Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume_Tsuki    14/03/2008    6 recensioni
una ragazza con una missione segreta casca dal cielo e atterra su Naruto.(NaruHina)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il continuo della storia di Hana.

 

 

 

 

Tutta colpa di una partita a poker!!

 

 

Quante volte Tsunade l’aveva avvertito, mai mangiare più di 5 ciotole di ramen prima di andare in missione,fa dei brutti scherzi allo stomaco, urgeva un bagno, ma tu vallo a trovare un bagno del bel mezzo di una foresta.
Naruto davvero non ce la faceva più, ma non poteva mica farla lì, o forse si? Certe orribili idee su un certo cespuglio cominciarono a girargli per la testa.
Lentamente si avvicinò a quell’ammasso di foglie verdi, erano così affascinanti in quella situazione, ma Hinata cosa avrebbe pensato di lui vedendolo?
Dei brividi accarezzarono la schiena dell’Uzumaki, si sentiva osservato, ma non c’era nessuno.
Nar-chi sei? fatti vedere-
Nessuna risposta, parole perse nel vento.
Nar-allora?-
Ancora niente, evidentemente era solo, Naruto si rigirò verso il cespuglio,stava per slacciarsi i pantaloni quando l’istinto lo costrinse ad alzare la testa.
Fu un attimo che una ragazza gli cadde letteralmente addosso atterrandolo.
Lunghi capelli neri,occhi bianchi come le nuvole e…uno strambo vestito.
Hinata? Si chiese Naruto, eppure la Hyuuga era rimasta a casa e lui lo sapeva, ma allora chi? No era impossibile l’unica ragazza identica a lei era…no…non poteva essere lei.
Han-Naruto-kun…Na...ruto-kun???-
La ragazza con voce sconvolta svenì tra le braccia dell’Uzumaki.
Ma allora…forse…devo portarla da Tsunade,lei saprà cosa fare.
Naruto correva da molte ore,il suo cuore batteva forte, ma non certo per la fatica.
Lei era tornata,il motivo,il perché, non gli interessava affatto,l’importante era che finalmente la sua migliore amica era tornata, e ciò avrebbe fatto felice sia lui che gli altri.

Tsunade sentì un vetro infrangersi alle sue spalle,un fulmine?un uragano? No semplicemente Naruto.
Nar-vecchia Tsunade abbiamo un problema-
Tsu-l’unico problema quì sei tu Naruto!-
Nar-no in verità il problema è lei-
Solo allora Tsunade si accorse della ragazza che l’Uzumaki teneva in braccio.
Con espressione e voce sconvolta continuò a parlare.
Tsu-è.. è lei?-
Nar-penso di si, mi è caduta addosso come l’altra volta-
Tsu-e poi è svenuta giusto?-
Nar-già-
Seguirono attimi di silenzio, ricordi che affiorano alla mente,e incredulità sulla persona che avevano davanti.
Tsu-avanti sbrigati poggiala su quel lettino-
Nar-credi sia il caso di avvertire qualcuno del suo ritorno?-
Tsu-non so Naruto,questa ragazza riesce sempre a prendermi alla sprovvista-
Nar-a chi lo dice-.

Hinata correva, ancora il suo cervello non riusciva a connettere con il cuore, se quello che le aveva detto Naruto era vero la sua vita adesso avrebbe preso una piega ancora più meravigliosa, possibile che lei fosse ritornata? E perché poi? Ma infondo ad Hinata questo non importava, adesso doveva solo correre,e arrivare per prima,per vedere con i suoi occhi,sapendo che una volta riscontrata la verità, quei stessi candidi occhi si sarebbero riempiti di lacrime di gioia.
Irrompendo dalla porta di servizio Hinata velocemente si avvicinò al letto della ragazza, nella stanza c’erano anche Naruto,Tsunade,Sakura,Jiraya e Kakashi,una stanza decisamente troppo affollata.
Hin-è davvero lei?-
Tsu-vedi con i tuoi stessi occhi-
Hinata si avvicinò ancora di più, occhi preziosi come i suoi, capelli misteriosi come i suoi,sorriso furbo come il suo…Hinata non riuscì a resistere e saltò addosso alla ragazza abbracciandola.
Hin-Hana-chan…sei davvero tu Hana-chan…-
Gli occhi della ragazza lentamente si cominciarono ad aprire.
Han-così tante visite in un giorno, o sono morta o mi volete morta-
Jir-per tua fortuna nessuna delle tue-
Han-meno male…emm…Hinata-chan ti potresti gentilmente staccare da me “^^-
Hin-oh si scusa Hana-chan-
Disse la Hyuuga con gli occhi ancora arrossati.
Han-allora come va qua sotto?-
Kak-dovresti spiegarci tu come mai sei ritornata-
Nar-non sarà per punirmi vero? Io ti giuro che non ho fatto più soffrire Hinata-chan,lo giuro-
Han-che stupido che sei, non ti voglio fare niente, solo che…bhe diciamo che ho un’altra missione-
Nar/Hin/Tsu/Kak/Jir-COSA??-
Hin-scusa Hana-chan ma non si dovrebbe fare solo una missione per “persona”?-
Han-esatto ma…-
La ragazza divenne improvvisamente rossa in viso.
Nar-ma cosa?-
Han-mi vergogno un po’ a dirlo-
Tsu-qui siamo tra amici(o quasi)-
Han-beh…è tutta colpa di una maledettissima partita a poker-
Nar/Hin/Tsu/Kak/Jir-COSA???-.
Secondo “cosa??” della giornata per i ninja, ma solo il primo dei problemi.

 

 

 

 
Ok è un cap. cortissimo,ma diciamo che è solo l’inizio, scommetto che nessuno si sarebbe immaginato mai una Hana giocatrice di poker, e invece si.
Bhe i paring di questa storia sono i stessi di prima, a parte una InoX... e una HanaX…bhe se siete furbe avete capito XDXD, ed ora i commenti a Kakashi-sensei che in questa storia centra male e poco (heyyyyyy io sono il protagonista maschile.ndKakashi) (sisi come no,U__U e io sono un Blue Angel.ndAutrice).
Talpina Pensierosa:mmm…Sadica è?io adoro le ragazze Sadiche (non provarci con le mie lettrici tu è_é.ndAut) (ma chi ci prova? Io ci riesco…muah.ndKak).
BAbyDany94: l’autrice e me dire grazie, a proposito giovedì sei libera? (Kakashi!!!.ndAut) (OkOK.ndKak).
ninjiapiccina:visto? Per la tua gioia io ho costretto l’autrice a scrivere il continuo (chi hai costretto te?.ndAut con un coltello in mano) (ma stiamo scherzando nessuno ti costringerebbe mai a fare qualcosa, io non ho parlato “^^.ndKak terrorizzato)
mary1993:l’autrice ti ringrazia molto e anche io,mi piace sempre leggere i commenti delle mie fans (e chi ti dice che è una tua fans?.ndAut) (tutte sono mie fans.ndKak)(leggi troppi libri di Jiraya -__-.ndAut)
Hana Turner:ebbene ecco il continuo,spero che ti piaccia perché l’ho scritto io con tanto amoreeee (tu non hai scritto un bel niente.ndAut) (sisi,tutte scuse la verità è che tutta la fanfic è una mia opera U_U.ndKak) (ripeti ciò che hai appena detto.ndAut stile super sayan e con gli occhi da Kurata) (niente niente, perdonoooo.ndKak).
rlsvictory:Akatsuki? Dove? dove?...(niente Kakashi è fuori gioco, è scappato a cercare l’Aka, quindi ti rispondo io dicendoti che…ebbene si finalmente l’akatsuki entrerà in azione, o per meglio dire X & Y).

Bene ora vi saluto…Baxy Yume-chan ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Tsuki