Il regalo più bello
di Kajiko TheMagical Sniper

13/06/14, ore 19:29

Ok...Tu! Mandalo come copione per un OVA perchè è fottutamente perfetto! Non mi importe se ThR diventerà yaopi ma è scritto da dio!! Mi hai davvero fatto immaginare la schena e ti assicuro...è la prima recensine positiva che do xD sono stupendi *^* whaaaa!!!! Però contunuo a essere per Tsuna x Gokudera... insomma xD la scenata che fa a Chrome quando gli bacia la guancia è strepitosa! Continua ti prego T_T

08/09/13, ore 14:55

oh... ma è tenerissimo gokudera!!! *-* <3
eheheheh!! chissà dopo cosa avrebbero fatto!! XDXD
ok, comunque, complimenti la storia è davvero bellissima!! :D <3

27/08/13, ore 10:21

Questa fic è carinissima, simpaticissima e dolcissima.
La festa di compleanno di Yamamoto è quasi una scusa per far “assistere” al lettore un momento di normalità nella vita dei nostri protagonisti.
Tutti i personaggi si muovono da loro in un contesto realistico. La scena poteva benissimo essere presente nel manga e far ridere a crepapelle, anche se forse il povero Lambo inseguito da Bianchi non l’avrebbe pensata così.
Poi quando tutti se ne vanno e rimane solo Gokudera inizia la dolcezza.
Il tramonto ha sempre un fascino incredibile, così come il sentir pronunciare il proprio nome.
E poi la dichiarazione d’amore!
WOW! E’ stato romantico!
Sì, concordo è stato proprio il regalo più bello.
Ho gradito moltissimo anche l’accenno D18.
Pure io sono una super fan delle due coppie “citate”.
Complimenti.

22/06/13, ore 14:26

Ciao! Benvenuta in questo mondo!
Sono felice di sapere che è arrivata un'altra sostenitrice dell'8059 e della D18!
L'idea è carina e anche se sei in ritardo di qualche mese non fa nulla.
Solo che la prossima volta ti direi di ricontrollare bene, vorrei dirti che non è " propio" ma " propRio", e quel " xò" alla fine mi è dispiaciuto un po' vederlo, perché tutto sommato la fic non è scritta proprio male.
Visto che la tua storia non presenta errori/ orrori ortografici e grammaticali, se permetti dei piccoli consigli per rendere la storia più scorrevole:
- Stacca i dialoghi uno dall'altro mettendoli a capo;
- Nella tua storia ci sono troppi " chiese" " disse" " rispose", prova col discorso indiretto in alcuni parti;
- Leggi la storia ad alta voce e se ci sono delle parti che suonano male, sistemale.
Questo è tutto, sono dei piccoli consigli per rendere una storia già carina ancora di più!
Ciao, spero di vedere altre tue storie!:)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 02:27 pm)

18/06/13, ore 22:36

Yohohohohohoho! grazie per i ringraziamenti :3 (e per lo Yohohoho tra parentesiXD bisogna sempre assecondare le fissate con gli scheletri afroXD) Troppo teneriiiiiiii *w*<8 concordo in pieno con musa07(che adoro!!! Sei la miglore viva D18 e 8059 *w*) Comunque mi piace molto anche la descrizione di tutto il casino che si è andato a creareXD(grande LamboXD) Non vedo l'ora di vedere pubblicate tue nuove fic!!! 8>*w< Ciaossu a tutti Yohohohoho!!!

18/06/13, ore 22:24

ohhhh! amori!! quanto sanno essere dolci 'sti due! ohh, ho ancora gli occhi a cuore! che tenerezza questa fic e tranquilla anche se il compleanno di Takeshi lovelove è passato da un pezzo, una 8059 fa sempre piacere.
poi ho riso un sacco con l'apparizione in scena del mitico Lambo-san. poraccio: tutti lo odiano, io invece lo adoro. sarà perchè è il mio alterego cartaceo ^//////^?
un abbraccio e alla prossima