Mirrors
di Ineedhim

01/07/13, ore 22:57

Devi assolutamente continuare, voglio vedere le loro reazioni! Quindi continua al più presto per favore, e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

01/07/13, ore 11:03

NOOOOO HAHAHAHAHAHAHA TROPPO DIVERTENTE NON RIESCO A SMETERE DI RIDERE

30/06/13, ore 23:23

Sono solo due capitoli, ma ho capito che la fanfiction è fantastica.
Mi piace molto la storia,continua presto jigrik
-Giu.

30/06/13, ore 23:10

Oa hai visto ci sono persone malate che vogliono sapere come va a finire la storia!! Contenta?! Comunque la scuola dovevi proprio farla come la nostra :( adesso mi mancherà da morire grazie a te!! Pezzente!! Bho sto scrivendo solo per avere punti e per il bene della storia ihihihihi!! Allora la storiellina mi piace tanto tanto ma devi far succedere qualcosa di attacco di cuore... Ci rivedremo al prossimo capitolo!! Ciao Oanina :3

30/06/13, ore 22:22

Ciiao bellissima!
Allora, come va? Bene, premetto che già avevo letto il primo capitolo della tua storia, e l'avevo messo anche nelle seguite! Solo che mi sono dimenticata di recensire, quindi eccomi qua, adesso. Meglio tardi che mai, no? Che dire, questa storia mi affascina! O meglio, questi primi due capitoli mi affascinano. Scrivi davvero bene, e come inizio è diverso dal solito. MI PIACE. Quindi, ehi? Che aspetti a continuare? So che lo hai fatto adesso, ma non mi interessa. VOGLIO. ASSOLUTAMENTE. SAPERE. COME. CONTINUA.
So, adesso me ne vo. Prima però, voglio chiederti una cosa: come hai fatto, nel capitolo precedente, a mettere al centro la foto alla fine del capitolo? Io proprio non ci riesco..
Scappo. c: Continua quando puoi, e fammi sapere se ti va.
Un bacione dolcezza. xx
-Sharon.

20/06/13, ore 15:58

Bellissimo questo inizio, mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, un pò alla Hannah Montana, ma la rende molto particolare il fatto che l'hai messa per Justin, di solito viene data a ragazze, e per questo mi piace tantissimo <3 Non vedo l'ora che continui, perchè adoro già questa ff, appena lo fai per favore avvisami così passo subito a leggere e recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

19/06/13, ore 16:00

Figo l'inizio...
è innovativa questa ff...
Mi ha fatto troppo scassare quando si è perso e poi è caduto secondo me è ingrado di fare cose del genere si può aspettare di tutto e di più da uno come lui...
Ma la ragazza è RINCOGLIONITA o cosa??
si fa beccare così IMBRANATA, doveva fare tipo agente 007 e senza farsi beccare da kenny!!
comunque brava scrivi DIVINAMENTE!!
AGGIORNA! *_*
Bho ti lascio ciaoooo <3