Back to the start
di REDRUMILLA_

25/08/13, ore 17:49

EHI MILLA! BELLISSIMO CAPITOLO COMPLIMENTI! Ti sei proprio superata stavolta! La lunghezza è perfetta e il nome Sunny Night secondo me ci sta! E non fa ridere, oddio, forse un pochino!
Adoro la situazione che si è creata, anche se so come andrà a finire, sono sempre molto in trepida attesa del continuo! So che arriverà a breve quindi incrocio le dita! complimentoni.
Ti voglio taaaaanto bene <3

05/08/13, ore 07:56

poco angst diciamo lol, si immaginavo Harry reagisse in questo modo, secondo me dovrebbe riavvicinarsi a Louis, c'e' un motivo del perche' lo ha abbandonato ed Harry se da un lato lo vuole lontano dalla sua vita, dall'altro lo vuole il piu' vicino possibile, quindi Harry scegli l'altro lato. Ne vedremo delle belle a questa cena, pray for Louis HAHAHAHA.
Si l'ho saputa la notizia di Cory, ci sono stata malissimo, non riuscivo a realizzare, mi dicevo "non e' possibile" poi seguivo glee, si doveva anche sposare, dio mio che cosa brutta c.c

11/07/13, ore 09:39

mi piace questa fanfiction. Capisco Harry e tutto il suo dolore, ma io al posto suo farei parlare Louis, vedere cos'ha da dire.. poi deciderei cosa fare, anche se Harry e' troppo dipendente da lui. Louis se vuole ricostruire un raporto ce la deve mettere tutta e dimostrare a Harry che non lo abbandonera' piu', ma sara' difficile per Harry..

09/07/13, ore 15:09

Don't let meeeeeeeee don't let meeeeeeee don't let me gooooooo cause i'm tired of sleeping alone
inizierò ad odiarla sta canzone ma vabbeh questi fratellini ritrovati sono troppi aksjdifslm
meno male che non hai messo harry che piange appena lo vede,non avrebbe avuto senso ;))
ora la storia inzia ad essere più interessante,finalmente si rivolgono la parola,quindi bene mi piace,naturalmente.
aggiorna presto bye ;)))))

02/07/13, ore 09:35

Eccomi, scusa per il ritardo, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo che come sempre è bellissimo.
All'inizio quando ho letto nella parte di Louis 'La passione di mio fratello' ho pensato 'Ma Louis non ha fratelli' poi ho capito chi era il fratello ed ero così o.o 'Louis ed Harry fratelli?'. Credo che non c'ero ancora arrivata lol
Poi 'In fin dei conti è pur sempre il mio ragazzo' ero così O.O 'Nick ed Harry insieme?'. Come vedi mi sto stupendo sempre di più leggendo la tua bellissima storia c:
Comunque Louis ed Harry sono troppo pessimisti, uno dice che la sua vita è uno sbaglio e l'altro ce l'ha a morte col fratello. Spero solo che quei due facciano la pace ed Harry non si arrabbi per la trappola di Lou:)
Ti ho scritto un monologo al posto di una recensione ma spero che ti faccia piacere<3
Ci vediamo al prossimo capitolo allora:) xx
Ele<3

30/06/13, ore 20:44

Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato.. sono bellissimi *-*
Scrivi davvero molto bene e la lettura è molto scorrevole
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il contnuoo

xx

30/06/13, ore 13:38

Fra fra fratelli?' ma non erano migliori amici?' tipo che non ci ho capito niente......
scusami ma non è che mi potresti spiegare questo "legame"?' se cosi puo chiamare?'
Grazie :D comunque mi piace questa Fan Fiction..be come avrai notato
l'ho anche aggiunta alle seguite :D però davvero ci terrei che tu mi spiegassi quella cosa
dei "fratelli" perchè sono un pò confusa!!
Ciaooo :D

30/06/13, ore 03:18

Questo capitolo mi piace,la storia si sta evolvendo lentamente,sono davveeeero curiosa di sapere come reagirà Harry quando vedrà Lou nella band e sono curiosa di sapere cosa è successo fra loro due per essere arrivati ad un rapporto del genere. Harry fidanzato con Nick,SOLO cioè, spero duri ancora poco,cioè SOLO no.
Scrittura sempre impeccabile,complimenti!
p.s baner stupendo
pp.s. aspetto ancora "Our"
ppp. s. SOLO

30/06/13, ore 03:06

Arieccheme ti recensisco anche questa,sotto la mia volontà perché non sono stata obbligata,quindi ti ripeterò le solite cose e bla bla bla la ff è carina la storia prende e sai quanto io AMI l'incest,cioè aaaah è tipo la mia morte,anche se poi tanto incest non è ma shalla. So quante difficoltà hai nello scrivere i Pov di Lou ma ti è venuto bene. La scrittura è sempre impeccabile con il tuo linguaggio stra forbito,quiiindi brava Millina love you
p.s. stiamo tutti aspettando il grande ritorno di  "Our"

22/06/13, ore 12:15

La storia si fa sempre più interessante, WOW!!
Cavolo, Louis ed Harry fratelli, e chi se lo aspettava? Adesso capisco perché Fizzy e Lottie sono sorelle di Harold! :3
Adoro il pezzo del flashback quando ritornano bambini e cantano insieme, sono troppo dolci *-*
'Non voglio lasciarti Louis, non lasciarmi andare. Non lasciarmi. Voglio stare con te.' 'Non ti lascerò, te lo prometto. Staremo insieme per sempre, te lo giuro.' dio che teneri! çwç
E anche questo banner è bellissimo con tutti e cinque alkmgdjpa *w*
Comunque forse qualcosa della storia l'ho capita, MA preferisco far finta di non sapere niente per gustarmi (?) meglio la storia :3
Allora alla prossima!! Xx
P.s. Semmai sei tu il tesoro che scrive questa meraviglia<3

20/06/13, ore 19:45

Dio che bello!! *o*
È fantastico questo capitolo, all'inizio non capivo chi fosse a parlare, poi più avanti ci sono arrivata. Però è strano vedere Harry come fratello di Lottie e Fizzy, ma comunque è carino c:
Invece poverino Louis con un padre del genere, meno male che non lo tratta male, almeno quello (per lo meno credo;) )
Adoro il pezzo di Lou e Haz bambini, sono così teneri e innocenti, che dolciosii *w* anche il pezzo dove Harry canta Don't let me go e Louis si commuove, aww <3
E il banner è sfjagmd *-* io stavo provando a farlo per la mia storia, ma non so dove farlo e come :'c (mi sento molto impedita ahahah lol)
Bè, spero solo aggiornerai presto perché quando una storia mi prende, voglio leggere subito il continuo, quiiindi aspetterò con ansia il secondo capitolo cc:
Alla prossima! Xx
Ele<3