love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

12/08/14, ore 16:06

Non so nemmeno come io sia arrivata a leggere questa FF e sicuramente avrei fatto meglio a non leggerla perché è troppo bellaaa oddio adfgshjdkdl. No scherzavo. Mi sono fermata al quinto capitolo perché mi basta e avanza per capire che questa FF è alquanto orrenda e priva di senso. Per quanto mi duole ammetterlo, la storia di Bieber è qualcosa di incredibile, cioè andiamo, un ragazzino che viene scoperto su YouTube e in poco tempo acquista tutta questa fama è assurdo, ma tu l'hai ridicolizzata. L'hai fatto scoprire su twitter da Demi Lovato. Scherzi? Lui le invia una cover, lei l'ascolta, le piace, lo segue e si fa inviare numero e indirizzo, mi sembra un po' inverosimile non credi? Convince Scooter ad andare in Canada in via London a Stratford Ontario Canada (potevi specificare un po' di più non credi? Avresti potuto mettere il numero civico!), si incontrano in un parco e poi vanno insieme alla casa discografica. Toc toc e entrano. La storia in se è penosa e non ho intenzione di andare avanti. Passiamo alla grammatica. Apri un libro per l'amor di Dio. Rispondila? Cosa significa RISPONDILA. O rispondile o rispondi. Rispondila non esiste, chiaro? Ripassa un po' di grammatica. Non capisco come quell'altre possano averla trovata una storia stupenda, meravigliosa asdhdjjf, sul serio, è una roba assurda. Ora, se ti senti offesa, offenditi pure, a me non interessa, la verità va detta e le critiche vanno accettate. Credo di aver finito quindi niente, ciao!

21/06/13, ore 15:19

La storia è molto molto bella, ma i capitoli sono cortissimi, cioè sono 10 righe per capitoli, ti consiglierei di farli più lunghi, cioè io avrei unito il primo, il secondo, terzo, e il quarto formando un unico grande capitolo, sarebbe venuto meglio. ;)
Okay, spero prenderei in considerazione la mia 'critica' sui capitoli corti, per il resto è tutto ok!
alla prossima, baci. :*