Red Moon: in the darkness of the woods
di Hayley Cullen96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/13, ore 12:58

Ciao! Si, sono ancora qui a rompere ahahah
Ebbene ho appena ultimato di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. L'horror in se mi piace, la trama è avvicente e buona, inoltre la storia incuriosisce molto.
Per quanto riguarda la punteggiatura, mi pare che siano diverse persone a scriverla O.o ahaha so che sembra strano ma delle volte sembra tutto diverso... lasciammi perdere vah diventerò matta xD Per il resto, cos' ho d dirti? An si: in questa storia mi è piaciuto molto soprattutto il miscuglio di elementi che hai inserito. Mi spiego meglio: scene splatter (che io adoro ahah), scene macabre e di suspence (tanto forti da farti continuare a leggere e divorarti un capitolo in pochi minuti xD), il sovrannaturale (i vampiri) e i boia ... Te ne avevo già accennato in una recensione precedente: ma comunque l'idea di mescolare una persona umana reale tipo i boia con i vampiri, mi è piaciuta molto. Aspetto con ansia un sequel e spero che continuerai magari facendo una serie o che ne so cose simili ahahah Il mistero lasciato in sospeso alla fine, è ottimo: non vedo l'ora di sapere chi sono questi 'vampiri' e cosa fanno, di chi era la sedia vuota e di scoprire cosa altro succederà ^_^ Anche il tuo modo di scrivere mi interessa molto, mi piace e spero di continuare a leggere le tue storie in futuro.
E' stato un piacere leggere questa tua storia ;)
^-^

03/11/13, ore 11:24

La storia si fa sempre più intricata e devo dire che mi piace molto.
Dal punto di vista grammaticale e sintattico, la storia è 'migliorata' molto. :)
Inoltre la trama mi piace perchè è originale e ci sono alcuni elementi che lo fanno capire. Infatti nonostante ci siano in ballo i vampiri (ormai visti e stravisti), la storia non è 'noiosa' e/o poco originale perchè ci sono i boia, ad esempio. Ci sono anche gli ambienti differenti dai soliti horror... Insomma penso tu abbia capito. :)
Ahahah In aggiunta, ti devo dire che questi ultimi capitoli li ho letti tutti d'un fiato xD
Ci rivediamo al prossimo capito o ai prossimi capitoli forse... Ciaociao
;D

03/11/13, ore 01:42

Che dire... Carino come capitolo.
Però non prendertela, ma sembra meno comprensibile degli altri.
Intendo sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista della storia.
Avrei ad esempio una domanda, perchè il boia ha tagliato le corde in modo da liberarla?
Questo capitolo purtroppo non riceve da parte mia una recensione positiva ma neutra.
Leggerò il prossimo capitolo domani. :)
Ciao.
Love_MusicBook
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:30 am)

03/11/13, ore 01:17

Molto bello come capitolo. La storia mi ispira perciò continuerò a leggerla. Le uniche due cose che ti vorrei far notare, come al solito, sono la punteggiatura e le descrizioni. Tu, secondo me, hai la tendenza a raccontare molto le cose ma a non descriverlo e questo 'danneggia' un po' la storia. Ma non ti preoccupare perchè nonostante ciò, la storia non è per niente banale o fatta male. Alla prossima ;)
^-^

03/11/13, ore 00:55

La storia mi piace molto e comincia a prendere una piega con un non so che di interessante ;)
Però vorrei farti notare qualche particolare che ho visto in questo capitolo:
- molto spesso fai frasi troppo lunghe in cui non si riesce ad individuare l'informazione che tu vuoi dare.
Un esempio è questa frase:
Poi tutto successe in un attimo, la luce ritornò solo per mostrarci sei persone che sbarravano la porta da cui eravamo entrati; per poi accorgermi con più attenzione che una di esse si reggeva in piedi solo poiché aveva un piccone conficcato nel cranio da cui scorreva un rivolo di sangue cremisi, l’asta del piccone era sostenuta da uno dei cinque carnefici, che ci stavano fissando chi attraverso maschere, chi con la loro faccia mostrando un ghigno; sembrava che ci stessero valutando come pecore al macello.

Qui non si trova un punto e ciò rende meno comprensibile il messaggio. Io ti consiglierei di rivederla perchè ad esempio io (dopo magari sarà stata l'unica ma vabbè) ho dovuto rileggerla un paio di volte per capire... Comunque ora non voglio sminuire la tua storia o criticarla chissà quanto, voglio solo farti notare alcuni particolari.

Ultima cosa che ti vorrei ''consigliare'' è di descrivere di più le scene in cui ci sono i boia, ad esempio. Così rendi i capitoli un po' più lunghi e magari più completi. Ma per il resto la storia è scritta bene dai: il primo capitolo, ad esempio, è scritto benissimo ;)
Perchè nel primo capitolo avevi descritto bene le scene e hai comunicato abbastanza bene i sentimenti :)
Detto questo, tranne qualche ''errorino'' per quanto riguarda la punteggiatura, il resto è scritto bene e la trama mi attira.
Continuerò a leggerla ahahah

03/11/13, ore 00:27

Allora, prima di tutto complimenti per il capitolo perchè è scritto davvero bene, sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, e anche attira molto. La trama prevedo che si infitterà di più :) ahahah Lo deduco dalle strane battute che fa. Ma comunque sono sicura che mi piacerà molto e non vedo l'ora di continuare a leggerla: quindi passo al prossimo capitolo... ciao ciao Love_MusicBook

14/08/13, ore 15:09

Inizio col dire che la storia è davvero fantastica, meravigliosa! Mi piace la trama, la protagonista come ha ucciso il Boia, Vlaire che è diventava un a"bambolaumana",cioè è tutto fantastico! Complimenti!
Se farai il Sequel sarò felicissima di leggerlo, perché ho molte domande al riguardo e se fai il sequel le mie risposte arriveranno(?)
Ora vado, è stato un piacere aver letto la tua storia e promettimi che quando farai il continuo mi manderai un messaggio! :))
Bye xx :))

27/07/13, ore 18:17

Ho adorato questa storia *^* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEQUEL ewe QUINDI PUBBLICALO AL PIU' PRESTO

27/07/13, ore 02:26

wow, un racconto veramente letto ... Ho notato solo ora che l'hai finito da pochi giorni, menomale dato che non inizio MAI a leggere un racconto ancora incompleto, diventerei nervoso nell'attendere il capitolo successivo XD
una storia che mi ricorda da una parte Saw ( Per il gioco macabro ovviamente ) e da un altra parte ''Non aprite quella porta'' ( Per via dei boia e delle descrizioni assai ... SPLATTER XD )

Ho trovato interessante la scelta di unire il male reale ( Per male reale intendo: dei pluriomicidi UMANI ) al male sovrannaturale ( Riferito ovviamente ai vampiri ), Non so se ho reso chiaro l'idea ... Questa disputa tra i due gruppi se così la si può chiamare rende al lettore un senso di angoscia e di abbandono, braccato così da non un nemico ... Ma ben due infatti la protagonista si sente abbandonata ormai a se stessa e ciò intriga ... Non so se ho dato l'idea di ciò che penso

Ah e un altra cosa ... Il personaggio piu' curioso della mia storia non è la bestia o la donna cannibale ( Scusate ma i nomi non me li ricordo mai XD ) Bensì Claire, io fin dall'inizio ho subito pensato che fosse dalla parte del nemico ... Cioè , fin da subito mi è sembrata troppo sospetta ed ero sicuro che avrebbe fregato la protagonista ... A quanto pare mi sono sbagliato ç_ç

Storia fantastica , continua così :)

26/07/13, ore 12:42

Ciao :)
Sono rimasta in silenzio per questi lunghi 11 capitoli, ma ormai è arrivato il momento di recensirti.
Sei molto brava a scrivere e devo dire che mi piace molto il tuo stile senza troppi fronzoli.
I capitoli sono tutti molto emozionanti e mi hanno fatto aumentare sempre di più la voglia di leggere il finale, complimenti.
Unico errore che ho trovato è che spesso hai scritto in torno invece che intorno, per il resto brava, ho trovato pochissimi errori di battitura e le frasi sono abbastanza scorrevoli.
Mi raccomando continua a scrivere, hai talento.
Alla prossima emozionante storia :3
PS: Se vuoi passa a leggermi, mi piacerebbe ricevere un tuo giudizio (si, anche io scrivo horror)

_Sebba

25/07/13, ore 20:42

Ciao Carmy!!!
Inanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato la storia =D.
( E dicevi che non la leggeva nessuno xD )
comunque, il finale mi ha incuriosito...
chi era quell'uomo?
Sono contenta che Sarah e Claire siano sopravvisute!!!
Aspetterò il sequel che leggerò xD.
A presto.
Barby.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 08:44 pm)

25/07/13, ore 16:09

peccato finisca , meno male c'è il seguito, mettici quanto tempo vuoi,ok? non so cosa altro dirti se non che ci vediamo alla prossima .
kiss & kiss, Clelia.

25/07/13, ore 10:41

hey , ho appena finito di leggere la storia e non vedo l'ora di leggere un continuo !! adoro questa storia . sai scrivere davvero bene e adoro il fatto che scrivi i particolari così da avere un immagine un po' più chiara di quello che sta succedendo . ma una cosa non ho capito molto bene : Ronan è lo stesso che ha ucciso Jason ? ed è Ronan che alla fine della storia cammina sulla strada a ritmo di musica per poi scomparire sotto degli alberi ? . ... comunque spero che continuerai presto e in caso non l'avessi ancora capito io ADORO questa storia !

24/07/13, ore 22:48

Wow!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!!
La scena finale mi ha lasciato non poca curiositá *0*
Ovviamente mi piace davvero tanto anche questo capitolo, ma che dico... Mi è piaciuta tutta la storia!!!!!
COM-PLI-MEN-TO-NI :D

16/07/13, ore 19:20

ciao mi è piaciuta molto la tua storia ,l'ho letta tutta d'un fiato !!! xD e si vorrei che facessi un seguito,magari per chiarire come mai il padre di Jason ho voluto fare tutto questo.....................kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]