L'orgoglio di un padre
di MisMis

18/02/12, ore 02:36

Ciao :)
Mi è piaciuta davvero tanto *-*
Anche Vegeta sotto quella corazza di orgoglio e tutto il resto ha un cuore *_*
Davvero bella e scritta bene, complimenti.
Grande Vegeta!!! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/10/08, ore 14:52

Wow ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!! Ke tenera *_* scusa per il GIGANTE ritardo nel recensire. Voglio che Trunks piccolino (cucciolo) tenga anche a me un dito col suo pugnetto. Ok, sto delirando. Scusa e complimenti! A mio parere hai fatto davvero un bel lavoro^^

10/01/08, ore 15:51

Che carini! Peccato per quello che succederà durante Majin Bu

bulma_92
06/01/08, ore 17:59

che caruccia! mi è piaciuta davvero tanto... vegeta che è orgoglioso del piccolo trunks! brava! baci ciao ^^

05/01/08, ore 21:16

Ehi, un'altra drabble! ^^ Carina anche questa! Vegeta, quando fa così, è troppo dolce! Hai fatto solo un piccolo errorino "avvcina" invece di "avvicina"... te l'ho detto solo così, per informarti. Se lo volessi correggere, sai che c'è. ^^' Va bè, lascia perdere questo discorso, la drabble mi è piaciuta tantissimo! ^^ Ne aspetto altre! ^_- Ciao!

makypols
04/01/08, ore 12:15

bella... complimenti! B.B by makypols

hines
03/01/08, ore 22:48

Good! Very, very good!!^^
Scherzo, so l'italiano, bella mi è piaciuta, anche se Vegeta forse non è proprio lui.. no makkè diko, vegeta è lui, si sa che è un tenerone sl quando nn c'è nessuno!

03/01/08, ore 22:23

tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... bellissimissima!!!!!

agata89
03/01/08, ore 21:27

Non posso che essere pienamente d'accordo con quanto tutte le altre hanno scritto.
Hai descritto fino in fondo l'ogorglio di Vegeta, che essendo diventato padre da poco, ha già una visione completa di ocme sarà suo figlio, e non può esserne che orgoglioso, fiero.
E' felice di aver generato un fuglio non mollaccione e piagnucolone come quello di Kaharot, ma bensì un ragazzo che è addirittura affrontato un viaggio nel tempo pur di salvare le persone a lui care.
Vegeta ha conosciuto un figlio che nel futuro è cresciuto senza di lui, e io ho interpretato la tua drabble, il comportamento di Vegeta, come un modo per cambiare le cose, per non privare Trunks di un padre -come invece era accaduto nel futuro-
Forse non era questo il tuo intento, forse ho mal interpretato io la drabble, fatto sta che mi è piaciuta davvero molto.
Colpisce molto, nonostante la brevità, ed io sono del parere che le drabble siano più impegnative delle logn fic o delle one-shot, perchè non tutti hanno la capacità di sintesi. Non tutti sanno descrivere così bene una vicenda in sole cento parole.
Devo ammetterlo, cara Gokuccia, tu hai questo dono!
Complimenti!

03/01/08, ore 21:17

keeeeeeeeeee doooolceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/08, ore 19:40

Bella...che amore il piccolo Trunks,(meglio che non dica quello che penso su Mirai mi fa ********) sei stata bravissima, la metto nei preferiti. ciao ^^

03/01/08, ore 19:21

Bella!!! No, la tua non è affatto una visione contorta... è quello che secondo me è successo davvero! ^_^

kla
03/01/08, ore 19:08

wow ke bello, aggionerai anche over the sky? Bravissima gokuccia!
x quanto riguarda la drabble, quoto perfettamente con vegina.chan. Anche per me vegeta è sempre stato mal giudicato dalle malelingue, cioè diciamocelo chiaramente, per nessuno è facile ritrovarsi su un pianeta completamente sconosciuto, cke pochi anni prima aveva cercato di distruggere!
bisogna essere anche un pò più clementi con vegeta, è stato per lui accettare una simile umiliazioni, troppe ne ha viste nella sua vita! E poi, per me non è stato un atto di vigliaccheria scappare prima della nascita di Trunks.
doveva allenarsi. Di certo non si sarà divertito quell'anno da solo, ma ha dovuto allenarsi per proteggere le persone che piùà amava :bulma e suo figlio.
Gokuccia, perkè non scrivi una lo0ng fic o solo una shot su questo? Sui pensieri di vegeta partendo via? Non so se co sono già, ma conoscendo il tuo stile, sono sicura ke verrebbe fuori un capolavoro!
So che sei una fan accanita di goku (il tuo nick dice tutto) Ma almeno prova no?
Vabbè non devo essere io ad obbligarti, per carità!
Comunque, mi è piaciuto davvero molto il pezzo in cui vegeta tira su le copertine a Trunks. E' un gesto paterno tanto dolce, soprattutto se fatto da Vegeta!*_*
Complimentissimi, cara, non ti smentisci mai, anche questa volta hai dimostrato di essere all'altezza delle cose che scrivi. Brava. Davvero!

vegina chan
03/01/08, ore 19:01

No, dai è troppo carinissima questa storia! C'è Vegeta così dolce! E' così ke me lo sono sempre sognato! peccato che quasi tutte le fan di goku pensino ke lui sia un uomo pieno di superbia! Ma non è vero e con questa drabble tu lo hai appena dimostrato!

03/01/08, ore 18:42

ciao!uhuhu sono la prima a recensire che bello!molto carina ff,che coccoloso vegeta ^^ un bacione!!!!!!!!