Always
di Maharet

22/07/13, ore 23:12

Ciao! Questa storia mi incuriosisce!

Mi raccomando continua presto. Baci Rose

14/07/13, ore 21:03

Oddio!
Questo capitolo per quanto breve mi ha fatto quasi piangere .
Il matrimonio di Jace senza Alec Q.Q
non si può fare , non è concepibile festeggiare senza Alec Q.Q.
E quel "Mancava qualcosa, anzi qualcuno"
Spezza il cuore !
Ma Magnus sa che è vivo !
E' vivo!!!!
Bravissima <3 breve e intenso <3
aspettando il prossimo

09/07/13, ore 20:35

“Magnus...." Brividi anche a rileggerla questa parte, come la prima. È bello vedere che come Magnus nemmeno Jace si è arreso, perché sono in fondo due parti importanti dell'anima e della vita di Alec. E non possono abbandonarlo, mai <3

09/07/13, ore 19:42

Oddio Presidente Miao cicciotto *^*
e il dolcissimo Magnus ...
Aspetto questo momento da ben più di 4 capitoli *^*
quel "Magnus " mi ha fatto battere il cuore ... finalmente ALEC !!!!
Voglio sapereeeee !
Bravissima Cla <3
m questo lo sai già :)
al prossimo capitolo <3

08/07/13, ore 21:58

E' una Maureen molto matura quella che descrivi. Sì, è una vampira, ma pur sempre una ragazzina. Ci avrei visto di più Camille descritta così.
E' un capitolo molto forte dove la forza di Alec è resa ancora più evidente dalle tentazioni a cui è sottoposto.
Ma Magnus non è paragonabile a nessuna di quelle tentazioni, per cui torna a New York, Alec, corri da Magnus e riabbraccialo forte.
E tu spicciati col prossimo capitolo!!! Q.Q
Me che ti legge con tanto orgoglio <3

08/07/13, ore 21:50

E una sera uccidesti il tuo Parabatai!!!
Magnus non può dimenticare Alec e neanche Alec può dimenticare Magnus. Il loro amore è eterno e sopravviverà a entrambi, ne sono certa.
E sono certa Che Magnus lo riaccoglierà e che Jace trovandolo un po' cambiato lo prenderà in giro finchè avrà vita. Io lo so, perchè ti conosco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, Parabatai <3

04/07/13, ore 19:51

Non so perché, ma questo capitolo mi piace un sacco, è uno tra i miei preferiti, insieme a qualcuno un po' più avanti.
Non vedo l'ora di ri-leggere dell'incontro con Magnus, anche se tecnicamente potrei farlo da sola, ma resiaterò U.U
Sei sempre la migliore, ti voglio tanto bene, ricordarlo u.u
With love
Quella tua pazza compagna di role <3

03/07/13, ore 22:04

Ti avevo detto di non farmi soffrire troppo....TI ODIO!!!
Oh io mi ci vedo, a insistere, a cercare quel corpo che non si trova, mi ci vedo litigare con Isabelle che alla fine si arrende al buon senso, ma io no, io mai!!!
Parabatai Q.Q Ti sto odiando dal più profondo del cuore, il mio Jace sta soffrendo disperatamente!!!
Se non fossi morto ti ucciderei io con le mie mani. Bellissimo, bellissimo, bellissimo e io ti adoro, lo sai vero?
Jace <3

03/07/13, ore 21:55

Letta letta letta...quando? Ah, già...quando l'hai scritta e me l'hai passata in chat. Ciò che mi fa impazzire è la perdita dei marchi.
Io morirei senza i miei (Io Jace) ma Clary non è immortale e dunque non so cosa avrei fatto al tuo posto, parabatai.
L'amore per Magnus ha portato Alec alla sua scelta estrema (ha scelto o gli è successo?). Spero solo non se ne penta mai.
Stile asciutto e frasi che colpiscono dove devono. Non farmi soffrire troppo Q.Q
Il tuo doppio Parabatai <3

28/06/13, ore 00:31

Sono seriamente in lacrime. Sono un fiume di lacrime da 10 minuti buoni. E ho letto solo questi capitoli che hai pubblicato. Oddio. *cerca di riprendersi*
Scrivi davvero bene!! Complimenti!! Spero aggiornerai presto!!
-nikki

27/06/13, ore 21:25

“Ed una sera, mentre camminava oziosamente per le strade di Praga, Alec, semplicemente, seppe che era il momento di tornare a casa." ho aspettato di scrivere la recensione per dirti quanto mi piace questa frase, semplice ed emozionante insieme. È una cosa che accomuna tutto il tuo modo di scrivere e io sono così contenta nel poter osservare i risultati delle tue idee quasi in tempo reale uscire dalle tue mani <3

22/06/13, ore 12:43

Ehi, sono felice che tu abbia aggiornato così presto!
Cavolo, questo capitolo è stupendo! Per poco non mi scorrevano le lacrime sulle guance. Sei davvero molto brava nello scrivere.
Magnus è così... dolce. Io pensavo che si fosse arrabbiato, e invece è preoccupato. Aw, che carino! *w*
E anche Jace mi piace in questa storia. Di solito odio il suo carattere duro e troppo sicuro di sè, ma in questa storia non lo è e non è OOC.
Anche lui è preoccupato per il suo (ex)parabatai, ed è una cosa che adoro! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la vera storia.
Alla prossima, pink hair! :)

21/06/13, ore 15:07

È ancora triste nonostante l'abbia già letto più volte, povero il mio piccolo Magnus Q_Q rivoglio Alec! E lo riavrò u.u
Sono stra felice che tu stia pubblicando questa storia, e non vedo l'ora di poter leggere il continuo :333

21/06/13, ore 12:33

Awwwwww finalmente l'hai pubblicato!!
Scusa per il ritardo della recensione, sono una persona orribile Q_Q Ho letto la storia mano a mano che la scrivervi, ma non mi stanco mai di farlo, mi aspetto molto da questa FF :333
Grazie per le tue belle parole *///* e io avrò sempre fiducia in te e nelle tue storie <3
With love
Min <3

19/06/13, ore 11:53

Saalve!
La tua storia mi incuriosisce un casino! E' davvero molto originale.
Non ho mai immaginato che Alec potesse diventare un vampiro, solo per l'immortalità e quindi per stare per sempre, appunto per l'eternità, con Magnus.
Certo, l'idea non è orribile... ma non credo che Magnus possa apprezzarlo. Non ce lo vedo lo Stregone felice notando i canini spuntare dalla bocca di Alec. Ha pur sempre abbandonato la sua vecchia vita, un po' come Simon, e tutto questo solo per stare al suo fianco... Credo che Magnus lo sgriderà. Anche io lo farei se fossi in lui. °-°
Anche se è una cosa dolce. v_v
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Ciao, a presto! :)