Too much.
di ElGiuls94

30/06/13, ore 11:24

deheheheheheheheheheh, e che serata! ok, sto sclerando da un quarto d'ora davanti a questa ff. so che tra due minuti scovoleró, cadro sullo spigolo del comodino ed una volta risvegliata dal coma farmacologico -semirisveglieró- ti verró a cercare.
ma dai, scherzo. sicuramente muoio prima del previsto, quindi sarà la mia anima a cercarti.
comunque, sclero permettendo, cerco di lasciarti una recensione che non parli solo del modo in cui probabilmente mi ritroveró su una barella diretta al cardarelli, ma so che non ci riusciró.
di conseguenza di faccio i miei complimenti, perchè la storia è bellissima, sei un'ottima scrittrice e spero tu faccia altre larry os, perchè sei molto brava!
xx maffy.

22/06/13, ore 13:50

È bellissima ewuiwehdwu *-* Complimenti! Non sembra la tua prima os, sei molto brava a scrivere (':
Un bacio!

19/06/13, ore 20:52

Che os dolce ed estremamente tenera, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e mi é piaciuta molto, perchè è passionale, ma per niente volgare, inoltre mi ha intenerito molto il fatto che Harry e Louis dichiarino il loro amore in modo così naturale e spontaneo durante il corso della storia, è una cosa davvero dolcissima. Ho immaginato perfettamente la situazione. Ho apprezzato il finale che lascia tutto all'immaginazione, nel senso che ti fa immaginare una loro futura vita insieme, felici e appagati dal loro amore.
Un saluto.
-Je xx

18/06/13, ore 23:38

Una OS molto carina e ben scritta, complimenti, soprattutto perchè gli svolgimento hanno un senso e non sono, come in parecchie OS frutto dell'azione di un Deus Ex Machina che risolva il tutto con uno starnuto!
Devo ammettere però, che il motivo principale per il quale sto recensendo, pessimamente dato che sono stanca, è che trovo ironico che una storia Larry esplicita venga scritta da qualcuno il cui Nickname è Eleanor94! E' magnifico tutto ciò!!
Un bacio,
Alex