Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    19/02/2008    1 recensioni
Una nuova avventura ha inizio. Una ragazza tutto pepe in cerca del fratello perduto incontra naruto e se ne innamora, ma se qualcun'altro perdesse la testa per lei? Visto che il triangolo no, come la mettiamo con un quadrato amoroso? Amore o lussuria? **Come fa la luna ad amare il sole se è prigioniera della notte?**
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

°°° I just want know more about you.....°°°

 

 

<< Chi osa disturbarmi nella mia dimora?!? Chi è il pazzo mortale che osa tanto?? >> grida una voce di donna.

Il tempio è illuminato, è ancora nel suo massimo splendore. Un corridoio illuminato da lanterne infuocate conduce ad un ampia sala. Sopra la sua testa il soffitto a cupola prende colori chiari in netto contrasto con il pavimento di marmo nero. La cupola color porpora, e le pareti tempestate di argentei disegni e rubini sembrano illuminare tutto intorno. Un trono d'alabastro si erge imponente davanti a lui, ma nessuno siede su di esso. Solo una presenza inquietante aleggia nell'aria. Piega le ginocchia e si esibisce in un regale inchino. Una polvere nera si raccoglie sopra il trono e prende umane sembianze. Una donna di una bellazza demoniaca siede leggermente alterata in viso sull'alabastro. Lunghi e fluenti capelli argentei , labbra rossissime e occhi di tenebra lo fissano ipnotici. Il demone nero, Chikara, il flagello e signara dei cieli, si mostra per la priva volta davanti a lui nella sua forma umana.

<< Chi sei umano? >> chiede chinando un poco il capo per vederlo in volto. Il ragazzo si alza e la guarda deciso. Lunghi capelli arruffati color della pece e occhi color del sangue.

<< Che vuoi da me Uchiha? >> domanda incuriosita.

<< Volevo chiederle un favore.. >>

<<... Un favore? Credi che io distribuisca regali a tutti e senza alcuna pagamento? >>

<< No... voglio parlare con il Dio del fuoco... >>

<<... Kyuubi?? >> chiede lei.

<< Si >>

<< E credi che uno del suo calibro deciderà anche solo di ascoltarti Uchiha? >>

<< Credo prorpio di si... e se non ascolaterà me, ascolterà il mio potere.. >> risponde arrogantemente il giovane.

<< Il tuo potere dici? >> afferma la donna alzandosi dal suo trono nero. Un alone d'ombra la circonada. Si avvicina e lo guarda fisso.

<< Credi davvero che il tuo potere sia anche solo paragonabile al mio?? Figuriamoci a quello della Volpe.... >>

Il moro sogghigna divertito mentre scompare in un secondo e riappare seduto al posto che occupava prima Chikara.

<< Tsk! Non mi dispiacerebbe affatto vivere in un posto del genere.. >>

Sorride in risposta la donna. << Non sei male per essere un umano.... >>

<< Grazie, lo prendo come un complimento..>> le risponde sarcastico il giovane.

<< Forse qualcosa potrei anche fare.. >> dice sensualmente comparendogli seduta sulle gambe.

<< E il prezzo? >> domanda lui sfiorandole la vita con le mani.

<< Mi piacciono i tuoi occhi, mi ha sempre incuriosito il vostro sharingan.... >>

<< E a me è sempre piaciuta la vostra immortalità... >>

Sorride malevolo il demone dall'aspetto di donna.

<< Come ti chiami Uchiha? >> gli chiede sfiorandogli le labbra con le dita.

<< Madara >> risponde secco il moro prima di baciarla.

Il giovane esce soddisfatto mentre un forte calore investe la sala. Un'immenza vampata di fuoco colpisce il pavimento davanti alla donna, il fuoco si modella e assume forma umana.

Un'uomo molto bello dai lunghi capelli rossi e gli occhi di demone le guarda gelosamente.

<< Chi era Chikara? >> domanda lui.

<< nessuno Kyuubi.... nessuno... >> lo rassicura le stusciandosi nell'incavo del suo collo con la testa.

<< mmm.. lo sai che tu sei mia.. >>

<< Si, lo sò... >> contiunua la donna prendendogli una mano e passandosela sul petto. Kyuubi sorride compiaciuto e le alza il mento guardandola dritta nei suoi occhi di tenebra.

<< Mi ami?? >> chiede lui prepotentemente.

<< Si.... >> risponde falsa posando le sue labbra su quelle dell'uomo. Ormai il suo cuore, per come si possa definire quel piccolo ammasso di muscoli nero che le pulsa in petto lo aveva già donato... Donato ad un umano: a chi l'avrebbe fatta diventare invincibile.... a chi avrebbe saziato la sua avidità di potere e la sua lussuria...

_________________________________________________________________________________________________

Shiida si cambiò il vestito e si preparò alla partenza. Era abituata a fare lunghi viaggi e molti dei quali erano stati seguiti da estenuanti inseguimenti, ma in fondo tutto ciò le piaceva. Il suo corpo, la sua anima sembra essere stata creata solo per la battaglia, per lo scontro diretto. Stese sul letto le sue armi e le controllò attentamente una ad una. Ma dei pensiari la tormentavano.

<< maledetta Chikara... >> mormorava fra i denti. << Va sempre in calore, quando incrocio degli uomini... >>

.... Non mi sembrava ti dispiacesse quel biondino...

" cosa?! Io non ho tempo per queste frivolezze!! "

... Eppurre il tuo cuore sembrava gridare a gran voce il contrario, non troviamo spesso qualcuno che ci guarda in quel modo...

" In quale modo scusa?? "

.... Lo sai bene a cosa mi riferisco piccola, c'è odio negli occhi di chi ci guarda, perchè ci teme e perchè ci invidia, invidia la nostra forza e la nostra bellezza, soprattutto le donne....

" Sei decisamente troppo vanitosa Chikara, a volte mi chiedo se sia più grande il tuo amore per te stessa o il mio ego.. "

.... ahahah.... tesoro... sono alla pari, sono alla pari.... Comunque riguardo a quegli occhi, non brillavano certo di odio, anzi, sembravano quasi accecare il sole quegli splendidi occhi di cielo...

" Sarà, se lo dici te... "

.... Lo sai che per me tu non hai segreti, mi a cara, sto solo dicendo ciò che entrambe pensiamo...o sbaglio?...

" Ok, ok... mi piacevano i suoi occhi e anche fisicamente non è male... ma ti ripeto che non ho tempo per cose di questo genere!! "

...C'è tempo per tutto, lasciatelo dire Shiida, parla una che vivra per l'eternità..... E poi non dimenticare che quello shinobi custodisce in se il dio del fuoco..

" E questo dovrebbe piacermi? "

.... Sai in fondo, tu e Kyuubi vi assomigliate molto, stesso sorriso di sfida, voglia di combattere e piacere nel farlo, ego spropositato e una bellezza davvero terrificante....

" Non so' se prenderlo come un complimento da parte tua o come altro..."

.... Bambina mia, lo sai che io ci tengo a te, sei la cosa che mi tiene in vita adesso no? Credimi voglio quanto te essere felice e raggiungere il tuo scopo, ma ho anche le mie esigenze, i miei bisogni da soddisfare....

" Ho già chiarito che nessuno metterà le sue mani sul mio corpo solo per darti quel briciolo di piacere che elemosini sempre!! "

.... Ok, o capito, ma presto o tardi cederai, gli uomini sono così incredibilemete eccitanti a volte.... E poi Kyuubi, mmmmm, posso sentire il suo profumo da qui! Anche il bel biondino, credimi, in questo istante sentirà la lussiria della Volpe farsi crescente...

Tagliò il contatto con il demone e si rimise a lavoro. Si infilò il suo vestito. Un kimono smanicato nero, scollato fino a sotto il seno, tenuto unito da una fascia blu elettrico legata sulla destra con la stoffa che cade dolcemente sul fianco. Sotto il kimono, che le arriva poco più sotto alla vita, si mostra provocante un reggiseno rigido come un corpetto di pelle scura. Dei pantaloni attillati ma morbidi le coprono le gambe,scendono sinuosi fino alle caviglie dove incontrano dei sandali scuri con un tacco decisamente fino e alto almeno cinque centimetri. Nessun coprifronte le cinge la vita o le protegge la fronte. Le braccia nude, solo un bracciale d'argento con incastonata una pietra bianca come unico ornamento spicca brillante al suo polso sinistro. Raccoglie i suoi kuani di forma particolare e il piccolo pugnale che tiene nascosto dietro la schiena, nella fascia che le cinge la vita. Controlla la lama estraibile che ha montato sotto la scarpa destra, sulla punta esattamente sotto la suola. Tutto è perfetto. Non porta provviste, le sarebbero solo di peso, si avvolge nel mantello nero e si avvia verso l'uscita del villaggio.

Il biondo, la rosa, il sennin e un ragazzo a lei sconosciuto la aspettano fuori dall'enorme portone.

<< Per farla breve, il biondo can la faccia da ingenuo è Naruto, la ragazza che picchia duro è Sakura e il moro con il sorriso falso si chiama Sai >> la informa Jiraiya.

<< Bene >> commenta la giovane facendo un cenno con la testa.

<< E tu sei? >> le chiede il moretto.

<< Shiida >>

Il giovane sorride.

<< Lascialo perdere, sicuramente ti cercherà un appellativo e ti insulterà tutto il tempo >> le dice Naruto.

<< Ci va duro anche se sei una ragazza >> precisa Sakura.

<< Per me fa lo stesso, odio essere sotto valutata perchè sono una donna >>

<< Ehy Naruto!! Lei ha sicuramente il pisello più di te!! >>

Il biondo arrossisce di botto e fuma dalle orecchie per la rabbia.

<< ma io ti ammazzo!! >> minaccia alzando il pugno a mo' di sfida.

Shiida tira appena gli angoli della bocca in un lieve sorriso a labbra chiuse. Sakura rimane un po' sorpresa nel riconoscere in quell'appena accennato sorriso le labbra del ragazzo che aveva tanto amato e che adesso amava ancora. Si mise ad osservarla meglio mentre Naruto sfogava la sua ira contro Sai. Era davvero un bella ragazza, doveva ammetterlo, ma qualcosa nella sua bellezza le faceva venire i brividi dietro la schiena. Una specie di terrore le chiudeva l'anima come in una morza. Dentro di lei si celava davvero qualcosa o qualcuno di una forza spaventosa e di una perfidia agghiacciate. Shiida, si voltò verso di lei di scatto, come se qualcuno le avvesse spifferato di essere osservata. Quando i suoi occhi color smeraldo incontrarono quelli di ghiaccio di lei il suo cuore ebbe un sussulto. Nel profondo del suo sguardo penetrante e deciso poteva vedere un sentimento di odio, rabbia e un desiderio ardente che voleva, e doveva a tutti i costi compiersi. Aveva gli stessi occhi di Sasuke. Lo stesso tormentoso desiderio da realizzare, non importava come e perchè, avrebbe sacrificato anche se stessa per portarlo a termine. Erano davvero uguali, ma allora perchè in fondo sentiva un briciolo di compassione per quegli occhi? Quali segreti nascondevano, quale dolore li aveva resi così duri e freddi?

<< Sakura, ti dispiace se uccido Sai?? >> chiede supplicante il biondino.

<< No-no, fai pure.. >>

<< Naruto-kun!! >> grida Kouwaki arrivando tutto di fretta.

<< Ciao! >> lo saluta Naruto arruffandogli con una mano i capelli.

Il ragazzino sorride arrossendo un poco. Shiida si sente come catturata da quel gesto genuino, forse quello era devvero un bravo ragazzo....

<< Tutto apposto sorellona?? Sbaglio o sei arrossita? >>

<< Cosa? Chi , io.... non è vero! >> taglia corto tornando alla sua solita faccia inespressiva. << Allora partiamo o no? >>

<< Ok-ok! ma senza una traccia non arriveremo molto lontano! >> afferma il ninja leggendario.

<< Potremmo chiedere informazioni? >> suggerisce Sakura.

<< ma che dite?!? Possibile che debba fare tutto il lavoro io?? >>

Sbraità impaziente la giovane dagli occhi di ghiaccio. La ragazza si concentra chiude gli occhi.

" Voglio che mi trovi un chakra bello corposo Chikara.... "

..... Non ti preoccupare Shii, conosco bene il chakra degli Uchiha, troverò questo ragazzo....

" Sbrigati, fammi vedere "

Una radura alquanto desolata, almeno a 40 kilometri dal villaggio, i suoi occhi si chiudono appena e si riaprono; davanti a lei tre figure avvolte in dei mantelli neri.

<< Muoviti Juugo >> dice uno di quelli

" Bingo!! " pensa Shiida riaprendo gli occhi. Per un frammento di secondo i suoi occhi appaiono avvolti in un velo di tenebra ma nessuno lo nota apparte Jiraiya e Sai.

<< Trovato >> afferma leggermente vanitosa.

<< Cosa? M-ma come? >>

<< Devi imparare ad ascoltare il tuo Demone Naruto, e soprattutto ad usare i suoi sensi.. >>

Il biondo rimane a bocca spalancata, davvero avrebbe potuto rintracciare così facilmente Sasuke?

<< Insegnami! >>

<< Come scusa....? >>

<< Ti ho chiesto di insegnarmi a controllare il mio Demone >>

<< Non devi controllarlo, solo ascoltare quello che sente.. >>

<< E allora insegnami ad ascoltarlo!! >>

.... Dai tesoro, giochiamo un po' a fare la maestrina con il bel biondino...

<< Zitta Chikara! >> le scappa di bocca.

<< Allora puoi davvero comunicare con il tuo demone? >> chiede sorpreso il sannin.

<< Si, non racconto balle, io!! >>

<< E' una femmina? >> domanda Sai.

<< Oooo si, è sempre in cerca di uomini.. per questo aspetto mi da il tormento... >>

<< Il tuo Naruto è un maschio, Kyuubi se non sbaglio..... Credo che dopo tutto andremo d'accordo... >> dice sorridendo appena Shiida.

<< Allora mi insegnerai? >>

<< Vedremo... >> fa la difficile lei.

<< ti prego, ne ho bisogno per trovare Sask'è... >>

<< Ok, ma ad una condizione! >>

<< Quale? >>

<< parlami di te... Cioè voglio sapere chi sei, perchè hai un demone.... E voglio scoprire perchè sei così strano! >>

<< Strano? >> domanda sakura.

<< Si... nessuno prima d'ora si era mai rivolto a me come a una persona normale, sono abituata ad essere definita mostro... E poi chi è questo sasuke che continui a cercare? >>

<< Che ne dite di parlarne per la strada?? >> propone sbrigativo Jiraiya. Shiida arrossisce lievemente. Che diavolo le stava prendendo? Sapere chi era? Non le era mai fregato nulla degli altri, tutto il suo mondo girava intorno a se stessa e alla sua missione.... davvero quel ragazzo l'aveva fatta innamorare? Si.. era bastato un gesto semplice, un sorriso vero per sciogliere il suo cuore di pietra. La kunoichi però non si poteva permettere di diventare debole, amare significa avere un punto debole! E un punto debole significa dover prima o poi perdere qualcosa.... No, doveva controllare ogni sua emozione, doveva essere impassibile, o le sue emozioni avrebbero controllato lei...

<< Nee-san >> la chiama il bambino.

<< Stai vicino a me Kou >>

Il bambino sorrise appena prima di iniziare a correre dietro la ragazza. Si.. Forse quando finalmente avrebbe raggiunto il suo scopo si sarebbe potuta lascire andare, lasicre che il suo cuore prendesse il sopravvento sulla mente... Ma adesso no, adesso aveva qualcosa da compiere a tutti i costi, aveva sacrificato tutta la sua esistenza al raggiungimento di quella meta, ed ora era così dannatamente vicina alla sua realizzazione che niente e nessuno l'avrebbero fermata!!

" Juugo... Aspettami, sto arrivando..." pensò a cuore aperto la giovane assaporando già la gioia che avrebbe solo provato nel rivedere il suo adorato fratello.

 

*** Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E anche questo chappy è giunto al termine... Scusate ma in questo periodo sono stata decisamente impegnata sia a scuola sia con altre fic... Ne voglio fare troppe tutte insieme!!! ma ce la posso fareeeeee!! Si, l'importante è auto-convincersi... spero.... Grazie dei bellissimi commenti e..... ci vediamo al prossimo capitolo!!!

Bye Bye vi lovvo tutti!!! Kissoni grandi dalla vostra Shii-chan ***

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning