breakthrough.
di dreamrauhl

11/07/13, ore 17:42

La storia del cugino Chris mi rende triste, ti odio per questo.

E' stato un capitolo piuttosto triste, però io amo i capitoli di questo genere, perciò ti direi di scriverne spesso di così drammatici.

«non sorrideva più, aveva sempre lo sguardo spento di chi non ce la fa più, di chi combatte i mostri sotto il letto ma che in realtà ha i demoni dentro, altroché il mare o l'oceano.»

Devo ancora capire perché la frase 'ha i demoni dentro' mi fa rabbrividire, ogni volta che la leggo mi prende, non dico male,  ma alla sprovvista.

Soprattutto perché tu sai che ho passato un periodo così, quindi mi ci rispecchio.

Necessito di sapere quando sarà il prossimo incontro con il ragazzo che la sera prima le ha detto tutte quelle cose :')

Armati di forza di volontà e postami il quattro, donna!

Much Love,

Giulia

21/06/13, ore 18:49

Santo Gesù, mi sono sciolta totalmente con questo capitolo, sappilo.

Lui, così invadente e, forse, in opportuno pare essere arrivato lì con l'unico intento di farla sorride e, guarda un po', c'è riuscito!

Quella canzone, Dio mio, si vede che ci tieni proprio tanto a 'Be alright' eh?

Come negarlo? E' meravigliosa e ha un significato splendido.

Il fatto che, nonostante non fosse stata pienamente gentile con lui, lo voglia rivedere, da speranza, quindi ci sarà un seguito a quel loro incontro casuale. La cosa mi piace parecchio ^_^

vedi di portarla avanti, puzzona :(

Much Love,

Giulia

20/06/13, ore 16:43

oddio che cuccioli,marti sono linda hahaha scrivi benissimo ed è una bellissima ff!

19/06/13, ore 18:56

Beh, sì, evidentemente non scherzavi quando mi hai detto 'l'ho spezzato male'.
Ovviamente me lo devi far finire proprio mentre arriva il biondino, ma ti pare?
No, ora tu eviti di perdere tempo e mi aggiorni questa storia nel giro dei prossimi due giorni, almeno entro venerdì pomeriggio così che io possa leggerla prima di partire, o non va bene e me la dovrai inviare per messaggio ^_^

Che dire, mi piace veramente tanto quest'inizio e aspetto con impazienza di rileggere la conversazione tra i due, che spero, anzi so, avverrà.

Ciao cicci!
Much Love,.

Giulia ♥
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:58 pm)