Fear Of Love
di Katjee

08/09/13, ore 12:37

Ciao! Beh la storia mi piace e l'ho letta quasi tutta d'un fiato hahaa però ci sono alcuni errori di grammatica: tipo ''gli'' riferito ad una ragazza (-Si, ma non è questo quello che ti devo dire, però non trovi che mi donino? - Si passa le mani fra i capelli, per farmeli vedere meglio. - Oh, si! Ti stanno benissimo! -. Infatti è vero, quel colore le sta benissimo, le fanno risaltare gli occhi color nocciola.) Se utilizzassi il gli ti riferiresti ad un maschio non ad una ragazza. Poi ti consiglio di non mettere tutto attaccato come nella prima parte. Sarebbe meglio se andassi a capo per qualche discorso diretto o dopo... In sostanza la storia (la trama) mi piace ma ti consiglio di stare attenta alla grammatica. Non ti preoccupare se fai ritardi.... Bye =)

20/08/13, ore 22:53

Mmm qualche errorino ma nulla di che. Il capitolo dai è carino, l'inizio mi è piaciuto... Hai fatto vedere prima come si sentiva lui e dopo come si sentiva lei... c: Peccato che secondo me vero la fine l'hai un po' 'mollato', nel senso che hai cercato di finire in fretta ecco perchè secondo me dovresti cercare di mettere più dettagli =P Però è bella come storia la tua, perciò continuo a leggere ;)
Vampire_Anime
;P

20/08/13, ore 22:06

Allora ho un paio di cosette da dire: a mio parere rendi il tuo racconto un po' troppo cronologico, non è una cosa gravissima, ma rende difficoltosa la lettura c: Ma è una cosa che fai meno, cioè almeno in questo capitolo non è evidente molo. Poi c'è qualche errore di grammatica come qualche segno di punteggiatura (ma nulla di grave) e come il mettere il pronome gli al posto del le (ma anche qui non rende la lettura difficoltosa, però ti consiglio di ricontrollare questa cosa). Comunque la storia mi incuriosisce molto perciò leggerò anche i prossimi capitoli. c;
V_A

20/08/13, ore 21:51

Beh che dire ... In effetti è un po' noiosino ma mai giudicare dal primo capitolo una storia, magari dopo diventa anche più avvinciente. Anche alcuni libri hanno un primo capitolo poco emozionante ma dopo si rivelano molto belli. La mia recensione, comunque, per ora rimane neutra. An mentre leggevo ho anche notato qualche piccolo errorino di grammatica perciò ti consiglio di ricontrollare un po' =P Ahahah comunque tranquilla, non sono nulal di grave.
p.s. la trama, comunque, per ora è carina ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo scaiu xD
Vampire_Anime