Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

25/07/13, ore 22:15

ciao bella, eccomi qua. c:
scusa il ritardo, ma ho avuto degli inconvenienti.

allora, voglio subito dirti che scrivi benissimo. inoltre, la storia è fatta bene.
non ho altro da aggiungere.
xoxo, c.

11/07/13, ore 14:38

Amo il rapporto tra Louis e Harry,lo descrivi davvero bene come una 'bella amicizia e basta' ahah c':
Non voglio andare avanti,manca davvero poco al termine... la leggo da poco e mi sono affezionata davvero in fretta** shfhshs
Vado al dodicesimo...
Ciau vivy c;

30/06/13, ore 14:45

here I am! Ti sono mancata, vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Un capitolo allegro ci voleva proprio, ma come sono carini i ragazzi? bhnjdbhg
Comuuuunque, mi piace come descrivi le scene, e i dialoghi fanno schiantare dalle risate lool Spero che i ragazzi siano una cosa del genere anche nella realtà :')

24/06/13, ore 22:23

Eccomi come promesso mi rimetto in pari lol... Adoro questo capitolo il modo in cui descrivi il rapporto dei ragazzi tutti insieme è così dolce :3 e durate la chiamata a fabi credo di essermi fatta le migliori risate della mia vita lol. Adoro come scrivi e non vedo l' ora di leggere il continuo davvero !! Un bacione a presto xx

24/06/13, ore 15:14

Ciao bellezza, sono quella di Twitter. Scusa per il ritardo maxi ho messo un po' a leggere tutti i capitoli. Sinceramente non so cosa dire perché amo tutto di questa storia. Inoltre mi piace tantissimo come scrivi e imposti la storia. Brava davvero, Baci Xx

24/06/13, ore 00:44

mi piace, è molto carina e mi piace anche come scrivi. continua presto c:

22/06/13, ore 20:59

Ciao sono xmusic_isforce di Twitter c:
Che dire?Amo questa ff!Non ha una tra noiosa e non parla delle solito robe ecc ecc.
Ma poi Harry e Fabi sono carinissimi! *^* anyway il mio giudizio è sicuramente positivo,avvisami quando aggiorni.
-saluti,Anna x

22/06/13, ore 17:02

TU SEI UN GENIO! ah di alla tua amica fabi (quella vera) di farsi viva ogni tanto da parte di silvia hahahahahh se vuoi non farlo in ogni caso la storia è fantastica bellissima!

22/06/13, ore 00:19

mi hai sorpresa tantissimo con la stesuara della storia. è molto bella e soprattutto mi piace il modo scorrevole con cui scrivi. aggiorna presto, baci nat.

21/06/13, ore 16:49

Ciao sono @xineedyourhugs su twitter.
Bhe che dire.
Mi piace, proprio.
E devo ammettere che è da quando leggo ff larry che faccio fatica a leggere quelle 'normali'.
Ma la tua gyuiolkjhguyi89
Quindi aggiorna c:

21/06/13, ore 16:14

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)
ps. se ti va passi per la mia ff? Grazie :)

21/06/13, ore 14:23

ehi, sono @_69withtiziano_ di twitter. c:
devo dire che la ff mi piace molto, soprattutto il tuo modo di scrivere! sei bravissima, complimenti c:

21/06/13, ore 00:08

davvero questo questo capitolo è stupendo.
neanche io sono una directioner, ma me li immagino così i ragazzi, come fratelli.
a volte mi viene voglia di vederli lontano dalle telecamere solo per sapere se scherzano davvero così lol (atteggiamento da vero stalker)
anyway, mi sono appassionata dal primo capitolo quindi mi dispiace che stia per finire...

20/06/13, ore 23:17

Eccola, con l'ennesimo dolcissimo e carinissimo capitolo! Seriamente, la tua storia è davvero gradevole e..cucciolosa :3 no dai, lo so che ho scritto recensioni migliori, ma è come se il tuo capitolo mi avesse privata della facoltà di estrapolare pensieri sensati dalla mia mente xD
Hai scritto, come al solito, illustrando bene ogni situazione, e in qualità di Directioner ti dico che hai reso correttamente l'immagine di un gruppo molto affiatato, legato, cinque ragazzi che scherzano e si divertono insieme. Sei davvero molto brava a rappresentare questa storia, rendendo i momenti di scherzo tra i cinque ragazzi come scene speciali, che sembrano quasi brillare agli occhi di noi lettori.
Il rapporto tra Fabi ed Harry poi, come al solito, fa semplicemente sognare. E' dolce, romantico, sognante, la classica storia d'amore che ogni ragazza vorrebbe avere.
Non riesco a credere che sia quasi finita, ma so che mi rimarrà un bel ricordo di questa storia. E' una di quelle FF a cui ti affezioni solo dopo pochi capitoli, una cosa che non tutte le storie hanno come caratteristica. E so già per certo che non esiterò a leggere altre cose che scrivi.
Mi piaci davvero, lo sai? Mi piace come scrivi, l'atmosfera dolce e spensierata che assume tutto.
Al prossimo capitolo ;-) spero che tu lo pubblichi presto :-)
Un bacione,
Stella cadente

20/06/13, ore 21:15

Oddio, ma e' bellissima! Scrivi benissimo, davvero! Adesso corro a leggere anche i capitoli precedenti, questa storia e' davvero bella :) l'ho aggiunta anche nelle storie seguite sjshdgj @iproudlybelieve xx