Scritti
di EleonoraFreguglia

29/07/13, ore 15:17

Leggere ciò che scrivi ogni volta mi permette di riflettere; con quasiasi tua parola riesci ad aprire le porte per far capire ai tuoi lettori ciò che siamo! Sono tutti dei grandi scritti i tuoi, ma probabilmente quello che mi emoziona sempre di più ogni volta che mi capita di leggerlo e' "Ferirsi", forse perchè rapresenta quanto l'uomo in realtà sia fragile anche se non lo fa notare, perchè anche il più piccolo commento può ferire così come l'osservazione stupida che può fare un nostro amico solo per ridere, perchè in fondo nessuno di noi e' insensibile o forte come vogliamo apparire. Grazie per le emozioni che mi regali..sei sempre più brava! baci!

24/06/13, ore 22:39

ciao, ti giuro mi hai fatto emozionare con questi pensieri, credo infatti che per coinvolgere il lettore non ci sia bisogno solo di una bella trama, ma e' indispensabile tirare fuori cio' che le persone sentono e che spesso per non soffrire nascondono persino a loro stesse..complimenti, spero che continuerai perche' molte delle tue parole mi rispecchiano!