Hold on to you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/11, ore 14:30

*_____*
MERAVIGLIOSA!
è divertente, romantica, piena di vita!
adoro questa fic! ti prego continuala!

29/05/11, ore 23:02

questa parte mi ha fatto morire dal ridere!
"Ma Rukawa risponde sempre 'nh'!"
"Sì, ma solitamente io li so decifrare, questo era proprio 'nh'!"
brava, bello anche questo capitolo!

29/05/11, ore 22:51

*__* interessante! amo questa parte della storia! e amo mitsui!
mi scorpaccio subito gli altri capitoli! mi paice il modo in cui scrivi e Shiori sembra un personaggio interessante.

se ti piace Mitsui magari puoi dare un'occhiata alla mia storia e farmi sapere che ne pensi!
baci
Mau

07/12/10, ore 12:43

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Speravo proprio che ti saresti soffermata sulla figura di Aiko. All'inizio pensavo fosse solo la cuginetta un pò pazza di Hanamichi ma mano a mano che leggevo mi sono resa conto che è una ragazza si dinnamica e sempre piena di energie ma anche molto dolce. Mi piace il personaggio. Anche se la migliore è sempre Shiori, ho una vera predilezione per lei non sos e si capice. Mi piace il modo in cui si preoccupa per il fratello senza darlo a vedere!! e poi la sua storia con Mitsui è davvero bellaaaaaaaaa!!! La prima parte, con Yoko poi è molto profonda ma anche un pò triste.
Aspetto al più presto il prossimo capitolo!

07/12/10, ore 12:21

Questo capitolo è molto , molto bello!!! innanzittutto trovo che l'inserimento della cuginetta di Hana sia una idea superazzeccata!!! Sai tenere alta la concentrazione delk lettore con dei colpi di scena davvero intelligenti e poi Il modo in cui descrivi i personaggi è assolutamente adorabile! Sono IC e poi molto equilibrati!! Trovo molto profondi e complessi e personaggi che hai inventato tu...Shiori è meravigliosa!! è così  simile a suo fratello ma allo stesso tempo molto diversa..  e poi la matrigna di Mitchi e la cugina di Hana sono ugualmente caratterizzate molto bene, in particolar modo la prima che sembra essere proprio la vera mamma di Mitsui.
Insomma, sei tornata alla grande. Non vedo l'ora di leggere  il prossimo capitolo!

19/11/10, ore 00:29

Complimenti, mi hai appassionata davvero con questa storia. :)
a quando il prossimo capitolo? spero presto, sono davvero curiosaaa.

29/10/10, ore 23:45

Ciaoooooo!!! Che bella sorpresa trovare l'aggiornamento! Mi è piaciuto molto questo capitolo: la piccola Aiko si è data da fare con il volpino...sono curiosa di scoprire il significato dell'ultima frase di Shiori!!! Povero Akagi...è seriamente sull'orlo di una crisi di nervi!!! XD Inoltre adoro la coppia Shiori-Mitsui, sai? Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa tua bellissima fic! Naturalmente ti rinnovo i complimenti perchè scrivi davvero bene, la tua storia si legge splendidamente e il capitolo fila via liscio che è un piacere! A presto! Un bacione e un abbraccio!
Sandy

29/10/10, ore 23:01

oddio mi sto sganasciando XD

07/10/10, ore 23:51

Ciao!!! Sarò molto diretta: io mi sono innamorata della tua fic. Davvero, mi piace tantissimo. Adoro Shiori per come l'hai caratterizzata e mi piace la storia perchè è scritta in modo eccellente, senza sbavature. Hai uno splendido stile, leggendola sembra di essere all'interno delle vicende e poter vedere i personaggi davanti ai propri occhi...si legge bene, i capitoli sono molto fluidi e scorrevoli e io li ho letteralmente "divorati"! Perdona se non ti ho recensito gli altri cap, ma mi sono obbligatoriamente stoppata a quest'ultimo perchè non riuscivo a fermarmi e a staccarmi dalla storia! XD Spero di leggere presto l'aggiornamento, perchè mi hai davvero catturata! Ti rinnovo i complimenti, sei bravissima! A presto, un bacione!
Sandy

26/09/10, ore 22:02

Oh, ma che sorpresa!!! Bentornata!!! E con un nuovo personaggio!!!

19/11/09, ore 11:07

Storia fantastica, davvero!!!!!!!!!!!
Adoro Slam dunk e Mitsui... e con il tuo modo fntastico di raccontare non si può adorare la storia!!!!!!!!
Continua così e aggiorna prima che puoi ^.^

26/09/09, ore 11:28

Adoro questa tua fan fic, innanzitutto Slam Dunk è uno dei miei manga preferiti e poi adoro Mitsui, non potevo non apprezzare questa tua fic dove lui è uno dei protagonisti. Per quanto riguarda il personaggio di Shiori devo dire che anche se lo hai inventato è molto originale, ha un certo spessore psicologico e lo stai caratterizzando molto bene, non è per niente stereotipata e poi l'hai inserita molto bene al''interno della storia.I rapporti tra i personaggi poi sn molto originali, Maki amico di Ayako e Sensoh l'ex di Shiori, bellissimo. Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, è un vero peccato che tu non abbia tempo per aggiornare più spesso comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 05:34 pm)

03/09/09, ore 14:13

Fantasticoooooo... bellissimo capitolo!!!! Sai raccontare e descrivere il tutto molto bene!!!! Ieri quando ho visto l'aggiornamento ero felicissima :-( avevo paura che l'avessi abbandonata!!!! Brava brava...

02/07/09, ore 20:27

Salve salvino! Ho trovato oggi la tua fiction...ed è S T U P E N D A ! ! ! Mi piace molto come hai caratterizzato i vari personaggi, soprattutto Mitsui e Kit...sono troppo adorabili!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! Baci, Reb

02/07/09, ore 15:43

T_T pensavo che l'avessi abbandonataaaaa... :-) guarda devo farti davvero i miei complimenti anche perchè se già eri brava secondo me sei migliorata tantissimo. In più adoro la tua caratterizzazione dei personaggi :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]