Daylight
di FedeVampire

03/08/13, ore 03:33

Mi sono persa tre shot tue,e inizio con il recuperare la più "vecchia",che poi risale a giugno..
eppure,non siamo sicuri di come siano andate le cose o di come vadano ora come ora,però c'è stato un periodo particolare per loro,questo è sicuro.. insomma,pur volendo passare oltre un mese e mezzo senza vedere il proprio compagno comporta difficoltà, e quindi anche se non si erano lasciati come si diceva - anche se i tweet del fratello di Ian sembravano aver quasi confermato -, una piccola crisi ci deve essere stata..
Ciò che è certo e che ora sono carichissima di speranza,se penso alla foto mano nella mano e ai loro sguardi/sorrisi complici a San Diego!!
..Ah, lo sono ancor di più se penso alle scene che sono obbligati a girare, dal momento che IT'S TIME FOR DELENA ;)
Sicuramente Nina si sarà divertita a Miami (Oh io penso che tu ti sia data alla pazzia gioia),e ha fatto bene, qualunque cosa sia accaduta tra loro :)
Vado a leggere le altre probabilmente :) Un bacione Fede :*

Mary(;

20/06/13, ore 00:31

Il mio cuore Nian esulta leggendo questa bellezza *-*
Spero sia davvero come scrivi tu, lo spero tanto per loro, sono troppo carini insieme.
Non vedo l'ora siano i TCA per vedere qualche nuova foto insieme, sperando ce ne siano.
La OS mi è piaciuta molto, complimenti.
A presto :)

C.