Trust Me
di coldcoffee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/05/14, ore 15:07

Diciamo che ti sei fatta perdonare per il ritardo ahaha
Anche io credo che il capitolo sia molto dolce, e stai migliorando a vista d'occhio, soprattutto dalla pubblicazione del prologo.
Veramente, complimenti c:
ci sentiamo presto (spero)
h.

11/05/14, ore 20:52

"... mi sei mancata come l'ossigeno".
Stavo piangendo, te lo giuro.
Ma come non vuoi superare i 20 capitoli? Non puoi dirmelo così! :(
Comunque... sei bravissima.
Il capitolo è dolcissimo, loro due sono adorabili.
Non dico altro.
A presto bella :)

11/05/14, ore 20:50

mammamia *–* dopo secoli hai aggiornato!
Non vedevo l'ora, cavolo!
Come hai fatto ad inserire la musica? È tutto meraviglioso, la storia, come scrivi, il banner...
Non so che dirti, sei un genio (?).
E Cathe e Harry? Ma che amori.
Aggiorna presto! :)

11/05/14, ore 15:58

Finalmenteeee ♥ Bello bello bello, veramente bello. Mi stra piace come scrivi, anche perché non c'è alcun tipo di errore , e questo rende scorrevole la lettura c: Meno male che gli è tornata la memoria ahahha ♥ Un bacio,Vale xx

11/05/14, ore 11:46

OMMIODDIO, QUALE SANTO TI HA ASSISTITA NELL'AGGIORNARE? *_*
Pensavo che avrei dovuto aspettare altri mesi, ma per fortuna hai aggiornato!
Durante il tempo in cui sei stata assente ho fatto un cambiamento: sì, insomma... Mi sono convinta che Harold Edward Styles non è etero... AHAHAHH, orsa ti prego, non odiarmi... :') Mi sono messa a credere nell'esistenza dei Larry e, mi dispiace, non cambio più idea sul loro conto. c':
Comunque sia, continuo adorare la fan fiction, anche se la maggior parte delle volte, al posto di Catthe, mi ritrovo ad immaginare un Louis in tutta la sua perfezione AHAHAHHH.
Ritornando a noi, ALLELUIA. Nel senso... Le hai fatto recuperare la memoria! EMMENOMALE! Non ci speravo più, lol.
Non ho trovato alcun errore, nè grammaticale, nè di grafica o battitura, complimentoni! ^^
Il banner continua a piacermi; che programma hai usato? *_*

17/02/14, ore 12:11

Ciao viola!
Ancora una volta, scusa per il ritardo. Lo so, sono pessima hahahah Scrivi davvero bene, semplice e coinciso e alla lettera mi sono veramente commossa!
Spero che questa storia non finisca più.
A presto, bellissima!
Harryette

15/02/14, ore 07:46

Eccomi!
Ma, oddio... *-*
Il banner è stupendo, lo preferisco di gran lunga all'altro.
Il nuovo tipo di scrittura mi piace. Come hai scritto nelle note dell'autrice, si legge anche meglio.
La lettera scritta in verticale mi ha mandata in panico. Ti giuro che mi sono scervellata, però apprezzo che l'hai scritta in quel mondo: è più trendy che scritta in orizzontale. AHAHAHH! :')
Riguardo alla trama, tutto mi incuriosisce di più jsbdk! *-* La sofferenza di Harry mi fa star male, ma spero che, con il super e fantastico consiglio di Zayn e con la sua idea di mostrrare a Cathe la lettera, tutto si sistemi. Però non farla finire presto, siamo solo a 16 capitoli e le cose affrettate sono un po' deludenti...

Ho finito il mio poema. :3 Spero davvero che tu possa continuare presto perchè questa fanfiction mi fa sclerare lol. Avvisami quando aggiorni! *-*
Ciao bellaaa! :) x

15/02/14, ore 06:11

Mi hai chiesto di passare quindi eccomi qui ♥ Che dire? Bel capitolo. mi piace la grafica, il banner e il modo in qui scrivi. La grammatica è curata e la lettura scorrevole quindi è una cosa buona c: È semplice, nel senso che non ci si perde (come a me personalmente succede in altre storie .-.), riesco a starti dietro, quindi è ottimo ♥ Continua così, un bacio, Vale xx

13/02/14, ore 16:20

Non riesco a smettere di ridere. Loro due che bisticciano sono stupendi. Sei geniale nel farli arrabbiare così...
Io shippo Cathe ed Harry per sempre, ahahahahah

13/02/14, ore 16:19

Liam come dottore è semplicemente adorabile. Per-fect. Però, cazzo, non puoi toglierle la memoria!!! Povero Harry! Mi viene da piangere per lui! :c

13/02/14, ore 16:18

Il banner è STUPENDO. BELLISSIMO! Emma watson è perfetta, poi io la adoro... E Niall ed Harry? Fantastici. Continuooo!

13/02/14, ore 16:17

E' tutto bellissimo, carattere, dimensione, banner... anche le parti in cui parlano gli altri. Ma... niall che si fa sparare per lei? Wow. Assurdo. Continuo, sono super curiosa! *-*

13/02/14, ore 16:15

Niall poliziotto? Zayn che lavora in banca? Cioè, assurdo! Però ce li vedo :)! La lunghezza del capitolo è perfetta. Ora è davvero un piacere leggere, migliori a vista d'occhio. La prima parte è terribile, straziante. :c

13/02/14, ore 16:13

Dio! Suo padre mi dai brividi .-. è terribile! Però l'ultima parte è dfdgfg, cioè, che carini *-*. Davvero molto, molto dolce. E anche triste :c

13/02/14, ore 16:12

Mi incuriosisce eccome!!! E ci sono anche rimasta di sasso... wow. sei bravissima a mettere questi colpi di scena così, dove uno non se lo aspetta... vado avanti. *–*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]