Siringhe insanguinate
di The_Ruthless

29/07/13, ore 15:32

Sì, hai cambiato nickname, hai scritto nuove storie, non hai avvisato... bene! Buu, polentona, buu.
Ahahaha, scherzo! Era da tempo che non passavo sul tuo profilo (sì, ne sentivo la mancanza v.v), così sono andato sulle recensioni che mi avevi lasciato e ho scoperto che hai cambiato il nome. In effetti avevo scritto the_death, ma non mi era comparso nulla. Strano, mi dissi.

Ciao, the_destruction (sembra più minaccioso, ora.), come va? Ne è passato di tempo.

Lascio un piccolissimo commento, nulla di più.
Adoro questo tuo scritto .

Alla prossima, Crypto. :)

25/07/13, ore 12:37

D'= come al solito adoro le tue storie, come scrivi e anche il contenuto originale, un capitolo tira l'altro, spero che continuerai presto=)

13/07/13, ore 01:53

Un giorno vidi un film in cui un personaggio raccontò degli abitanti di un'isola (che ora non ricordo quale sia) che per abbattere un albero lo insultavano e li ridicolizzavano ogni giorno fino a quando questo non perdeva tutte le foglie fino a cadere spontaneamente.
Con questo voglio sottolineare ciò che hai già scritto nel brano: basti sparate parole offensive contro qualcuno per rovinarlo definitivamente.

Dunque, complimenti davvero per ciò che hai scritto perchè tu, non so come, riesci sempre a trasmettere ciò che il personaggio prova facendolo vivere al lettore.
Bravissima cara! Davvero. ^w^

29/06/13, ore 13:41

Mi piace moltissimo, come il capitolo precedente, e mi incuriosisce sempre di più.
Mi piacciono anche le parole che hai usato, sono dirette e rendono il tutto molto scorrevole.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

27/06/13, ore 22:35

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora che continui..
Incuriosisce molto questa storia :)

25/06/13, ore 12:40

E' davvero bello ed incuriosisce tantissimo.
Mi piace molto come scrivi, è tutto descritto nei minimi dettagli, che coinvolge il lettore tanto da farlo sentire nella storia e di osservare tutto da lontano.
Hai alternato da dio, riflessioni, narrazioni, descrizioni e discorsi.
Ti faccio i miei complimenti, davvero, ed aspetto un seguito!

22/06/13, ore 07:42

Thea...
No
Non puoi
Non devi
Non lo farai finché io sarò in vita.
E... Non credere che io non ti controlli.
Cazzo so che è autobiografico più del 50%!!!
Ci sono ok? Sappi solo questo. Io ci sono. Per te più che per chiunque altro.
Ti voglio bene.

Ah scrivi divinamente anche se la storia è triste xD
Love
Gaia

21/06/13, ore 11:32

Bello,mi incuriosisce molto. per non parlare del tuo perfetto linguaggio e del contenuto estremamente dettagliato.
Sono affascinata dalla tua scrittura c:
Aggiorna presto, un bacio Ana xx

20/06/13, ore 20:16

*O* le tue storie mi incuriosiscono sempre, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli, mmm... chi sarà questa misteriosa persona??? ( .)_( .)
(. )_(. )