Bloody truth
di LullabyPotter

08/04/14, ore 04:26

SCUSAMI PER I LRITARDO, SCUSA SCUSA!
Per prima cosa, mi manca moltissimo Alessia çç
Si sente davvero molto la sua assenza, sopratutto girolamino *sigh*
Detto questo, ho una sola domanda: perchè la donati non crepa malissimo?
GIrolamo, suvvia, quante occasioni hai avuto per strozzarla? DATTI DA FARE!
Detto ciò aggiorna presto puffetta *-*

KissKiss.
Jess

30/03/14, ore 14:12

Manca una settimana (poco più, vabbè) alla seconda stagione di Da Vinci's Demons ed eccoti che torni! Ci avrai messo anche tanto, ma valeva la pena! La Donati, cascasse il mondo c'entra sempre (credo sia quello che causa il rapporto di amore/odio che ho con questo personaggio, perchè è davvero affascinante ma se succede qualcosa che non mi va lei sta sempre in mezzo!)
Sono curiosa di vedere cosa succede ora...Forse te l'ho già detto, ma storie come queste mi fanno amare sempre di più Riario...E Maddalena è stupenda, dolce ma sveglia, non scontata come figura di bambina piccola, veramente la ciliegina sulla torta del capitolo!

25/03/14, ore 20:26

Menomale!!!! XD ahahahahaha scusa...ma sono felicissima che hai finalmente pubblicato questo terzo capitolo!!!! XD
posso dire che quando Riario ha detto la verita a sua figlia....mi sono comossa? Hahahahhh no, davvero stavo per piangere!!! Era dolcissima!!! <3
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!! ;)

25/03/14, ore 20:00

Sono proprio contenta che tu sia riuscita a regalarci questo nuovo capitolo! :)
La storia di Alessia mi aveva appassionata, sono curiosa di conoscere il seguito.
Brava!
VerdeIrlanda

25/03/14, ore 17:58

Alè! Alè! Alè! Sei tornata!
Penso di essermi persa qualche passaggio, o meglio, ci hai messo così tanto che i passaggi ho fatto in tempo a dimenticarmeli. Vabbé, muoverò il culo per una volta nella mia breve esistenza e recupererò ciò che c'è da recuperare.
Non si fa poi sempre così?
E poi, per cortesia, uccidiamo la Donati. Girolamo, è la terza (quarta) volta che ti capita tra le mani e che non riesci a menarla di botte come si meriterebbe, com'è giusto che sia e come tutti vorremmo. Prendila in un angolo una buona volta e toglile gli occhi, che tanto non si lamenta nessuno, manco il Papa.
So che puoi farlo, so che nel tuo piccolo cuoricino nero è rimasto un briciolo di umanità che ti porterà a compiere questo grande passo eve/
Confido in te e in Eagle, che è l'autrice e può tutto.
Daiiiii manda Lucrezia in Uganda a prendere il sole con i macachi!
Ti preeeeego.

Con affetto,
Lechatvert

25/03/14, ore 17:42

É stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Bentornata Eagle!
Che bello poter leggerei nuovi capitoli di questa storia che, fattelo dire, mi é mancata parecchio...

Maddalena é sempre dolcissima! Piccola Maddy! :3
Al prossimo capitolo,
Sally

29/09/13, ore 14:48

bellissimo!!! mi garba un casino questa ff su Riario!! <3
una curiosita...le immagini...come fai a crearle?! sono stupende!! che sito usi!?

23/06/13, ore 00:05

Adoro le tue storie Eagle!Ho seguito anche InThe Darkness e sinceramente speravo in una Alessia/Leonardo, ma l'ho adorata ugualmente.Quando Alessia è morta ho lanciato il tablet all'aria e l'ho quasi rotto,e anche Matteo ti sei presa!Comunque posta in fretta!
Ci saranno nuove coppie?Vedremo maddalena grande?Lo so sono domande che necessitano di spoiler per risposta ma serei felice se mi rispondessi.
Come richiesta ho solo questa:pairing(credo si dica così)tra Leonardo e un nuovo personaggio,DAIIIIIIII!!!!!!!!!
Te ne sarei grata.

THINK PINK

22/06/13, ore 01:32

ed eccomi ancora qui...
..."penTello" *-* owh sto adorando Maddalena! Nonostante abbia sempre recensito, non mi stancherò mai di farti i miei complimenti!
...
...
...pentello!! *-* owhhh è così adorabileeeeeee! Piccola leiiiii! Pentello! ok, scusa, ma ieri è nata mia cugina e mi sono un attimo lasciata trascinare :s

21/06/13, ore 14:44

Lo aspettavo proprio questo capitolo! Avevo come l'impressione che oggi avrei trovato qualcosa di nuovo...Per una volta il mio intuito non mi ha tirato il bidone!
A parte ciò, hai proprio deciso di farmelo odiare Sisto IV? Già lo sopporto a fatica (vedi discussione sul "Santo padre poco santo e tanto padre") e il fatto che disprezzi così Maddalena mi infastidisce ancora di più! Come fai ad odiare una creatura così coccolosa?! La cosa del nonno Verrocchio è un amore (mi sto innamorando di questa bambina e delle sue comparsate sempre più adorabili) non lo vedo male in effetti. Ha fatto da padre a Leonardo perchè non dovrebbe poter essere nonno? Tanto credo che nulla e nessuno riuscirà a metterlo alla prova quanto il più scapestrato dei suoi allievi (la piccoletta in confronto mi sa che è un angelo...) Te lo immagini come devono essere stati Leonardo e Riario da piccoli?

21/06/13, ore 10:54

è molto bella come sempre; non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di capire perché Alessia è stata uccisa e da chi.

21/06/13, ore 00:42

Dopo essermi sparata una storia intera (per recuperare v.v) e due capitoli posso dire che...Maddalena è un bellissimo nome! *___*
Scherzi a parte, credo proprio che ti seguirò con piacere. Mi piace l'idea di Girolamo-padre-solo-e-contro-tutti. E' una cosa che renderebbe tutti molto vulnerabili e non sono sicura che lui sia così forte da rimanere impassibile anche di fronte a questa difficoltà. Vedremo, vedremo.
Per ora, lasciamolo solo a godersi i suoi pen-telli. (Che battuta triste :c)

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di sapere cosa tirerà fuori quel fagnagna di Sisto.
Per ora un bacio! :D

20/06/13, ore 17:45

Credo che, se Riario me lo lasciasse fare, adotterei Maddalena.
Tuttavia, prima di tutto mi devo scusare per non aver fatto in tempo a recensire il primo capitolo, dato che ovviamente la pigrizia qui è sovrana e mi fa fare un po' quello che vuole lei, accidenti <//<  Però sono qui x° e questo dovrebbe bastare(?).
In realtà, non saprei esattamente cosa dire D: perchè lo faccio in ogni capirolo.
Quindi, oltre al "brava" e al "caspita quanto aggiorni velocemente"... ho deciso di lamentarmi, sì, perchè dannazione io sono una talpa e il font della fanfiction è dannatamente piccolo che devo zommare la pagina. ecco, mi sono lamentata.
E mi sto chiedendo che diamine farà Sisto di così crudele, boh.

il cielo è viola e fatto di porcospini
radioactive,

20/06/13, ore 15:36

Ma no è carino!!!!:) Mi intriga sempre di più sono troppo curiosa di sapere chi ha fatto fuori Alessia....:) Ottimo capitolo e ti giuro vedere Leonardo e Riario,che stanno diventando amici,mi piace tantissimo!!!:)
A presto
Un bacio

20/06/13, ore 15:00

Non faccio in tempo a recensire che già compare un altro capitolo, non riesco quasi a seguirti xD, donna prolifica.
Dunque, Maddalena è davvero adorabile, da oggi in poi la chiamerà Maddy, sappilo.
Adoro la parte in cui chiama nonno Verrocchio, apprezzo che ci sia ancora questo contorno a fare da sfondo e che cresca in quell'ambiente.
Soprattutto il modo in cui la bambina gira per la bottega mi fa tanto sorridere.
In più vedere Girolamo come padre mi riempie quasi di orgoglio! E...povera Alessia, mi mancherà molto non vederla.
u_u al prossimo capitolo!