** In cerca di un sogno...**
di Shiida the BlackLightning

18/03/08, ore 23:02

wow,6 bravissima,mi pice sakko qst storia,vorrei essere come shiida,ma cn gli okki e i capelli neri...xD cmq sxo aggiornerai il prima possibile,xkè mi sn "appassionata" Baci =*

25/01/08, ore 13:25

Bella questa fic! Dopo la SasuNaru ho cercato nel tuo profilo altre storie e l'ho trovata! Bella come idea e scritta molto bene a parte qualche errore di battitura... Quello che hai creato è davvero un bel personaggio, mi piace come l'hai caratterizzato! Beh, spero che le cose si evolgano presto, ciao!

24/01/08, ore 21:15

weeeee mi è piaciuto un CASINO questo capitolo anche perkè mi piaceva il titolo troppo bello e poi brava ho visto ke iniziano i veri intrighi!!^^ evvai si comincia!!!!!!!!!alla prossima dall'incredibile DREEM**

24/01/08, ore 13:51

Evvai! Un altro capitolo! Ma quand'è che si innamora di Naru?! ç_ç Aspetto trepidante il prox capitolo! kisss

16/01/08, ore 14:54

bella dico davvero continuala e poi la storia incomincia a piacere kiss kiss DREEM^_°

16/01/08, ore 14:52

bella veramente continuala sono sicura ke sara una fantastica storia ma poi questa qua col mantello non era anche il demone?e perchè parlava sola?o forse sono la stessa persona?AIUTOOOOOO!! vabbe continua presto e aggiorna presto^^ ciao ciao DREEM

camelia90
15/01/08, ore 22:41

Ehilà omonima...ho scoperto sl ora la tua ficcy...molto carina non c'è che dire!!^__^...intrigante cm storia *__*...spero aggiornerai presto!!baciotti^__^

lady d...
05/01/08, ore 19:33

Complimenti, mi piace moltissimo la tua ff.. brava!!!