Little Lion Man
di Aule

28/04/14, ore 18:02

Ciao,
bellissima idea, la tua. E chi non adora il fantastico Folletto? ^^
Da queste flash è evidente che ben padroneggi i leoncini Lannister –  trovo Tommen e Myrcella adorabili, mentre Joffrey, beh, un tantinello meno... Ma, sia chiaro, parlo del personaggio in sé, non della tua versione, che è perfetta ;)
È bello vedere che i primi due sono più obiettivi e giudicano lo zio per quel che è con loro e non in base a quello che dice Cersei, volendogli un gran bene e fidandosi ciecamente di lui; Joff invece si lascia cullare dalle parole della madre, che lo adula e vizia, sputando veleno su Tyrion contemporaneamente.
Trovo il tuo lavoro molto ben fatto, complimenti ^^
Un saluto,
Amy

21/01/14, ore 14:08

Sì, direi che si vede che ami Tyrion, ma non è un problema, lo amiamo tutti :)
L'idea di descrivere i pensieri dei tre figli di Cersei riguardo allo zio, la trovo assolutamente brillante. Le flashfic sono ben riuscite. Ne emerge un Tyrion incredibilmente tenero con i propri nipoti. Myrcella e Tommen guardano il mondo con gli occhi innocenti da bambini e sono in grado di andare oltre i pregiudizi inculcati loro dalla madre e dalla società. Perfino Jeoffrey, il più orgoglioso, il più ottuso, il più esposto alle lusinghe del potere, riesce a percepire la vera natura dello zio - con un brivido di paura. Complimenti!

31/07/13, ore 12:19

Sono approdata qua sotto consiglio delle "Macula Nigra et Alba", che mi hanno consigliato qualche autore e con piacere ho visto taaante storie su "A tutto reality"... ma tra la selva che hai scritto mi salta subito all'occhio questa fanfiction sui Lannister. Adoro i Lannister, sono folli ed intensi, magnifici leoni pronti a sbranare le loro prede. Oh, per non parlare di Tyrion! Non amare Tyrion secondo me è un reato di quelli anche pesanti, da ergastolo u_u
Scusami, che maleducata, nemmeno mi son presentata! Sono LotoP, piacere!
Tornando alla fiction: Joffrey è un vermiciattolo odioso come sempre, sei stata davvero brava a caratterizzarlo, così come sei stata eccellente con Tommen e Myrcella che trovo molto IC ma soprattutto in concorde parere con me.
Ho inoltre visto che leggi manga, quindi credo proprio che mi farò un bel giretto qua intorno :D
A presto~
p.s. ho fatto una nuova recensione perché non avevo citato le due ragazze che mi avevano consigliato le tue storie, quindi l'ho reinserita! ^^
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:19 pm)

05/07/13, ore 19:11

Nell'idea, e sviluppata anche molto bene. Molto azzeccate le parti su Tommen e Myrcella, molto odiosa la parte su Joffrey. Lo hai mantenuto davvero IC, così arrogante e maligno, ma così ingenuo... *disse sprezzante* Ahahah molto brava, comunque. Joanna:)

19/06/13, ore 14:15

È bellissima!! Amo le tue storie :3 Mi sa che sto diventanto dipendente...Aiuto XD Anche io amo Tyrion!! È il migliore e poi se dovranno sedere i Lannister sul Trono di Spade lui sarebbe l'unico a meritarlo!! Non so se si è capita la frase di prima XD Spero di si.... Comunque sei stata (che novità) bravissima!! A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea così! Aggiorna presto mi raccomando :)
Baci

19/06/13, ore 14:07

Sinceranete ho sempre ritenuto Tyrion uno dei personaggi più complessi ed interessanti di GoT, e tu hai saputo descriverlo bene attraverso i tre diversi punti di vista dei suoi nipoti. Tommen e Myrcella gli vogliono bene, Joff invece non lo considera nemmeno degno di lustrargli le scarpe, ma in fondo in fondo lo teme anche lui, perchè, come tu scrivi verso la fine, il ruggito del nano, per quanto brutto è pur sempre un Lannister, può essere il più potente e distruttivo dell'intera casata. Molto bella, complimenti, con uno stile fluido e scorrevole. Mi è piaciuta molto. Continua così (e continua anche a scrivere quella tua raccolta sui baci, perchè a parer mio merita)