Mission NaruHina...impossible?
di Yume_Tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/08, ore 21:05

ke bello ringrazio kakashi^^ cmq secondo me ci sarà una inoxkankuro o inoxshika e poi una hanaxgaara e sull'ultima ne sono più ke sicura!^^My lady lo sai ke sto imparando a suonare il pianoforte?!Sono già a buon punto e sto imparando la canzone my immortal!!ke bello!!!^^ciao

14/03/08, ore 23:12

Hana gioca a poker? Ahahaha! chissà qual'era la posta in gioco. comunque si, sono una fan di kakashi-sensei^^

14/03/08, ore 21:33

Hana si deve mettere con Gaarruccio, non mi importa se gli interessati sono contrari, l'unico pensiero che conta è quello dell'autrice quindi *me in ginocchio* tipregotipregotipregotiprego... *goccioloni agli occhi*...XD Bell'inizio e francamente non me la sarei immaginata Hana come giocatrice di poker, però mi sa tanto che la partita l'ha persa... Non vedo l'ora di sapere il motivo del suo ritorno! ^^

14/03/08, ore 19:21

sìì viva noi sadiche! XD Cmq mi piace l'idea di Hana giocatrice di poker, anche perchè piace molto anche a me ** brava!

14/03/08, ore 18:20

Si..sarei libera..mihihih..cmq davvero carino il capitolo..bravissimi...^-^

14/03/08, ore 18:06

Ciao!! Bella fanfiction!! Molto simpatica e poi la trama mi incusiosisce parecchio! Scrivi bene, complimenti! Aspetto il prossimo chappyyyy! Quil Ateara s Girlfriend

08/03/08, ore 11:34

bellissimo capitolo!! mi piacerebbe leggere un proseguo... magari con qualche membro dell'Akatsuki che combina guai... l'addio di Hana è stato la parte più bella... spero che tu continui la storia!! alla prossima! rlsvictory PS: auguri!!

05/03/08, ore 18:08

Io alzo la mano in favore della continuazione sisi! Conta pure sul mio voto! XD Un po' triste come finale, davvero, però in fondo Hana è sempre con loro quindi non è tanto brutto e poi sono super felice che le cose con Hiashi si siano sistemate (+ o -...XD). E' un bellissimo capitolo conclusivo! >//<

04/03/08, ore 19:36

beh fantastica ff... se hai in mente qualcosa di bello scrivilo pure, io continuerò a leggerlo con curiosità come credo tante altre ragazze.

04/03/08, ore 18:53

certo ke mi è piaciuto ma io preferisco di gran lunga ke continui la storia...[ninjiapiccina salta x tutta la stanza cm una bambina reclamando il continuo della storia](ti prego dai il continuo di questa storia a questa bambina viziata!ç_çNd Naruto esasperato)(VOGLIO IL CONTINUO...VOGLIO IL CONTINUO...!Nd ninjiapiccina)(Aiutooooooooooo!!!T_TNd Naruto con le mani ai capelli)...bene ora vado ciao

04/03/08, ore 14:27

ke billa..bravissima!!^-^

03/03/08, ore 22:53

ma si sa che nelle fic sn sadica V.V (o_O'' ndtutti)vabbè, capitolo un pochino triste, ma cmq carino! x quanto riguarda il sequel, non voglio influenzarti, devi decidere tu V.V

29/02/08, ore 20:49

Stavo già affilando la lama della mia spada, quando ho letto che Naruto veniva colpito, beh, penso che devo metterla ala suo posto dentro all'armadio, non serve visto che naru-chan è vivo e vegeto XD Bel capitolo, io spero che Hana (grazie del complimento ^^)rimanga e che si metta con Gaara >//<, me incrocia le dita! XD Mi spiace di aveer fatto partire la testa di Naruto colla mia battuta, mi spiace, spero che sia tornata al suo posto ora ;P... XD

28/02/08, ore 22:25

ok intanto bel capitolo ma quando x scherzo avevi scritto fine mi stavo uccidendo!^^"ma poi ho letto il pezzo seguente e nn lo ho fatto!!!Cmq sono del parere ke i due akatsukini sono kisame e itachi anke se la mia certezza va a sparire xkè essendo ke nn c'è sasuke xkè ci deve essere itachi?quindi vado a parare su deidara e sasori! xkè loro si collegano con gaara...(dovresti sapere la storia, ma se nn la sai meglio ke nn racconti)...cmq secondo me hana rimane anke se io scriverei al posto tuo una specie di lieto fine ma malinconico, nel senso ke hana va via e hinata la ricorderà per sempre nel suo cuore e una lacrima le scende così dal viso, naruto accortosene la abbraccia e le sussurra all'orecchio di nn preoccuparsi e la lascerei sospesa lì con loro ke guardano il cielo dove appare una nuvola a forma di hana ke sorride. Ke banale xò io sono sempre stata così anzi nn ci fare nemmeno caso scrivi quello ke ti viene dal cuore siamo tutti con te^///^ e aggiorna presto e ti prego cerca di nn beccarti altri virus!

28/02/08, ore 21:37

billissima..continuala prestissimo..baci..dany!!^-^