The Ruler and the Killer
di Alopix

18/06/13, ore 21:35

Alloora.. ho così tante cose da dire!
Parto con la mia interpretazione della canzone :D
La prima strofa mi sembra tipo un invito ad un funerale, in cui bisogna vestirsi di nero e bisogna pulirsi il viso, essere semplicemente spenti. Di solito quando si perde una persona ti vengono spesso in mente quelle domande profonde, esistenziali.. secondo me chi ha scritto la strofa voleva dire che, facendoci queste domande, aprendo gli occhi, dovremmo riuscire ad arrivare ad essere chi vogliamo essere, non una persona finta (se guardate allo specchio e non gradite quel che vedere potrete scoprire di persona com'è essere me). E secondo me ci vuole far capire che lui si è accorto solo ora di non piacersi, quindi vuole rimediare, senza lacrime ma con sorrisi. E vuole imporci di fare come lui.
Non so è molto contorta come interpretazione, magari il funerale a cui ci "invita" è il nostro..quello in cui la maschera che portiamo muore e "nasce" la persona che volgiamo essere, la persona migliore, senza maschera.
Cerca di capirmi, so che è difficile ahah

Tutta questa "teoria" la ricollego a Clove, che dopo la morte di sua madre vuole andare avanti, dopo un mese di autocommiserazione. E' il miglior capito che abbia mai letto nella lista dei capitoli depressi. E' tutto così reale, la reazione del padre, quella di Clove. Avevo la pelle d'oca mentre leggevo.

Mi dispiace per quello che ti è successo. So che probabilmente te l'avranno detto a centinaia, però mi sentivo in dovere di dirtelo. Quando persi un mio amico mi aiutò molto scrivere, disegnare, anche delle stupidagini, però mi faceva distrarre. Sono contenta che nonostante tutto non hai abbandonato la storia, perchè merita, tantissimo!
Ti auguro di superare tutto, come Clove..anche se lei non ha ancora capito che piangere serve, eccome se serve! Dopo un bel pianto ci si sente due volte meglio!

Complimenti ancora per il capitolo...davvero il prossimo sara action?? Uuuuhuhuhuhu *-*
Non vedo l'ora mbè.. non smetterò mai di dirti muoviti ad aggiornare! Ahahah io ci provo
Ah.. e fidati che non mi dimenticherò di questa storia, anche se aggiornerai fra un anno.
Alla prossima cara!
Stammi bene :*