my epic love
di youaremydrug

23/10/13, ore 18:14

TI PREGO CONTINUA! È MERAVIGLIOSA! L'ADORO!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO!!!

27/09/13, ore 19:49

è la classica FF che piace per la sua semplicità e per la sua genuinità.. okay la smetto di fare il giudice di X Factor e faccio la persona seria.
Ma anche no.
A ME PIACEEEEEEEEEEEE!!
Passo subito al prossimo, se vuoi passa dalla mia pagina.
pHazzadelriccio

16/08/13, ore 14:35

Eccomi qui, yeaaah.
Carino il prologo, davvero! Mi piace il fatto che gli One Direction in questa FF, siano in Italia. *ahahah*
passo al secondo e vedo.
Byeeee!

11/08/13, ore 00:09

Allora, in primo luogo, Ciao,
sono passata a dare un'occhiata come mi avevi chiesto (:
Ho letto tutti i capitoli ed ora voglio motivare la mia recension neutra.
Credo che scrivere prima persona sia una scelta del tutto personale anche se generalmente è una caratteristica nelle storie che trovo ambivalente - A volte mi piace altre no - perciò cerco di escluderla quasi completamente dal mio giudizio.                                                         Mi piace il fatto che sia una "AU" perchè trovo che spesso possa essere più complicato sviluppare una storia se loro sono famosi.
Mi piace l'auto sarcasmo che la protagonista fa nei suoi pensieri ed anche la descrizione del concerto l'ho trovata bella.
I cambi di punti di vista non mi sono piaciuti come il cambio di scrittura dopo i primi due o tre capitoli (non ricordo con precisione).
Credo che la storia si svolga un pò troppo velocemente e la protagonista a differenza di come si presenta all'inizio - cioè timida - sia in realtà piuttosto disinvolta ed ogni tanto un pò sboccaciata eccedendo nelle parolacce.
Spero di non averti offesa con le mie critiche perchè non voglio farlo ma mi piacerebbe che le prendessi più come spunti di miglioramento.
Ciao.

Wait.

(Recensione modificata il 11/08/2013 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 12:11 am)

09/08/13, ore 15:05

bella l'inizio mi piace parecchio vado subito al prossimo capitolo

07/08/13, ore 14:14

È come promesso, here I am!!!
Mi intriga moltissimo questo prologo,
Mi piace che la ragazza si una directioner come tutte noi, quindi è più facile immedesimarsi nella storia,
O nel personaggio stesso, poi scrivi molto bene,
La lettura è scorrevole, e piacevole, complimenti.
Sei molto brava, davvero,
Ora corro al prossimo.
Bacioni Hell xx

03/08/13, ore 20:08

Eccomii..sono passata, scusa per il ritardo ma avevo moooolto da fare.
Comunque che dire, scrivi stupendamente (?) hahhhahahahahah...♥
No, a parte gli scherzi, questa storia, mi piace troppo troppo.
Aggiorna, al più prestoo!! ♥♥

01/08/13, ore 13:41

Mi piace molto, davvero tanto:) ora devo scappare, gli altri li leggerò al più presto, sei molto brava;)

31/07/13, ore 19:07

ho letto qualche capitolo e mi sembra molto carina, beh, che dirti,continua così, mi piace:)

30/07/13, ore 21:35

Come inizio è proprio carino! :)
Perché è possibile, assolutamente reale. Amiche con la stessa passione, un gruppo che arriva a fare un concerto in città, le tre ragazze che non hanno la sicurezza di andarci e il non riuscire a trovare i 1D immediatamente. Mi piace parecchio, perché, anche se è una storia, non è del tutto surreale! Fa davvero immedesimare!
Beh, che altro dire? Passo a leggere il resto!
Baci. xx

29/07/13, ore 10:45

bello come al solito... uu continua presto voglio sapere come finisce tra silvia e zayn uu

14/07/13, ore 19:01

Hei! Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Omg, adoro come scrivi! <3
Credimi, mi sto mettendo a piangere al ricordo di quel giorno... Durante il viaggio verso Verona, Il cuore che batteva a mille, il respiro pesante, l'emozione alle stelle... Mio dio!!!
Bellissima. Già mi piace<3
Vado avanti :3

13/07/13, ore 23:56

Ciao bella! Eccomi finalmente a recensirti qualcosa.<br />
Ho avuto tempo solo di leggere il prologo, ma già mi piace come storia. Appena avrò tempo continuerò a leggerla. Ho molto da fare con la mia ff però ti prometto che appena avrò altro tempo la leggerò. :)

12/07/13, ore 20:07

Bravissima! sei veramente un fenomeno! ora ti lascio e leggo il secondo capitolo

12/07/13, ore 19:48

ehi bella, ho letto solo il prologo, ma già mi piace come storia, amo il modo in cui scrivi i capitoli, sei molto brava nel raccontare i fatti, nella stesura dei testi. appena avrò tempo continuerò a leggerla, ho altre storie da seguire e recensire, ma prometto che la leggerò. ciao bella kdfjh c:

Mary.