i'll be here by your side
di lloydsrap

04/07/13, ore 16:32

Ciao, sono xxlouislaugh su Twittah.
Allora. Il primo e il secondo capitolo mi sono sembrati banali, insomma, la solita storia d'amore stile 'Mondo di Patty' in cui lei cade dalla bicicletta ed incontra l'amore della sua vita.
Dopo i primi due capitoli, la storia ha preso una piega migliore e mi è iniziata a piacere di più.
Julie non è la solita ragazza, piena di sè, oca e zoccola (scusa ill termine), ma una ragazza seria e con un cervello che non contiene un criceto in prognosi riservata.
Harry mi sembra il solito Harry provolone, ma magari andando più in là non sarà più così.
Sono troppo curiosa di sapere come continuerai e sarei entusiasta se tu mi dicessi quando avrai aggiornato.
Un bacio,

-Boo

26/06/13, ore 00:18

Tesoro, sono @Iamalovaticbaby :)
Mi piace questa storia, ma a parere mio sembra che vuoi affrettare le cose, e non mi sembra che ce ne sia bisogno.. poi può essere che mi sto sbagliando :)
E qualche volta stai attenta alla punteggiatura e.e alle volte mi è sembrato che ti mangi virgole lol questo sempre secondo me u.u
Comunque, la storia è bella sjfbdh ora muoviti perché voglio sapere il continuo sbfd :3