Inside the Outsider.
di mahidevran

02/09/13, ore 21:09

No okay volevo dirti che sto amando la tua storia. Marina e Lana nella stessa fanfiction qUESTO È UN SOGNO SPOSAMI aw.
E poi, scrivi benissimo. Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i due personaggi principali; in particolare mi ha colpita un sacco Marina, il suo odiare tutto e tutti come scusa per non odiare sé stessa, il condurre una vita orrenda e asfissiante per compiacere quelle due o tre persone che l'hanno trasformata in un mostro, e il suo non accorgersene.
Elizabeth è semplicemente stupenda, il carattere che le calza a pennello - cioè io nella realtà me la immagino davvero così più o meno haha - e nonostante la facciata dura dentro è dolcissima.
Awaw non avevo mai letto una femslash e srsly ti sto amando c':
E poi ora oddio la gita sadjdsj succederanno tante cose, ne sono sicura. Awww è bellissima oddio :'3
Okay bene aw, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, perché non so, mi sono innamorata hahaha c':
Alla prossima, e ancora complimenti c:

15/08/13, ore 15:37

Cacchio, non me ne ero accorta.
Hai messo il decimo capitolo?
Ma dov'ero? Su Marte?
*si tira pugni in testa*
Recensisco subitoooo!!!!
Insomma... i genitori di Marina sono DA SCHIAFFI. Mica è una bambina disabile, lei. Come pretendono che impari a crescere, se la trattano come un bambolotto?
Poi non si lamentino se a 40 anni vive ancora con loro....
Per fortuna che c'è Lana. Una vera dura, lei.
Lawrence mi sta antipatico. Non ce l'ho con te, sia chiaro: i veri scrittori riescono a creare personaggi capaci di attirare odio.
Pensa alla Umbridge di HP, al presidente Snow di Hunger Games...
Insomma, lui mi infastidisce. Non so perchè. Lo fa e basta.
A presto, per il prossimo capitolo.
MiticaBEP97

15/08/13, ore 15:32

Scusa il ritardo...
Non ho molto da dire, tranne che la tua storia è fantastica come sempre.
Lana è un personaggio eccellente: gentile, ma forte; determinata, ma dolce.
Non assomiglia affatto al concentrato di depressione, acidità e manie suicide che si vede nelle vignette su FB.
Tutto sommato, la preferisco così...
Marina è adorabile, e spero che col proseguire del tempo impari a essere padrona della propria vita.
Insomma, nulla da dire, tranne "complimenti".
Mi chiedo come finirà, ora che le ragazze vanno in gita.
Le accompagnerò con la mente.
A presto.
Mitica

11/08/13, ore 23:28

oddio che stregoneria è questa? come hai fatto a farmi dimenticare COMPLETAMENTE di Lawrence? e beh, il capitolo è sempre bellissimo, ma io sono sommersa dai sentimenti e la storia finisce anche tra le preferite, diamine perché non ce l'ho messa prima? in ogni caso di nuovo complimenti, voglio proprio vedere come si evolvono le cose fra loro due in gita, alla prossima c:

11/08/13, ore 23:20

Mi piace questo rinnegamento continuo del fidanzato, spero che tra lei e Lana le cose si facciano chiare presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere Marina che vive un po'

10/08/13, ore 17:39

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che me ne sono subito appassionato, tralasciando i (meritati) complimenti sullo stile di scrittura che già ti sono stati fatti in abbondanza, hai scelto le due personalità più interessanti della scena musicale e le hai messe insieme nel modo migliore possibile. Sono veramente curioso di sapere come continuerà, aggiorna presto :)

09/08/13, ore 23:02

il rapporto tra Marina e Elizabeth si sta facendo sempre più profondo, sincero, anche un po' ambiguo ad essere onesta. Mi fa davvero piacere vedere Elizabeth, così forte, sicura ed elegante preoccuparsi per l'insicura Marina, volendola vedere sbocciare. Poi il capitolo, così come il precedente è scritto bene, senza errori, scorrevole, e mi fa piacere che tu ti sia sbloccata nello scrivere. In poche parole perciò amo questa fanfiction e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima c:

06/08/13, ore 21:40

Hey!
Come previsto, sono rimasta!
Wow, la trama è sempre più accattivante. Tu disegni così bene le emozioni di Marina e Lana/Elizabeth... ma come fai! *urla*
Marina è sempre più dolciosotta *occhi a cuore*. Anche se, nella sua musica, sembrava talmente sicura di sè. ???
Anche Lana mi appare diversa. Sono abituata a vedere vignette comiche che la descrivono come una depressa con manie suicide...
Vabè, parliamo della opera d'arte storia.
La scena dove Marina piange nelle spalle di Lana è trooooppo dolce... Lana è qualcosa di adoraBBile mentre la consola. awww, la vorrei io un'amica così. *shpupazza piacevolmente la Del Rey*
Insomma, continuerò a seguire la tua storia. Con ammmmorrrre.
Tra l'altro, oggi qualcuno si è comprato Born To Die Paradise. Non vedo l'ora di ascoltarlo! éwè.
A presto
Mitica

02/07/13, ore 23:53

Adoro questa fic ! Due personaggi come Marina e Lana sono perfetti in una storia del genere !
Adoro come Elizabeth (che strano chiamarla così) provi a far pace con Marina e adoro quel "Lambrini" , sentirlo con la voce di Lana. Marina è decisamente un personaggio interessante e mi piace come la stai interpretando !
Per favore aggiorna , non vedo l'ora ! :)
A presto !:D

26/06/13, ore 16:22

ho adorato questo capitolo, davvero, come il resto della storia ovvio, ma questo capitolo è fantastico ** amo il modo in cui la narrazione prenda le caratteristiche di uno dei due personaggi principali ogni volta che l'attenzione si sposta su Marina o Elizabeth, dio quanto è strano chiamarla Elizabeth, ahah. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché entrambe sono parecchio interessanti e per sapere come si evolverà la loro relazione:3 Baci e alla prossima.

25/06/13, ore 16:02

Ehi!
Allora, questa storia...
Molto carina, davvero. Meriterebbe davvero moltissimo successo.
Insomma, guardiamo le cose come stanno: è scritta benissimo, con grazia e forza, descrive alla perfezione le emozioni di Marina la Solitaria e di Elizabeth, ovvero Lana del Rey.
Marina mi piace davvero tanto, è tosta, carina e ha una voce assurda!
Lana non mi piace affatto, è troppo tranquilla, troppo elegante, troppo... funerea; tuttavia la rispetto, perchè so che piace a molti, che ha successo (e poi, il fatto che piace a me non implica che NON sia brava).
Complimenti: non vedo l'ora che Lana e Marina diventino migliori amiche.
Figurati, in un film Disney esiste un personaggio che si chiama Marina del Rey... casualità?
ciao!
MiticaBEP97
Ps: ti piacciono i Black Eyed Peas? Visto che sei così brava, ti va di darmi una mano a riempire la loro sezione?