L'incanto dell'angelo
di Vianne1013

16/04/21, ore 00:55

Ciao Rachele! Non ho mai recensito la storia cavolo...eppure l’ho letta e riletta, è stata la prima in assoluto che ho trovato per caso sul web cercando info su City Hunter...quindi c’è un legame particolare. E poi caspita se è bella, scritta benissimo, avvincente, scorrevole ed il sesso tra Ryo e Kaori....che te devo dì! Sei riuscita a trasmettere tutto alla grande, sembrava di essere lì cavolo. Guarda non riesco ad esprimere al 100% le emozioni che questa storia ha suscitato in me...😩
Brava, forse la tua ff più bella ❤️
A presto
Elisabetta

26/02/21, ore 09:36

Ho adorato questa storia dal primo al ultimo capitolo. Descritta in ogni minimo dettaglio è stata come vederla. Grazie

29/01/17, ore 21:45

Ciao bellissima storia....ti volevo chiedere una cosa philip che fine fa alla fine del racconto ?

25/10/15, ore 13:51

Bellissima storia, brava. Grazie mille a te. <3
Lo avevo sospettato che Miki potesse essere incinta, dai suoi malori e dal cambio repentino di Umore, eh eh. Finalmente tutto è finito al meglio, ed Hideyuki è stato Vendicato, e ha dato il Perdono a Shin, infondo è pur sempre il Futuro Suocero di sua Sorella, e poi glielo ha anche chiesto, portandogli i Fiori al Cimitero, luogo dove ora Riposerà per Sempre in Pace, grazie a loro che hanno Distrutto tutta la Union Teope, rendendogli Giustizia a lui e agli altri Morti per colpa loro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/15, ore 15:40

Ho finito di leggerla... É stata una storia bellissima perfetta affascinante emozionante divertente passionale esilarante.... Mi é piaciuta moltissimo...brava vado a leggerne altre baci

29/06/13, ore 02:34

Letta tutta dopo un periodo d'assenza, in complesso mi è piaciuta molto. Una bella fic: divertente, con azione, romantica...piena degli elementi che hanno reso City Hunter uno splendido manga, complimenti!