Una Stella
di AliceCutso

22/07/13, ore 18:02

Adoro la tua ff, non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!!
I personaggi sono fantastici, soprattutto Clare la trovo molto realistica!

25/06/13, ore 23:09

Ciao, ho visto che hai poche recensioni, ma a me questa ff piace moltissimo, quindi, per spronarti a continuare, volevo recensire.
Devo dire che la storia è molto bella e decisamente più originale delle solite in cui una ragazza proveniente da un distretto remoto si offre al posto della sorella e bla bla bla, imitano malamente quella di Katniss.
La tua è diversa, molto diversa, e devo dire che la ADORO, anzi: la AMO.
La protagonista, Claire, mi ha incuriosito sin da subito, e devo dire che la sua decisione di allearsi con quello del 7 mi piace, mi piace molto, perché lui mi sembra un ragazzo furbo e scaltro, qualità molto utili negli Hunger Games, anche se sinceramente non escludo una storia fittizia con Jacob, magari per attirare sponsor.
Nel complesso è molto ben strutturata, e mi farebbe molto piacere se la continuassi, e magari mi potresti dire anche cosa succederà nel prossimo capitolo ahahahah :'))
xxEra

19/06/13, ore 14:28

Bellissima e interessante! Come inizio mi piace molto, diversissima dalla storia in flashback, più descrittiva, ma comunque intensa. La metto fra le seguite perché voglio proprio vedere come farà la (apparentemente) piccola e indifesa Claire a vincere...
Per ora comunque complimenti, controlla solo che ci sono alcuni piccoli errori (i soliti di distrazione e battitura che tutti facciamo).
Quindi a presto eh :)
JD