I'm here for you
di Harmonia

23/07/09, ore 20:04

ciao ho visto che è da molto che hai in sospeso questa storia... perchè non la continui?? è bella e tu scrivi veramente bene ciao _Irene_Adler_

Andie
03/02/08, ore 19:50

Che bellaaaaaa...!!! Spero proprio che succeda presto qualcosa tra Harry ed Hermione...*.* Non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto... baci... Andie...!!!

sabri89
21/01/08, ore 11:36

Ciao!!! Ho letto in fretta la tua storia e mi è piaciuta moltissimo...devo dire che sono anche molto curiosa di leggere il continuo e capire cosa succederà al Ballo organizzato dalla McGranitt!!! spero di vedere Harry con Hermione ovviamente, quindi recensici presto!!! Baci

sabri89
21/01/08, ore 11:36

15/01/08, ore 15:07

molto bella mi raccomando continua!

15/01/08, ore 14:59

bello!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo devo dire sopratutto il momento del volo sulla scopa che ormai è un classico delle storie auror bravissima complimenti ^^ .Quei due sono carinissimi ihihi^^. Credo che questa storia prometta bene dai tre capitoli pubblicati fino ad ora quindi complimenti davvero, spero di leggere presto un altro cap.ALLA PROSSIMA!!

stizy
07/01/08, ore 19:44

spero davvero che continuerai prestissimo perchè sono curiosissima di vedere come continua!complimentissimi!

granger90
05/01/08, ore 14:00

mhhhhh bel cap!!! la cosa si fa interessante.... harry pian piano riesce a dare una spiegazione alle sue emozioni, cmq troppo calmo doveva uccidere ron........ spero k harm vada a parlargli anke se penso k un pò abbia capito... aggiorna presto baci

Andie!
04/01/08, ore 22:10

Davvero brava!! aggiorna presto!!!^^

argentlam
04/01/08, ore 21:36

Ho seguito questa storia su MIT e devo dire che è stupenda mi piace un sacco!! XD non vedo l'ora di leggere il prox cap!!;)

04/01/08, ore 18:39

molto molto molto bello aggiorna presto baci daph

03/01/08, ore 15:06

Molto bello questo capitolo! Aspetto il seguito! Ciao!

03/01/08, ore 12:45

ciaooo mi sembrava ke l avevo già letta questa storia..ma nn mi rikordo se l'avevo kommentata...komunque è bellissima..hermione ke testarda kome sempre ,pronta a sacrifikarsi x harry,poi aiuta harry a uccidere voldemort..veramente bella!!!kontinua kosì baci ^^simo