L'Erede
di niky999

16/07/13, ore 22:00

Ciao Shiny!!! ( forse adesso ovrei trovare un nuovo soprannome :3 )
Eh, Arwen! Invece di guardarle i capelli ( che, insomma, potrebbe anche essersi fatta una bella tinta, chi lo sa! ) perchè non le guardi il viso! Non è che Hydra sia un'elfa orrida per la miseria! Ci terrei moltissimo se i due si innamorassero l'uno dell'altro. Dimmi che sarà così!
Mi è piaciuto molto il modo in cui Hydra gli ha narrato la leggenda. Un po' lo sospettavo sin dall'inizio che fosse la sua storia, ma il modo che hai scelto per farle raccontare i fatti ha dato più enfasi al racconto! E poi, io adoro le leggende e storie simili!
Ora è tutto più chiaro! Sono pronta a scommettere che Zorlus e l'altro re sono fratelli! Ma l'altro re non ha fatto niente per impedire a Zorlus di seminare scompiglio? .__.
Una cosa che mi ero dimenticata di dirti è che mi piace il fatto che tu abbia inserito altri due elementi ai quattro classici! Così la tua storia assume una particolarità tutta sua!
Mi dispiace tanto per Hydra! Essere traditi da qualcuno di cui ti fidavi fa male! Mi sa che dopo quell'incontro lei ha cominciato a diventare un po' schiva nei confronti della gente che non conosce.
Però, fino ad ora non si era mai presentato il rpoblema del Gioco degli Dei! Il porblema è diventato doppio, a questo punto! Ma, quindi alla fine, o Hydra o Arwen dovranno morire? Noooo! Non sono preparata per i finali tragici! T_T Ma non è detta ancora l'ultima parola!
Povero Arwen! Deve fare molto male se si è messo a gridare in quel modo. E due minuti di estenuante agonia possono sembrare pochi ma sono, in realtà, un'eternità.
Uno di questi gironi, mi farò viva per recensire anche il capitolo quattro!
Per ora, ti saluto!
Bacioni!!!

11/07/13, ore 10:50

Ciao Niky!
Sì, finalmente mi sono rifatta viva per recensire il nuovo capitolo!
Credo di aver capito più o meno come funzionano in dettaglio i giochi. Sai, io pensavo che fossero combattimeni "brevi", tipo che ognuno dura massima un'ora ( che è già troppo! ) La sfida si fa più interessante in questo modo! Oltre alle doti in combattimento devi anche conoscere tutto sulla autosopravvivenza. Non sarà una cosa facile...
Ecco, fino ad ora non posso giudicare la caratterizzazione dei personaggi. Aspetterò più avanti per un mio giudizio! ;)
E dai, Hydra! Vacci un po' piano con il povero Arwen! E' un principiante dopotutto, no? Ma di solito quando prendi le mazzate la prima volta, cerchi di non prenderle più in seguito! E impari dai tuoi errori, elaborando anche delle controffensive per compensare i tuoi punti deboli e avvantaggiare le tue abilità.
Mio Dio! Hydra aveva detto che i giochi sarebbero cominciati tra qualche anno, ma una settimana è troppo poco per allenare un elfo inesperto come Arwen! Anche se lui ha già cominciato a fare progressi, non si può partire da zero e trasformarsi in un combattente pronto a tutto in una sola settimana! E' praticamente improbabile che raggiunga un così elevato livello di preparazione, alla pari di Hydra! Uff! Arwen è spacciato...
Non mi sembra di aver notato errori in questo capitolo. Quindi, cara Niky, ti faccio i miei complimenti!
Presto o tardi, oggi pubblicherò l'aggiornamento della mia storia sui Pokémon e forse anche il primo capitolo della mia nuova long. Non prometto niente però! :D
Ciao, ciao e a presto!

08/07/13, ore 14:46

Inanzitutto complimenti per il capitolo,sia per il contenuto che per la grammatica(anche se di grammatica non ne intendo molto).
Mi piace leggere la tua storia,e fantastica:3
Ho notato che vai in vacanza a Liguria fino a settembre,Buone Vacanze allora:)
Ci risentiamo a settembre:)
Aspettero i tuoi prossimo capitoli,recensionandoli ovviamente:)
PS.
Vorrei tanto scrivere come te,ti stimoxD

30/06/13, ore 20:24

Intanto ti devo dire che la storia sta diventando sempre piu interessante(mi chiedo anchio perche non sia riuscita a localizzare il sesto elemento) ..inoltre ti ringrazio per avermi citata ne Angolo autrice,continuero a leggere la tua storia e a recensirla,è proprio fantastica.
Ciao:3

30/06/13, ore 12:05

Ciao Niky!
Come ti avevo detto, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Gli sviluppi in questo terzo capitolo sono molto interessanti e mi stupisco di quante idee abbia in serbo la tua mente da sognatrice! :)
Di sicuro per Arwen è tutto completamente nuovo e venire a sapere di possedere il sesto elemento, di essere un Erede e che tra qualche anno probabilmente morirà in una specie di Colosseo di sangue deve essere stato più che scioccante per lui.
Strano che Hydra sia così tranquilla per quello strano torneo... è sicura di vincere? Beh, con tutte le risorse che possiede, ci mancherebbe altro!
Forse adesso ho capito perchè Hydra non è riuscita a trovare il sesto elemento. Forse Arwen, inconsapevolmente, l'ha trovato prima di lei e ha riassorbito il frammento di potere che aveva perso. Questa, potrebbe essere una spiegazione più che valida, me lo sento! Starà a te poi confermarmela o affermare il contrario!
Ma scommetto che adesso il re cattivone ( che abbiamo scoperto si chiama Zorlus ) non li lascerà allenarsi in vista del torneo in pace.
Troppo tardi Hydra! Arwen sta già soffrendo per l'ignasia, ma non capisco quando compaiono queste Ignasie. Fors ein circostanze particolari, quando vieni a contatto con un altro Erede? E questo è già un altro interrogativo a cui spero darai una risposta. Ma perchè mi faccio tutte 'ste domande? Perchè devo complicarmi la vita??? T_T
Non so se riuscirai a correggere con il cellulare, ma ti riporto comunque l'errore che ho notato:
" ...hai quel strano segno sulla spalla di cui ancora non ho saputo nulla... " ( hai scritto quel al posto di quello )
Bene, la mia recensione termina qui!
Raccontami poi com'è il mare e tutto il resto! XD
Bacioni!

27/06/13, ore 18:16

Hello Niky!
Rieccomi ancora qui, a distanza di circa pochissimi minuti!
Ecco che ci sono già i primi problemi! Come mai l'Ignasia non funzionava e quando Arwen si è avvicinato a ripreso in un attimo a funzionare? Boh, mistero!
Giuro che appena ho letto di quell'ombra nell'acqua sono saltata sulla sedia! Non mi aspettavo che fosse un Goreon e al posto di Hydra io sarei scappata via a gambe levate! :O Evviva le scene di combattimento! E che figo, i capelli di Hydra cambiano colore in base agli elementi che domina!
Ed ecco che già a partire dal secondo capitolo, i due elfi piccioncini cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro ( in realtà solo Hydra, ma non so s e si può definire veramente "qualcosa" ). Del resto, Arwen è davvero un gran figo di elfo! La nostra protagonista sceglie bene i suoi compagni di avventura!
Caspita! Quindi il sesto elemento si trova all'interno del corpo di Arwen? Che gran colpo di scena! Il destino del mondo è nelle mani di un elfo incapace di usare il potere più potente di tutti? Siamo messi proprio bene!
Scommetto che ora i due elfi dovranno convivere e passare le loro giornate l'uno a stretto contatto con l'altra. Chissà come andrà a finire questa convivenza.
Bene, come ti avevo già accennato nella precedente recensione, mancano i punti fermi alla fine di alcuni dialoghi e anche qui dovresti correggere.
Ora che ho un mucchio di tempo libero, posso cominciare a scrivere la mia prima long fantasy! Aspettati il primo capitolo in uno di questi giorni!
Baci!

27/06/13, ore 18:07

Ciao Niky!
Sorpresa di vedere una mia recensione? In ritardo come al solito, ma eccomi qui a recensire questa tua nuova storia!
Circa metà del capitolo lo avevo già letto a casa tua, ma per fortuna non mi hai fatto leggere gli sviluppi più importanti!
Come ti avevo già accennato, Hydra mi piace già un casino e Arwen è davvero un gran bell'elfo!
Arya è anche lei una dolce lupacchiotta nera e mi ispira come personaggio. In conclusione, fino ad ora mi piacciono tutti!
E adesso via, verso una nuova fanfiction, che spero porterai a termine egregiamente!
Una cosa che ho notato in questo primo capitolo, è che alla fine di alcuni dialoghi non metti i punti fermi. Aggiungili al più presto appena hai tempo!
Corro subito a leggere anche il secondo capitolo!
E ci ho messo circa cinque minuti per scriverti questa modesta recensione! Il fatto è che sono al settimo cielo perchè gli esami sono finalmente finiti! Magari dopo mi racconti come è andato il tuo di orale, ok?
Baci e ci vediamo subito nella prossima recensione!

27/06/13, ore 17:47

Ciao di nuovo!
Anche in questo capitolo non c'è male e noto solo ora che sei migliorata ulteriormente con la scrittura! Usi vocaboli molto più complessi, però ti suggerirei di aumentare le descrizioni che, rispetto ai dialoghi, sono leggermente più scarne.
Quanti piccoli amici! Non pensavo che Hydra avesse così tanti compagni di avventura! Beh, almeno non è completamente sola come mi aspettavo.
Il pezzo dei due Goreon è descritto bene e anche tutti le mosse e i movimenti di Hydra sono spiegate alla perfezione. Sono risucita a immaginare la scena benissimo, quasi come se ce la avessi davanti agli occhi.
Non mi aspettavo un pizzico di romanticismo già nel secondo capitolo, ma questo vuol dire che hai intenzione di darti da fare con le coppie, no?
Wow! Non mi aspettavo che Arwen possedesse il sesto elemento! Io mi aspettavo che quel tipo di potere fosse contenuto in una pietra o in un oggetto simile, ma non in una creatura vivente!
Attendo trepidante gli sviluppi! Aggiorna presto anche la storia di Iron, miraccomando!

27/06/13, ore 17:31

Da quanto non ci sentiamo, vero? Sono contenta che sei tornata con una nuova storia fantasy!
Hydra è sicuramente un bel nome e in questo capitolo ci hai dato un quadro quasi completo della situazione! Spero che questa nuova fiction proceda bene come Sulle Ali del Destino ( che devi assolutamente aggiornare! ).
Anche Arwen mi sta già simpatico, anche se su di lui non sappiamo ancora molto.
E la leader del branco di lupi mi attrae particolarmente come personaggio.
Quindi, in conclusione, è davvero un buon punto d'inizio questo prologo e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la vicenda!
Una cosa che ho notato subito, è che anche qui hai inserito delle immagini sui protagonisti! Diciamo che è un po' il tuo marchio di fabbrica questo!
Visto che hai già pubblicato anche il secondo capitolo, mi precipito a leggere anche quello!
Bacioni!!!

19/06/13, ore 18:30

Secondo me è una bellissima storia,continuala miraccomando:3 PS: mi dici come hai fatto a mettere le immagini per favore?;)