Il cambiamento di Gohan
di bettachan

05/07/13, ore 13:20

non vedo l'ora di leggere il seguito!! ti prego fai presto perchè mercoledì parto e non voglio restare col fiato sospeso fino a settembre!!
baci,

28/06/13, ore 14:23

Ciao ^^ Questo capitolo é stato davvero carino un po' più leggero rispetto agli altri ma hai fatto bene ad allentare la tensione. Adesso Gohan deve cercare di ritrovare sè stesso riuscendo contemporaneamente, a superare quell'angoscia che lo tormenta tanto e sará soprattutto Junior ad aiutarlo non volendo alle sue responsabilità!Brava ti faccio i miei complimenti un bacio alla prossima!

28/06/13, ore 11:48

Che bello il capitolo, solo mi chiedo come faranno a fargli tornare la memoria, forse col solito metodo che si usa nei cartoni, o vero tirargli una botta in testa!!
no scherzo, povero gohan, niente botte in testa...
comunque aspetto il seguito, non fa niente se ti ci vorrà un po'
baci,

27/06/13, ore 21:21

Ciao! Hahaha! Che spasso! Poi Junior che va al luna park con Gohan (potresti fare una flash fiction su questa cosa... È solo un conaiglio eh))! Ad immaginarlo mi accascio a terra dalle risate e mia madre mi prende per pazzo! Gohan ha "imparato" (lo metto tra virgolette perchè lo sapeva già fare) a volare e ha dato una capocciata a Junior (tipo quella tra Gotenks e Super Bu? Quella era una testata che si ricorderanno per il resto della loro vita [chissà se Ub si ricorda di quella zuccata...]!) C' è solo qualche errorino qui e lì ma nulla di grave. Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

23/06/13, ore 23:02

Ciao ^^ La tua storia mi piace sempre di piú! Amo le storie di carattere introspettivo e psicologico e credo che in questo senso, tu stia facendo davvero un buon lavoro. Gohan adesso è smarrito e in uno stato di totale confusione che si riflette nei suoi sogni in cui immagini del suo passato tornano a tormentarlo. Ti faccio i miei complimenti sei molto brava e veloce nell'aggiornare cosa che non guasta XD Se poi aumenti un pochino il carattere ti prometto di mettere te e questa storia tra i preferiti XD a parte gli scherzi ti rinnovo i miei complimenti! Un bacione <3

23/06/13, ore 21:46

Ciao! Allora avevo un paio di domande (poi se me ne viene in mente un' altra mentre scrivo la metto lo stesso) : (1) come ha fatto Gohan a trasformarsi in Super Saiyan? Se aveva mal di testa e per trasformarsi deve concentrarsi a meno che non sia furibondo e allora si trasforma automaticamente (o quasi) come ha fatto? (2) Chi era l' uomo nel sogno? Goku per caso? (3) Perchè (l' uomo nel sogno) era arrabbiato? Ok, ho finito con le domande. In questo capitolo non hai fatto errori... o forse uno perchè hai scritto "dovente" al posto di "sovente" (però non so se mettertelo come errore perchè se hai la tastiera come quella del cellulare [quella con cui scrivo io dato che non ho internet sul computer] le due lettere sono una accanto all' altra e quindi è facile non accorgersi di ciò che si scrive se [come me] quando si scrive si guarda la tastiera e non lo schermo è quasi impossibile accorgersene). Per il resto è tutto perfetto, come al solito d' altronde ;-). Bè, ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

22/06/13, ore 13:09

Ciao! Allora... che dovevo dire (a causa del nome ho perso la memoria anche io...)? Ah, sì! Dunque innanzi tutto dico (prima la parte antipatica e poi quella "divertente [?]") che ci sono solo due errorini microbici. Povero Gohan e anche povero Junior... Gohan non ricorda più nulla e gli altri cercano di aiutarlo (chissà se Chichi [scusami se la tiro sempre fuori non so da dove ma mi piace pensare come reagirebbe quando lo scopre] decide di andare al Palazzo del Supremo [potrebbe ma come fa?] e Gohan non sa chi è come minimo si prende 'no sciopone [un infarto se non sai che significa; anche se ne dubito] di quelli che ci rimani all' istante e neanche col defribillatore [scritto giusto?] la recuperano) Ah e un' altra cosa: per il disegno come bisogna farlo? Perchè se posso lo faccio (poi viene come viene ma, almeno ci ho provato. Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

22/06/13, ore 12:57

Un altro capitolo!!!! *-----* bello come gli altri complimenti! Povero il fmio dolcissimo Gohan! Mi è venuto da piangere quando Gohan ha detto detto a Junior "mi dispiace non ricordarmi di te "... decisamente ho la lacrima facile!!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento (:

21/06/13, ore 23:04

Ciao :) Allora Gohan voleva proprio farla finita e aveva scelto il suo migliore amico per farlo? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá questa storia mi intriga molto e poi si vede lo sforzo che fai per descrivere ogni scena nei minimi dettagli e nel modo piú realistico possibile e devo dire che ci riesci davvero bene :) inoltre sei molto brava a cambiare registro, passi dalle scene piú drammatiche a quelle piú divertenti come quella della morra molto molto carina XD tutto questo per dirti che sei bravissima e che metto questa storia tra le preferite :) un bacio alla prossima <3

21/06/13, ore 13:34

o_O G-Gohan voleva suicidarsi?! M-Ma che... Oh Santo Dende! Tutto pensavo (tipo la malattia o qualcosa del genere) tranne che il suicidio! Probabilmente per raggiungere Goku... Bè meglio non essere tristi (cioè, smetterla di essere tristi perchè... Oh, va bè hai capito no?) Ma... non è che per caso Crili è il "Porta notizie di morte o quasi" della famiglia Son? Cavolo anche contro Radish doveva dirlo lui a Chichi che Goku era morto! Ed ora deve dire a Chichi che Gohan voleva suicidarsi? Che fortuna (ironia)! Ma Goku non può fare come quanfo c' era Borjak (anche se non è ancora arrivato per la storia)? Così magari scappa un momento da Re Kaioh e dice a Gohan che deve continuare a vivere... oppure come prima del Torneo Tenkaichi... Ok, ok parlo d' altro! Eunque... c' è solo qualche errore qui e lì ma niente di grave. Ok, ho rotto abbastanza (per ora... [Ha parlato la parte malvagia! Io non ho detto niente!]). Ciao e alla prossima! Son Gohan.

20/06/13, ore 18:30

Molto bella questa fic !!!! Ho letto questi due capitoli con molto interesse e sono curiosissima di sapere cosa succede al piccolo Gohan!!!! Poverino! :( complimenti, hai letteralmente catturato la mia attenzione con questa storia e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento (:

20/06/13, ore 13:46

Ciao bettachan ^^ Ho letto questi primi due capitoli con grande interesse, la storia promette bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo Gohan introspettivo e profondo mi piace sempre di piú! Inoltre scrivi molto bene la sintassi è corretta chiara e soprattutto piacevole cosa che invoglia il lettore a seguire la tua storia! I miei complimenti :) aggiorna presto un bacio!

20/06/13, ore 12:20

E ma che sfiga! L' unico spuntone di roccia che c' era chi se lo prende? Gohan! E pure in testa! Se non è sfortuna questa! *Ok sto delirando. Sto tornando in me... fatto! :-)) Allora... non è che per caso Gohan dopo la morte di Goku sta risvegliando la sua parte Saiyan? I presupposti ci sono tutti! E poi il pezzo di roccia che viene fuori... mi ricorda qualcosa... la botta in testa anche... che botta però! Chissà che male! Chissà Chichi che dirà! Fossi in Junior non saprei che fare perchè se Chichi lo viene a sapere quello in pericolo di morte maggiore sarebbe Junior e non Gohan... Magari potrebbe dargli un senzu... Ok, ok non ti do altri suggerimenti perchè voglio vedere come continuerai tu. Ciao e alla prossima! Son Gohan. P.S. In un punto della storia hai scritto la virgola e dopo hai messo "con" con la lettera maiuscola. Hai sbagliato a mettere la maiuscola o la virgola? Comunque per il resto e tutto perfetto. Ciao e alla prossima!

20/06/13, ore 11:12

così impara a fare sempre di testa sua!!!
no dai scherzo... povero gohan!!!
spero che andrai avanti presto voglio sapere come reagirà Chichi!!!
comunque, se posso chiederti un favore, se oggi guardi la puntata di dragon ball mi potresti fare un riassuntino per favore che io devo uscire??
mi bastano poche righe non voglio disturbarti troppo.
ciao,

19/06/13, ore 15:14

Ciao! Allora, per prima cosa ti dico che questa fan fiction mi sta incuriosendo e non vedo l' ora di scoprirne il seguito (sono un tipo piuttosto impaziente quando una cosa mi incuriosisce [scusa ma sono fatto così :-P] quindi: ti prego aggiorna sovente!!!). Poi è scritta senza errori (almeno io non ne ho visti XD), come faiii??? Bè, credo di aver rotto abbastanza XD, quindi ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.