FARE BUNGEE JUMPING -.- Ok, dai prima che la mia parte oscura prenda il sopravvento lasciati dire che non vedevo l'ora che pubblicassi NSC *----* è davvero stupenda e vedere un Sirius spaventato mi piace ... BELLO,DANNATO E CUCCIOLOSO :Q_______.
Okey ora mi do un contegno.
Complimenti Cesca, mi sorprendi sempre :*
Un bacione a te e ad Asdrubala (chi lo avrebbe mai detto?!)
-B.

19/06/13, ore 00:11

Eccomi !! avevi qualche dubbio che ti seguissi anche in questa? io no :)) anzi ero davvero curiosa di sapere da dove avresti iniziato e...ta dan tu cominci subito da un punto shock...ovvero il post rapimento di Lily e Dorcas...mamma mia che patimento fu quel capitolo :) ma parliamo di questo...giustamente Sirius ha gli incubi ( che poi purtroppo è quasi un sogno premonitore), dopo quello che è successo a Dorcas e tenendoci quanto ci tiene lui, sarebbe stato strano se non li avesse !!
Dorcas che si sveglia e che tra il sonno si accorge che qualcosa lo turba mi ha fatto venire gli occhi a cuore !! bell' inizio, complimenti Cesca !! fili dritta tra le seguite !! un bacione !!

18/06/13, ore 19:17

waaaaa....grande, hai mantenuto la promessa!!
Stavo aspettando questa tua nuova long...loro sono fantastici!!
L'unico dramma - come sempre e non per colpa tua - è che già so che ci aspetta il finale triste! *.*

Anche se mi hai stupito tantissimo con quello di Until the very end...ergo, ti seguirò appassionatamente anche in questa nuova avventura!
A presto,
Mary

18/06/13, ore 18:34

Ma ti pare che non leggo la tua nuova storia? *.* come ti dicevo, non appena ho un pò di tempo, voglio assolutamente concludere con Until the end, anche se il sapere come finirà mi mette una tristezza addosso... :'(
Parliamo però di questa Sircas. Mi è piaciuto tantissimo l'inizio, questo incubo di Sirius. Ci hai catapultato all'interno della storia e ammetto che mi ha fatto davvero piacere riconoscere certi momenti. Questa storia mi è famigliare, mi da una sensazione strana... come di una storia a cui faccio parte anche io ^^ Si vede tantissimo che Sirius ci tiene a Dorcas, che la ama. E' stato davvero molto bello il fatto che le battute siano poche, in questo modo ti sei soffermata sulle descrizioni delle emozioni, sia dei pensieri sia quelle legate al corpo di lei. L'effetto che ha su di lui. Mi sto entusiasmando tantissimo con le Sircas, sai? :D
Non vedo l'ora di leggere il resto *.*
Risa
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]